Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dubito di lui. Raramente faccio il tifo per un personaggio che non perde mai ma in questo caso è proprio un motivo per cui apprezzo così tanto la serie. Perdere significherebbe non mantenere la sua promessa con Shiro. :tragic:Geniale la 9.
Non dubitate mai di Sora lui non perde mai. :mah:
Lo ShiritoriGeniale, ma continuo a non capirci un cassu![]()
Non vorrei sbagliarmi, ma forse nel primo episodio si vede la capoccia topa, quella che perde contro black al gioco online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma lol finale inaspettato, e mo come sarà il gioco? certo che apre non pochi dubbi su
come possa la eastern federation essere a conoscenza di quest'altro mondo, bè il nostro. quasi sicuramente c'entrerà il loro capo lì, che mi sono perso il nome
...wat. black sarebbe blank? comunque un conto è fare supposizioni, un conto è fare spoiler eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon vorrei sbagliarmi, ma forse nel primo episodio si vede la capoccia topa, quella che perde contro black al gioco online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cosa c'è da dire ? Hanno vinto tutto, solo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBho, io no so piu che dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif