Nisekoi | Star Comics | Annunciato film live action a dicembre

Pubblicità
Sarà comunque il finale dell'arco narrativo. Dubito sia vicino alla fine, l'avrebbero annunciato se mancava poco alla fine credo.
:blbl:
Non sempre, in teoria quando un manga finisce fanno l'annuncio molto tempo prima solo se si tratta di un manga molto famoso/importante, per molti altri sono capci di annunciare la fine della serie anche 2-3 capitoli prima, mi ricordo che a desempio per hitman reborn annunciarono ufficialmente la fine del manga al penultimo capitolo mi pare... Anche se in genere cmq si capisce quando una serie si accinge alla fine...

Poi considerando che ad aprile inizia la seconda stagione dell'anime un eventuale fine del manga nei prossimi mesi non sarebbe da escludere, visto che succede sempre piu spesso che tendano a far finire manga/novel e serie Tv nello stesso periodo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ha ancora una lunga vita davanti come manga, non ci son segni che si stia avvicinando alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si, ricorda il One shot per come sta andando a parare
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Raku non ancora capito che gli piace anche Chitoghe, quindi dubito che finisca nel breve, poi devono ancora portare avanti la dannata storia del ciondolo e magar fare una cernita tra le donzelle, tutte cose che non si sa se o quanto succederanno.

Raku non ancora capito che gli piace anche Chitoghe, quindi dubito che finisca nel breve, poi devono ancora portare avanti la dannata storia del ciondolo e magar fare una cernita tra le donzelle, tutte cose che non si sa se o quanto succederanno.
Si appunto ma mica ho detto che finisce in un paio di settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se vogliono farlo finire insieme all'anime (casa su cui cmq dubito ),calcolando che al 99% sarà 2 cour ed inizia ad aprile finirebbero tutto per ottobre novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha tutto il tempo che vuole per chiudere la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma tanto non succederà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sempre, in teoria quando un manga finisce fanno l'annuncio molto tempo prima solo se si tratta di un manga molto famoso/importante, per molti altri sono capci di annunciare la fine della serie anche 2-3 capitoli prima, mi ricordo che a desempio per hitman reborn annunciarono ufficialmente la fine del manga al penultimo capitolo mi pare... Anche se in genere cmq si capisce quando una serie si accinge alla fine...
Poi considerando che ad aprile inizia la seconda stagione dell'anime un eventuale fine del manga nei prossimi mesi non sarebbe da escludere, visto che succede sempre piu spesso che tendano a far finire manga/novel e serie Tv nello stesso periodo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me vuole tirarla avanti fino alla fine del terzo anno, coi personaggi maggiorenni.

Ancora devono svelare il ciondolo, il rincoglionito deve capire che gli piace Chitoge e poi penso che le altre avranno sviluppi, nel senso che magari verso al fine Onodera spinge per far svegliare Raku verso Chitoge ecc ecc

Per me ai 200 capitoli ci arriva, se poi continuerà a vendere così bene è anche più probabile e con la seconda serie dell'anime venderà ancore di più forse.

Poi finisca quandof inisca, basta che scelga qualcuna e che sia Chitoge, un finale aperto dove le cose rimangono in discussione mi darebbe assai fastidio.

Letto il 161. Molto curioso per il 162 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pfff :sad2:

Tutto come previsto insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un 0,99% di speranza che qualcosa cambiasse leggermente mi era venuta però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Abbassero le aspettative la prossima volta che ci saranno nuovi sviluppi sulla trama... ovvero fra altri 150 capitoli :rickds:

Intanto pare abbiano confermato che la seconda stagione sarà di 12-13 episodi:sisi:

Che saga trollona, vediamo se almeno chitoghe si trasferisce.

riguardo il discorso, avrei scommesso 1000 euro che friendzonava o diceva qualche cazzata simile, è la prassi per questo tipo di manga.

I... now understand..... you are.... MY BESTFRIEND!!!!!

Ma baffanculo
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Che poi va comunque a vivere da lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto finirà alla ***** di cane come Rosario + Vampire per me :rickds:

Bhe oddio.. R+V avrà avuto un finale un po' troppo aperto, ma se lo si analizza bene si capisce che Tsukune finisce con... tutte quante :rickds:

Moka perchè è la sua amata, Kurumu perchè se no muore senza di lui e Mizore perchè ha annullato il suo matrimonio combinato per stare con lui.

Le uniche nel dubbio sono Yukari, perchè da come stava girando sembrava andasse con col china boss, e Ruby bhe... Finchè viene maltrattata è felice in ogni caso :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:

Bhe oddio.. R+V avrà avuto un finale un po' troppo aperto, ma se lo si analizza bene si capisce che Tsukune finisce con... tutte quante :rickds:

Moka perchè è la sua amata, Kurumu perchè se no muore senza di lui e Mizore perchè ha annullato il suo matrimonio combinato per stare con lui.

Le uniche nel dubbio sono Yukari, perchè da come stava girando sembrava andasse con col china boss, e Ruby bhe... Finchè viene maltrattata è felice in ogni caso :rickds:

Appunto, ma è un po' un finale demmerda :rickds:

Si creano così tanti casini che poi tra una cosa e l'altra, finisce che il protagonista non può sceglierne solo una.

Raku è così rincoglionito che o gli fanno scegliere davvero quella della chiave, oppure sarà amico di tutte, ma insieme davvero a nessuna :rickds:

Appunto, ma è un po' un finale demmerda :rickds:Si creano così tanti casini che poi tra una cosa e l'altra, finisce che il protagonista non può sceglierne solo una.

Raku è così rincoglionito che o gli fanno scegliere davvero quella della chiave, oppure sarà amico di tutte, ma insieme davvero a nessuna :rickds:

Naa, qui una la sceglierà alla fine, è scontato, mica è un vampiro ubberfigo circondato da succubi, streghe, donne ghiaccio e qualciasi altro tipo di mostro per cui le regole della società umana valgano :stema:

Naa, qui una la sceglierà alla fine, è scontato, mica è un vampiro ubberfigo circondato da succubi, streghe, donne ghiaccio e qualciasi altro tipo di mostro per cui le regole della società umana valgano :stema:
Eh boh, non sono così sicuro.

Va bene che in R+V mi stavano simpatiche bene o male tutte e mi sarebbe dispiaciuto veder Moka o Kurumu escluse.

Però in Nisekoi se non verrà scelta Chitoge mi dispiacerà molto :rickds: Se sceglierà qualcuna sarà o Chitoge o Kosaki, le altre le vedo troppo deboli come scelte.

Però rimango della solita opinione, o sarà quella della chiave, o nessuna (la più forte è l'ultima)

Eh boh, non sono così sicuro.Va bene che in R+V mi stavano simpatiche bene o male tutte e mi sarebbe dispiaciuto veder Moka o Kurumu escluse.

Però in Nisekoi se non verrà scelta Chitoge mi dispiacerà molto :rickds: Se sceglierà qualcuna sarà o Chitoge o Kosaki, le altre le vedo troppo deboli come scelte.

Però rimango della solita opinione, o sarà quella della chiave, o nessuna (la più forte è l'ultima)

Spero che tu rimanga deluso, Kosaki team :kep88:

Riguardo le altre, hanno 0, ma proprio 0, possibilità di essere scelte, non le prenderei neanche in considerazione. Mi dispiace un pò per Marika che ha praticamente impostato la sua vita su Raku, ma hanno tutte 0 possibilità.

Spero che tu rimanga deluso, Kosaki team :kep88:
Riguardo le altre, hanno 0, ma proprio 0, possibilità di essere scelte, non le prenderei neanche in considerazione. Mi dispiace un pò per Marika che ha praticamente impostato la sua vita su Raku, ma hanno tutte 0 possibilità.
Essì alla fine è un dualismo se proprio.

O Chitoge o Kosaki. La bionda e la mora. Se una verrà scelta sono più propenso che sarà Kosaki. Perchè è quella che piace a Raku da sempre (o almeno è quella che ha capito gli piaccia), perchè è mora e sottomessa come molte giapponesi, perchè vince i sondaggi :rickds: Per l'autore dipendesse solo da lui penso vincerebbe Chitoge nel caso.

La mia classifica di simpatia e quindi gradimento sarebbe in ordine: Chitoge, Tsugumi, Marika e basta. Onodera proprio non mi va giù, meglio la sorella a quel punto :rickds:

Io spero rimanga deluso tu, ma probabilmente rimarremo delusi a metà tutti perchè Raku rimarrà l'amico scemo fappone a vita per tutte :rickds:

Essì alla fine è un dualismo se proprio.O Chitoge o Kosaki. La bionda e la mora. Se una verrà scelta sono più propenso che sarà Kosaki. Perchè è quella che piace a Raku da sempre (o almeno è quella che ha capito gli piaccia), perchè è mora e sottomessa come molte giapponesi, perchè vince i sondaggi :rickds: Per l'autore dipendesse solo da lui penso vincerebbe Chitoge nel caso.

La mia classifica di simpatia e quindi gradimento sarebbe in ordine: Chitoge, Tsugumi, Marika e basta. Onodera proprio non mi va giù, meglio la sorella a quel punto :rickds:

Io spero rimanga deluso tu, ma probabilmente rimarremo delusi a metà tutti perchè Raku rimarrà l'amico scemo fappone a vita per tutte :rickds:

Tanto, a voler fare dei parallelismi, Onodera è Toujo Aya, Chitoge è Tsukasa Nishino e Marika è Satsuki Kitaoji e caratterialmente ci stanno pure come associazioni
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Andando a cercare si trovano pure altri parallelismi volendo, ma l'unica cosa positiva è che Raku non è nemmeno lontanamente quanto Jumpei, se non per lo stesso identico cliché che lo porta ad amare fin dal primo capitolo a Onodera, ma che fino alla fine del manga non capirà mai che era corrisposto fin dal primo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro