Nisekoi | Star Comics | Annunciato film live action a dicembre

Pubblicità
E Shu droppa il domandone :hype:
Vediamo settimana prossima che risposta vaga darà Raku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Shu è un grandissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, forse il personaggio migliore di tutta la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Esulterei per la piega che sta prendendo, ma poi sapendo che non siamo vicinissimi alla fine, preferisco non illudermi :rickds:

Però Shu merita tutto il mio rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:blbl:

Un pò lento come cap, ma vediamo il prossimo, o ricordo male o non mi pare la prima volta che Shu chiede se è interessato a Chitoghe, comunque vedrem se ammette anche questa possibilità o nega tutto, opto sulla prima.

Quanti cap ci vorranno perchè Raku tiri fuori l'ideona "ci pensa la mia famiglia a proteggerti, resta da me"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente lo seguo per Maiko e per le sue avventure perche il resto del manga è parecchio fuffa e stereotipato...

Quindi

ci ha pensato direttamente Chitoge a far saltar fuori l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, ed è stato un po' ridicolo come Raku abbia svirgolato la domanda di Shu.

Mi incuriosisce come risolveranno il problema quattrocchi. :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:

Si, ed è stato un po' ridicolo come Raku abbia svirgolato la domanda di Shu.

Mi incuriosisce come risolveranno il problema quattrocchi. :sasa:

Alla fine in questi manga è scontato che 99 su 100 le domande vengano sviate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci avrei quasi giurato alla fine dello scorso capitolo :rickds:

Ultima modifica:
Alla fine in questi manga è scontato che 99 su 100 le domande vengano sviate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi avrei quasi giurato alla fine dello scorso capitolo :rickds:

Si, però solitamente si da più tempo alla discussione della domanda, realizzando qualcosa etc etc, qui invece se n'è uscito con un "ti sbagli" "è solo un'amica" e quando due pannelli dopo vede Onodera dice "ecco, non potrei mai guardare chitoge come guardo onodera" ed è finita li...

Ma orco il càzzo, manda a fanculo onodera e chitoge e fatti tsugumi
:l4gann:

Si, però solitamente si da più tempo alla discussione della domanda, realizzando qualcosa etc etc, qui invece se n'è uscito con un "ti sbagli" "è solo un'amica" e quando due pannelli dopo vede Onodera dice "ecco, non potrei mai guardare chitoge come guardo onodera" ed è finita li...

Ma orco il càzzo, manda a fanculo onodera e chitoge e fatti tsugumi
:l4gann:
Chissà quanto manca ancora alla fine, per me vorranno arrivare fino alla fine del terzo anno.

Se sceglierà Onodera, brucierò tutti i volumi comprati fino ad allora e lo sconsiglierò al mondo intero ogni volta che mi verrà chiesto :rickds:

Suvvia, ovvio sia un'esagerazione. Mi pentirei soltanton di aver sprecato tempo a leggerlo.

I miei fumetti non li butterei da nessuna parte, però lo sconsiglierei, questo si. Come ho sempre fatto con Battlestar Galactica :rickds:

Onodera si è data la zappa sui piedi da sola come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutto come previsto insomma, anche se a parti inverse visto che pensavo sarebbe stato Raku a proporre l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prevedo altri problemi ora che Claude ha scoperto il falso fidanzamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Onodera si è data la zappa sui piedi da sola come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tutto come previsto insomma, anche se a parti inverse visto che pensavo sarebbe stato Raku a proporre l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prevedo altri problemi ora che Claude ha scoperto il falso fidanzamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha scoperto il loro piano per farla restare in Giappolandia, non hanno mai nominato il finto fidanzamento durante tutto il capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha scoperto il loro piano per farla restare in Giappolandia, non hanno mai nominato il finto fidanzamento durante tutto il capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Davvero? mi sembrava di si, l'ho letto di fretta in pausa pranzo e evidentemente me lo sono immagginato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, ora inizia seriamente a somigliare moltissimo al finale del one shot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bisogna vedere però se vuole finire proprio il manga o se semplicemente vuole prendere spunto dal finale del one shot per finire questo arco narrativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, ora inizia seriamente a somigliare moltissimo al finale del one shot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bisogna vedere però se vuole finire proprio il manga o se semplicemente vuole prendere spunto dal finale del one shot per finire questo arco narrativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello con protagonisti solo Raku e Chitoge?

Quello con protagonisti solo Raku e Chitoge?
Si, in molti siti online è listato come il capitolo 0... ora non me lo rocordo nemmeno piu tanto bene ma il finale iniza ad essere molto simile con raku

che va a salvare la principessa reclusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qui ovviamente c'è in piu tsugumi:sisi:

Si, in molti siti online è listato come il capitolo 0... ora non me lo rocordo nemmeno piu tanto bene ma il finale iniza ad essere molto simile con raku
che va a salvare la principessa reclusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qui ovviamente c'è in piu tsugumi:sisi:
Sarà comunque il finale dell'arco narrativo. Dubito sia vicino alla fine, l'avrebbero annunciato se mancava poco alla fine credo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro