Nisekoi | Star Comics | Annunciato film live action a dicembre

Pubblicità
100% Fragola è sempre del Jump e anche li hanno scelto la preferita nei sondaggi, nonostante la trama andasse completamente in un'altra direzione e che alla fine è stata una scelta senza senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa quel poco che seguo di Nisekoi, scegliere Onodera o Chitoghe a livello di trama sarebbe giusto uguale.

Ichigo 100% è finito come doveva finire, pochi cazzì!

- - - Aggiornato - - -

Io preferisco Kosaki :blbl:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kosaki Haru non è male infatti
:.bip:

Bello vedere che finalmente questo topic è vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, pensavo di essere l'unico a seguirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comuque mi spiace per Chitoge, però ora c'èè campo libero per Onedera :ivan:

Ichigo 100% è finito come doveva finire, pochi cazzì!
Beh insomma.

Lasciando stare che non mi ricordo una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il protagonista per tutto il manga pensa sempre alla brunetta, solo che per le solite incomprensioni varie non riescono a concludere.

Il rapporto con la bionda è quantomeno patetico, lui la caga pochissimo, è tutta lei a mostrare dei feels //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quel finale andava interpretato come "Bon ho fatto una cazzata e ormai me la tengo".

Che poi io tifavo per la moretta porcona :rickds:

Guarda che il cognome è Onodera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Serio? mi confondono troppo :rickds:

Comuqnue meglio Haru
:pffs:

- - - Aggiornato - - -

Beh insomma.Lasciando stare che non mi ricordo una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il protagonista per tutto il manga pensa sempre alla brunetta, solo che per le solite incomprensioni varie non riescono a concludere.

Il rapporto con la bionda è quantomeno patetico, lui la caga pochissimo, è tutta lei a mostrare dei feels //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quel finale andava interpretato come "Bon ho fatto una cazzata e ormai me la tengo".

Che poi io tifavo per la moretta porcona :rickds:

Si è messo con lei per errore, non ci sono dubbi a riguardo, ma non è stato mai, e ripeto, mai il tipo che si è impuntato su una. Jumpei era cotto di Aya, ma intanto usciva con Tsukasa senza rifiutare le avanches di Satsuki. Poi quando una delle tre si allontanava eccolo come un cagnolino a riprendersela, senza però mandare a fanculo le altre. Se non altro, verso la fine, ha finalmente preso la strada Tsukasa ignorando sempre di più le altre, l'ha aspettata e rieccoli insieme alla fine.

E poi mi emozionai come un bimbo quando Tsukasa si dichiarò a lui nello stesso identico modo che fece lui:pffs::pffs::pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque io al di là del fanservice ecc ecc in Nisekoi penso che appunto sia Chitoge quella che verrà scelta, ma anche perchè lui sempre fissato con Onodera per tutto il tempo, l'altra finta fidanzata ecc ecc e alla fine litga qua, litiga la, gelosia lì ecc ecc e si invagherà di lei.

Almeno in mood semplice penso sia questa l'idea dell'autore.

:blbl:

Comunque io al di là del fanservice ecc ecc in Nisekoi penso che appunto sia Chitoge quella che verrà scelta, ma anche perchè lui sempre fissato con Onodera per tutto il tempo, l'altra finta fidanzata ecc ecc e alla fine litga qua, litiga la, gelosia lì ecc ecc e si invagherà di lei.Almeno in mood semplice penso sia questa l'idea dell'autore.

Già è innamorato di lei, solo che da classico cliché di manga, è capace di dire di essere innamorato di Onodera da sempre, poi quando prova gli stessi sentimenti per Chitoge non riesce a identificare cosa significhino i sentimenti che prova per lei, sentimenti che inizierà a interpretare durante i quasi certi 5 minuti in cui lei starà via, per poi tornare punto e accapo quando lei riapparirà dicendo "surpriseeeee mother fucka, i wont go awayyyyy":morris82:

Già è innamorato di lei, solo che da classico cliché di manga, è capace di dire di essere innamorato di Onodera da sempre, poi quando prova gli stessi sentimenti per Chitoge non riesce a identificare cosa significhino i sentimenti che prova per lei, sentimenti che inizierà a interpretare durante i quasi certi 5 minuti in cui lei starà via, per poi tornare punto e accapo quando lei riapparirà dicendo "surpriseeeee mother fucka, i wont go awayyyyy":morris82:
Ovvio, come succede sempre in questi generei, durante queste situazioni. :rickds:

Alla fine penso sia scontato che Chitoge sarà quella scelta, se ci sarà una scelta e se non si cambierà tutto per l fanservice.

Ovvio, come succede sempre in questi generei, durante queste situazioni. :rickds:Alla fine penso sia scontato che Chitoge sarà quella scelta, se ci sarà una scelta e se non si cambierà tutto per l fanservice.

Sinceramente? Se c'è il finale a sorpresa a me non dispiace.

Non che mi dispiaccia più di tanto se finisce con chitoge o onodera (bhe.. se con quest'ultima si:ahsisi:) però sapere di questi fan service mi da la possibilità di immagine un finale qualunque, senza già sapere come andrà a finire.

Sinceramente? Se c'è il finale a sorpresa a me non dispiace.

Non che mi dispiaccia più di tanto se finisce con chitoge o onodera (bhe.. se con quest'ultima si:ahsisi:) però sapere di questi fan service mi da la possibilità di immagine un finale qualunque, senza già sapere come andrà a finire.
Beh quello è certo :rickds:

Già che se ne discute in questo topic vuol dire che in fondo può succedere di tutto, cioè non è qualcosa di sicuro al 100% come in Orange Road o Suzuka.

Però se non sarà Chitoge sarò deluso, odio i finali che non sono come piacciono a me :rickds:

Beh quello è certo :rickds:Già che se ne discute in questo topic vuol dire che in fondo può succedere di tutto, cioè non è qualcosa di sicuro al 100% come in Orange Road o Suzuka.

Però se non sarà Chitoge sarò deluso, odio i finali che non sono come piacciono a me :rickds:

O Kimi No Iru Machi o Fuuka.... a no aspetta, in quest'ultimo

dopo 40 capitoli ha deciso di ammazzare la protagonista

Si è messo con lei per errore, non ci sono dubbi a riguardo, ma non è stato mai, e ripeto, mai il tipo che si è impuntato su una. Jumpei era cotto di Aya, ma intanto usciva con Tsukasa senza rifiutare le avanches di Satsuki. Poi quando una delle tre si allontanava eccolo come un cagnolino a riprendersela, senza però mandare a fanculo le altre. Se non altro, verso la fine, ha finalmente preso la strada Tsukasa ignorando sempre di più le altre, l'ha aspettata e rieccoli insieme alla fine.

E poi mi emozionai come un bimbo quando Tsukasa si dichiarò a lui nello stesso identico modo che fece lui:pffs::pffs::pffs:
[/color]

Ecco, sta cosa di Jumpei che voleva tenersele tutte e 3 mai sopportata.Poteva almeno finire come School Days //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E si la dichiarazione della bionda è stata stupenda :rickds:

O Kimi No Iru Machi o Fuuka.... a no aspetta, in quest'ultimo
dopo 40 capitoli ha deciso di ammazzare la protagonista
Nope

è uscita un'altra tipa di nome Fuuka a fare da nuova protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque io al di là del fanservice ecc ecc in Nisekoi penso che appunto sia Chitoge quella che verrà scelta, ma anche perchè lui sempre fissato con Onodera per tutto il tempo, l'altra finta fidanzata ecc ecc e alla fine litga qua, litiga la, gelosia lì ecc ecc e si invagherà di lei.Almeno in mood semplice penso sia questa l'idea dell'autore.

Se le cose andassero come dovrebbero andare, Raku e Kosaki sarebbero già fidanzati da tipo 3 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si piacciono e si sono già dichiarati ma non capiti tipo 4 volte for reasons //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se le cose andassero come dovrebbero andare, Raku e Kosaki sarebbero già fidanzati da tipo 3 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si piacciono e si sono già dichiarati ma non capiti tipo 4 volte for reasons //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono appunto quelle cose che mi fanno pensare che non sarà Kosaki quella scelta :rickds: Anche se al protagonista piace, all'interno della storia la vedo un po' come Hikaru in Orange Road. L'elemento che serve perchè i due personaggi predisposti non si mettano insieme prima della fine della storia.

Poi anche se era un capitolo vecchio

quello della Recita di Romeo e Giulietta è significativo. Chitoge si accorge di essere innamorata, e tutti guardano la recita sbalorditi, segno che loro due sarebbero visti bene insieme. Mi ha ricordato ancora Orange Road, quando Kyosuke e Madoka per fingere davanti ad una ragazza, si dichiarano quasi davvero :rickds:

Ecco, sta cosa di Jumpei che voleva tenersele tutte e 3 mai sopportata.Poteva almeno finire come School Days //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E si la dichiarazione della bionda è stata stupenda :rickds:

Nope

è uscita un'altra tipa di nome Fuuka a fare da nuova protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Che poi, cosa ancora più odiosa, jumpei

Passava metà del tempo a dire che non era giusto trattarle così e doveva lasciarle andare. Era l'incoerenza fatta persona.

Riguardo Fuuka, non so se sarà proprio la stessa cosa

Uscito il cap 158

Immagine finale del capitolo quindi SPOILER ATTENZIONE

10980717_10204932187775770_1992244173936489332_n.jpg

A me fanno morire le facce che fanno :rickds:

Comunque Shu è sempre il migliore, pochi cazzi, la vocina della coscienza fatta persona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro