No Game No Life | VVVVID & Netflix

• Autore discussione Autore discussione Kurai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non possono chiudermi così un episodio, ed ora come faccio ad aspettare una settimana prima di vedere l'ultima? :rickds:

Ahahah, Chie e Kurisu, prima ancora c'era il background di Persona 4 Golden.

tumblr_n7dhonIXOf1sb30y2o1_500.gif

Commenti approfonditi sulla puntata.

Il gioco è interessante, è un fps con dinamiche della fisica in cui i proiettili rimbalzano. Però c'è dietro un modo per truccare che conoscono solo i "cattivi". Izuna è la sconfitta morale perché non riesce a divertirsi. Ma penso proprio che alla fine della puntata abbia deciso di divertirsi anche lei... smetterà di barare, ne sono certo.

Sempre fantastica la coppia Shiro e Sora, Jibryl è stupenda.

:sardjack: Non mi può finire cosi sul più bello maledetti :tragic: voglio il 12 ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

S T U P E N D A ! ! ! !

Quando Sora mischia il jappo e l'inglese per dire le cose più sconce sono caduto dalla sedia, troppo ridere ahahahhahaha

E mo quanto bisogna aspettare per la seconda stagione? Con sto finale poi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il finale non mi è di certo dispiaciuto anzi, ovviamente ci sono tutte le porte spalancate per una seconda season, non vedo l'ora. :ivan:

per la seconda serie non si sa ancora nulla ma soprattutto, letto in un altro forum che io la novel non la conosco, il finale è decisamente troppo avanti rispetto a dove erano arrivati. speriamo che nell'eventuale seconda stagione riescano a collegarsi bene con la storia

comunque ammetto che nelle fasi finali la risoluzione dei giochi stile "ah siamo nella *****? e invece no, avevamo pianificato tutto alla perfezione fin dall'inizio" inizia un pochino a stancare, e spero che sempre in questa eventuale seconda stagione aggiungano un po' di varietà (potrei leggere le novel, ma sbatti).

:sardjack::gouki::banatrip::ooo: Vista la 12 è stata qualcosa di meraviglioso. Anime stupendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Voglio la seconda stagione adesso!!! :vigo:

Vista l'ultima....

5jx03Q0.gif

Datemi la seconda serie il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif,non si può manco parlare di anime della stagione,al momento è l'anime dell'anno per quanto mi riguarda.

Anch'io ho letto che l'epilogo è uno spoiler gigantesco della sesta light novel (l'ultima uscita in Giappone). Peccato per la mancanza di un annuncio per la seconda stagione. No Game No Life è stato fantastico, sono più che entusiasta di questa serie e mi mancherà, non mi darò pace fino al giorno del rinnovo e potrò cominciare ad aspettarlo. Davvero, tutto stupendo, grande anime, consigliatissimo. Da parte mia un 9/10 senza retromarcie.

Visto la 12, proclamo questa serie, la seria della stagione, ovviamente dopo JoJo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ho capito solo una cosa, alla fine, solo sfidano direttamente

I primi in clasiffica?

Il manga a che punto sta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il manga a che punto sta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Indietrissimo, non ha neanche coperto ancora la sfida con

Kurami
da quello che so, se non sbaglio sono usciti circa un 8 capitoli :sasa:

Comunque per assurdo la scena finale non fa sperare molto per una seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma quindi per ora non è sicuro una seconda stagione, ma è molto probabile che la faranno siccome in Giapone sta avendo un successo colossale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Indietrissimo, non ha neanche coperto ancora la sfida con
Kurami
da quello che so, se non sbaglio sono usciti circa un 8 capitoli :sasa:

Comunque per assurdo la scena finale non fa sperare molto per una seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma l'opera originale è la light novel e non il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quindi per ora non è sicuro una seconda stagione, ma è molto probabile che la faranno siccome in Giapone sta avendo un successo colossale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il fatto è che anche se sta avendo successo, il pericolo rimane che la serie rimanga una ***** pubblicità per le LN, appunto che anche con il successo alle spalle l'anime si fermi alla prima senza una seconda, cosa che comunque viene anche aiutato dal fatto che alla fine dell'ultimo episodio mettono una scena del volume 6, che appunto è l'ultimo o uno degli ultimi usciti, quando pochi minuti prima stanno alla fine del terzo volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo, in questa stagione davvero troppe serie sono state sprecate per soli 12 episodi quando minimo ne dovevano avere 24, appunto stanno nella stessa situazione di NGNL, troppo spreco in questa stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma l'opera originale è la light novel e non il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo so benissimo :unsisi:

Ma lui chiedeva del manga appunto e non della LN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo so benissimo :unsisi:

Ma lui chiedeva del manga appunto e non della LN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, avevo frainteso il tuo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi ha detto niente, gli do un sei, niente di più e niente di meno.

Sinceramente non capisco il successo che sta avendo 'sta serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro