è normale che non mi spieghi che cosa ti piace della serie perchè non mi è piaciuta? Pensavo i forum servissero per scambiare opinioni anche contrastanti su un argomento, :pffs: quindi praticamente è inutile parlare con qualcuno che la pensa diversamente da te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Perfetto, è questo che volevo sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif so stato acido con quel tipo proprio perchè non mha detto niente. Comunque vediamo ai punti forti secondo voi.
1) i protagonisti: shiro è carina, sora un po' meno. In ogni caso entrambi li trovo troppo stereotipati, come praticamente qualsiasi personaggio della serie, ammetto però che usano dei clichè che possono piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
2) i metodi utilizzati per vincere alcune volte son fighi, altre son forzature, comunque niente che non si sia già visto in un paio di opere (log horizon, death note, code geass, world only god knows, etc)
3) comicità: meh, credo di non aver riso manco na volta, ma questa è la cosa più soggettiva
4) le citazioni: no, quelle mi son piaciute tanto anche a me in particolare quella a persona e phoenix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
5) i giochi: alcuni mi son piaciuti (il gioco delle parole e gli scacchi), il videogioco delle bestie molto meno devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
@flare: il problema non era affatto imporre le proprie idee agli altri, affatto.