No Game No Life | VVVVID & Netflix

• Autore discussione Autore discussione Kurai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io lo amo,è un personaggio geniale,da solo regge la serie intera.

Geniale la 9.
Non dubitate mai di Sora lui non perde mai. :mah:
Non dubito di lui. Raramente faccio il tifo per un personaggio che non perde mai ma in questo caso è proprio un motivo per cui apprezzo così tanto la serie. Perdere significherebbe non mantenere la sua promessa con Shiro. :tragic:

Geniale, ma continuo a non capirci un cassu :rickds:
Lo Shiritori

è un gioco ad eliminazione/scioglilingua. Si prende l'ultimo kanji e lo si utilizza come primo kanji, a questo si può aggiungere la regola che si vuole (come eliminare i kanji... o nel caso del gioco dell'episodio le pedine che rappresentano i legami dei personaggi). Eliminando pedine venivano a mancare i ricordi di quelle persone verso Sora o l'altra ragazza.

Ultima modifica:
Puntata divina la 9, anime della stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, spero che si mantiene su questo livello fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh leggendo dei commenti su facebook in una pagina giapponese di anime, alcuni utenti giapponesi hanno ammesso di aver avuto difficoltà a capire l'episodio dello shiritori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè appunto utilizzava termini un pò specifici.

puntata 10

marò che lol :rickds:

c'è mancato un soffio dal vedere la versione genderswappata di Sora e il finale è stato bellissimo :rickds:

Voglio vederla, si devono muovere per la versione scrausa. Domani mi gusto quello pro dei fate :sardjack:

Vista, bellissima come sempre, finale assurdo ahaha L'unica cosa è che ho previsto tutti i momenti in cui sora avrebbe detto qualche cazzata al posto di roba seria :rickds:

Tutti questi commenti positivi...ed io sono mostruosamente indietro in questo e tanto altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma lol finale inaspettato, e mo come sarà il gioco? certo che apre non pochi dubbi su

come possa la eastern federation essere a conoscenza di quest'altro mondo, bè il nostro. quasi sicuramente c'entrerà il loro capo lì, che mi sono perso il nome
Non vorrei sbagliarmi, ma forse nel primo episodio si vede la capoccia topa, quella che perde contro black al gioco online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vorrei sbagliarmi, ma forse nel primo episodio si vede la capoccia topa, quella che perde contro black al gioco online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
...wat. black sarebbe blank? comunque un conto è fare supposizioni, un conto è fare spoiler eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ero convinto di aver commentato ieri sera, che strano...

Altro ottimo episodio, con un finale che mi rende in attesa della prossima puntata, anch'io voglio sapere a cosa giocheranno.

E la vedo male per i protagonisti in quel setting realistico. Però ce la faranno, no? Chissà che succederà, sono curioso.

Azz finale totalmente inaspettato, curioso di vedere come si muoveranno nel prossimo episodio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci sono le preview dell'episodio nuovo, niente di particolare se non per una immagine che ha catturato il mio interesse

Visualizza allegato 145785

Izuna-Tan Boss Mode:gab:

probabilmente è il blood destruction

Vista anche la 10,*** mio il finale è stato fantastico :rickds:.L'anteprima dell'11 per quel poco che mostrava mi ha fatto capottare :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro