Nisekoi | Star Comics | Annunciato film live action a dicembre

Pubblicità
2ztau6v.jpg

Pare quella di Kosaki, la cosa del cuore mi ha sempre puzzato. Potrebbe essere comunque una cosa banale che non avrà rilevamento poi con la vera portatrice della chiave. La madre di Chitoge pareva ricordare molto bene qualcosa a proposito della figlia e di Raku

:blbl:

Raku da giovane era un marpione, prometteva amore eterno a tutte con tanto di chiave, poi crescendo ha perso questa caratteristica :kep88:

Comunque è ovvio che è quella di Kosaki, vincerà lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho visto l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non possono essere così sfigati e in 20 episodi non dichiararsi :bah!:

- - - Aggiornato - - -

deve vincere Onodera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi non resta manco da lui, è solo per un giorno.. ma vaff:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

La settimana prossima ci saranno 2 paginette dedicate alla trama, con un po' di **** 3:gab:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vorrei sapere i dettagli del sondaggio, non ci crede nessuno che Marika è arrivata prima, arriva quasi sempre ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai sentito parlare del famoso Y-san? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E'un fan pazzo infognatissimo con marika //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in uno dei precedenti sondaggi vinto da marika 1500 voti erano suoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A sto gira han cambiato il sistema di votazione ma non si è fatto demordere e ha comprato 800 copie di jump per avere 800 ticket e poter votare marika 800 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

On that popularity contest page, Marika Tachibana says "Special thanks Y-san in Chibaken! He wrote 1500 votes for me!!"
http://zakitakubu.com/2015/03/27/nisekoi-marika-fan-buys-800-copies-of-jump-to-vote-in-latest-poll/

E'un fan pazzo infognatissimo con marika //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in uno dei precedenti sondaggi vinto da marika 1500 voti erano suoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A sto gira han cambiato il sistema di votazione ma non si è fatto demordere e ha comprato 800 copie di jump per avere 800 ticket e poter votare marika 800 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://zakitakubu.com/2015/03/27/nisekoi-marika-fan-buys-800-copies-of-jump-to-vote-in-latest-poll/
Il jump mi pare costi 3 euro e lui ha speso 2400 euro per un sondaggio? Mamma mia :rickds:

164 out

grazie haru

comunque quel sondaggio non è di popolarità dei personaggi, ma dei singoli capitoli

Il jump mi pare costi 3 euro e lui ha speso 2400 euro per un sondaggio? Mamma mia :rickds:
oltre a quello, i jump sono pure grossi come elenchi del telefono... i mobili di casa sua devono essere fatti di jump a questo punto

164 out
grazie haru

comunque quel sondaggio non è di popolarità dei personaggi, ma dei singoli capitoli

oltre a quello, i jump sono pure grossi come elenchi del telefono... i mobili di casa sua devono essere fatti di jump a questo punto
Spero che lui abbia preso solo la cartolina e buttato la rivista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Potrebbe regalarli a qualche scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kosaki guadagna punti :kep88:

Casualmente, ma casualmente, mancano ancora delle pagine, chi l'avrebbe mai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kosaki guadagna punti :kep88:

Casualmente, ma casualmente, mancano ancora delle pagine, chi l'avrebbe mai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La trama le rare volte che fa un passo avanti, ne fa un altro mezzo indietro :rickds: Peccato che il prossimo o i prossimi capitoli saranno quelli con Onodera.

Onodera = capitoli più noiosi di tutti per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:blbl:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro