Software House Nippon Ichi Software

D1 :ivan:

Però non so se prendere la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

dipende se la fa doublejump o quelli che hanno fatto quella del 4

son contento che è hardcover almeno, mi cadono fuori pagine dal tanto che l'ho usata quella del 3

Ultima modifica da un moderatore:
Quella di Disgaea 4 ero capace di farla meglio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Rein: so bene che sono meno "chiassosi" e proprio per questo trovo strano di parlare di titoli tanto attesi: se non fanno rumore, come fai a sapere che titoli stanno attendendo, appunto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Rein: so bene che sono meno "chiassosi" e proprio per questo trovo strano di parlare di titoli tanto attesi: se non fanno rumore, come fai a sapere che titoli stanno attendendo, appunto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fatto che fanno meno rumore non significa che non ne facciano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui in questa sezione del forum noi abbiamo una piccola comunità di NIS aficionados, tu figurati quanti ce ne sono nelle community giapponesi più numerose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:ivan:

tutti giocabili i char
Lo deduci da quella schermata a 1:18 in cui a sinistra c'è scritto ORDER e una sfilza di ritratti di personaggi e a destra ENEMY e idem tot ritratti di personaggi?

Ultima modifica da un moderatore:
Lo deduci da quella schermata a 1:18 in cui a sinistra c'è scritto ORDER e una sfilza di ritratti di personaggi e a destra ENEMY e idem tot ritratti di personaggi?
sinceramente l'avevo visto speedissimo prima di andare a lavoro, ho fatto caso adesso che i personaggi non c'entrano un cazz con i main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sa che c'è un editor pure

Bellissimo :tragic:

85 dollari la limited di Disgaea D2 :kep88:

Classifica dei giochi preferiti dai fan Nippon Ichi

1. Disgaea: Hour of Darkness (1,139 votes)

2. Disgaea 4: A Promise Unforgotten (727 votes)

3. Disgaea 2: Cursed Memories (503 votes)

4. Disgaea D2: A Brighter Darkness (398 votes)

5. Soul Nomad and the World Eaters (212 votes)

6. Disgaea 3: Absence of Justice

7. Phantom Brave

8. Rhapsody: A Musical Adventure

8. Prinny 2: Dawn of Operation Panties, Dood

8. Prinny: Can I Really Be the Hero?

11. Criminal Girls

12. Z.H.P. Unlosing Ranger VS Darkdeath Evilman

13. Makai Kingdom

14. Guided Fate Paradox

15. Little Princess (Marl Kingdom 2)

16. Hayarigami 流行り神 警視庁怪異事件ファイル

17. 雨格子の館