No Game No Life | VVVVID & Netflix

• Autore discussione Autore discussione Kurai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non mi ha detto niente, gli do un sei, niente di più e niente di meno.
Sinceramente non capisco il successo che sta avendo 'sta serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
se non ti piace allora è normale che non puoi capire:sisi:

Finito di vedere soltanto oggi e aspetto con ansia la seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Mi ha preso proprio, anche se non capisco niente di quello che fanno :rickds:

:sasa: in altre parole, non sapete manco voi cosa c'è de bello oltre a na loli ed a una tettona per il fanservice, un neet protagonista uber figo uber strategico, uber lighto, lelouhc etc etc :rickds:

:sasa: in altre parole, non sapete manco voi cosa c'è de bello oltre a na loli ed a una tettona per il fanservice, un neet protagonista uber figo uber strategico, uber lighto, lelouhc etc etc :rickds:
Non so da cosa tu abbia dedotto il fatto che non sappiamo neanche perchè ci piace, ma va be...poi ripeto, se non ti è piaciuto è normale che non ti spieghi il successo di questa serie. Il "neet protagonista uber figo" è proprio uno dei motivi del suo successo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ti sei risposto da solo, sora e shiro sono una coppia vincente che imho regge quasi tutta la popolarità che sta avendo l'opera, che va ben oltre al figone accompagnato dalla loli. Aggiungici i "giochi" e i modi in cui riescono a vincerli che riescono ad intrattenere anche se a volte possono risultare complessi da capire, molte scene divertenti e qualche citazione ad altre opere ed ecco la risposta.

Ma è proprio quello che rende la serie ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è inutile girarci attorno, se a te non piace non puoi costringere gli altri a pensarla allo stesso modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mmmmmmmmmmmmmm fa ridere? I giochi e le trovate dei protagonisti sono interessanti e divertenti?

Non so da cosa tu abbia dedotto il fatto che non sappiamo neanche perchè ci piace, ma va be...poi ripeto, se non ti è piaciuto è normale che non ti spieghi il successo di questa serie. Il "neet protagonista uber figo" è proprio uno dei motivi del suo successo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è normale che non mi spieghi che cosa ti piace della serie perchè non mi è piaciuta? Pensavo i forum servissero per scambiare opinioni anche contrastanti su un argomento, :pffs: quindi praticamente è inutile parlare con qualcuno che la pensa diversamente da te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ti sei risposto da solo, sora e shiro sono una coppia vincente che imho regge quasi tutta la popolarità che sta avendo l'opera, che va ben oltre al figone accompagnato dalla loli. Aggiungici i "giochi" e i modi in cui riescono a vincerli che riescono ad intrattenere anche se a volte possono risultare complessi da capire, molte scene divertenti e qualche citazione ad altre opere ed ecco la risposta.

Ma è proprio quello che rende la serie ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è inutile girarci attorno, se a te non piace non puoi costringere gli altri a pensarla allo stesso modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mmmmmmmmmmmmmm fa ridere? I giochi e le trovate dei protagonisti sono interessanti e divertenti?
Perfetto, è questo che volevo sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif so stato acido con quel tipo proprio perchè non mha detto niente. Comunque vediamo ai punti forti secondo voi.

1) i protagonisti: shiro è carina, sora un po' meno. In ogni caso entrambi li trovo troppo stereotipati, come praticamente qualsiasi personaggio della serie, ammetto però che usano dei clichè che possono piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

2) i metodi utilizzati per vincere alcune volte son fighi, altre son forzature, comunque niente che non si sia già visto in un paio di opere (log horizon, death note, code geass, world only god knows, etc)

3) comicità: meh, credo di non aver riso manco na volta, ma questa è la cosa più soggettiva

4) le citazioni: no, quelle mi son piaciute tanto anche a me in particolare quella a persona e phoenix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

5) i giochi: alcuni mi son piaciuti (il gioco delle parole e gli scacchi), il videogioco delle bestie molto meno devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

@flare: il problema non era affatto imporre le proprie idee agli altri, affatto.

Perfetto, è questo che volevo sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif so stato acido con quel tipo proprio perchè non mha detto niente. Comunque vediamo ai punti forti secondo voi.

1) i protagonisti: shiro è carina, sora un po' meno. In ogni caso entrambi li trovo troppo stereotipati, come praticamente qualsiasi personaggio della serie, ammetto però che usano dei clichè che possono piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

2) i metodi utilizzati per vincere alcune volte son fighi, altre son forzature, comunque niente che non si sia già visto in un paio di opere (log horizon, death note, code geass, world only god knows, etc)

3) comicità: meh, credo di non aver riso manco na volta, ma questa è la cosa più soggettiva

4) le citazioni: no, quelle mi son piaciute tanto anche a me in particolare quella a persona e phoenix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

5) i giochi: alcuni mi son piaciuti (il gioco delle parole e gli scacchi), il videogioco delle bestie molto meno devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

@flare: il problema non era affatto imporre le proprie idee agli altri, affatto.
Partendo del presupposto che possiamo discutere su qualcosa di opinabile, ma cosa faccia ridere o meno non lo è, io posso crepare dal ridere per le battute di Colorado, mentre te le puoi trovare di una banalità assurda, discussioni sull'umorismo sono senza senso. Rispondendo ai punti:

1)io preferisco Sora, visto che alla fine risolve sempre tutto lui, che siano stereotipati concordo, ma finché sono funzionali all'opera non mi pesa;

2)si può tranquillamente dire che siano sempre forzature, visto che scommettono sempre il tutto per tutto e vincono sempre, ma non è un opera che si prende sul serio e anche se sai che vincono sempre, è il come il divertente\interessante. Gli anime che hai citato non c'entrano un fico secco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif;

3)ti ho già risposto sopra;

4)in un altro forum avevo visto la lista delle citazioni di ogni puntata, un buon 50% o più me le sono perse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif;

5)sfortunatamente dubito che faranno una seconda serie, quindi se non mi leggo la novel dubito che vedrò se saranno sempre bei giochi.

io non posso dare troppi giudizi perché mi son fermato a metà 4° puntata, più o meno per i motivi che dice Worth [you are (not) alone]

il gioco degli scacchi mi ha fatto un po' caghèr

è normale che non mi spieghi che cosa ti piace della serie perchè non mi è piaciuta? Pensavo i forum servissero per scambiare opinioni anche contrastanti su un argomento, :pffs: quindi praticamente è inutile parlare con qualcuno che la pensa diversamente da te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ok, allora ho frainteso le tue parole, sai come è, ultimamente (un pò da sempre ma vabbè)va di moda attaccare chi la pensa diversamente , se ti ho offeso ti chiedo scusa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cutPerfetto, è questo che volevo sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif so stato acido con quel tipo proprio perchè non mha detto niente.
Ma guarda che ti sei fatto tutto da solo, nel mio primo post ho solo fatto un osservazione ogettiva, senza nessun messaggio nascosto sulle opinioni sui forum o altro:asd:. Se volevi che ti spiegassi perchè mi è piaciuta la serie bastava che lo dicevi e io non mi sarei fatto problemi :morris82:

personalmente a me il protagonista (considero solo sora, shiro è un'inutile appendice lol) non ha pesato troppo per via di tutta l'ironia e autoironia. non è un light che rimane serio con la sua faccia da **** per 12 numeri senza fare una piega, almeno con sora si ride. per il resto ammetto anche io che la risoluzione dei giochi stile "niente paura, sembra che siamo in difficoltà e invece avevamo calcolato tutto dall'inizio" nelle fasi finali ha iniziato un pochino a stancare. anzi proprio per questo il gioco che più ho apprezzato, insieme allo shintori, sono gli scacchi in cui mi è sembrato maggiormente che improvvisassero o comunque fossero veramente in difficoltà.

per il resto è stata una serie divertente, leggera e in cui i 20 minuti passano velocemente. non mi sto strappando i capelli per quanto è bella (in top 20 su mal lol), ma sono generalmente soddisfatto.

è conclusa? ci sarà una seconda serie?

è una di quelle serie di cui avevo sentito parlare bene, insieme a ping pong

è conclusa? ci sarà una seconda serie?è una di quelle serie di cui avevo sentito parlare bene, insieme a ping pong
ufficialmente no, non l'hanno ancora annunciata. ovviamente devi dare la precedenza a ping pong //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro