No Game No Life | VVVVID & Netflix

• Autore discussione Autore discussione Kurai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma guarda che ti sei fatto tutto da solo, nel mio primo post ho solo fatto un osservazione ogettiva, senza nessun messaggio nascosto sulle opinioni sui forum o altro:asd:. Se volevi che ti spiegassi perchè mi è piaciuta la serie bastava che lo dicevi e io non mi sarei fatto problemi :morris82:
vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arriva al gioco contro Jibril (episodio 5-6) se non piace neanche quello, lascia perdere
quello è stato simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vista la 6 :ooo:

L'anime mi piace parecchio, però c'è qualcosa che non va che mi fa rimanere mezzo scettico/insoddisfatto, e non capisco cos'è

Ma gli ha tolti sora apposta i capezzoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...e quindi?

Vista la 6 :ooo:L'anime mi piace parecchio, però c'è qualcosa che non va che mi fa rimanere mezzo scettico/insoddisfatto, e non capisco cos'è
È per i capezzoli

...e quindi?

È per i capezzoli
Ci ho pensato anche io, forse anche tutti quei pezzi in cui c'erano censure alle parti basse di Steph mi hanno turbato

Voglio dire, vuoi far vedere una cosa e poi non la fai vedere

E' come se boh, ti volessi dare una caramella ma nel momento in cui vuoi prenderla in mano io la ritiro

Non va bene

Cattivo No Game No Life, cattivo

6/10

Ultima modifica da un moderatore:
ufficialmente no, non l'hanno ancora annunciata. ovviamente devi dare la precedenza a ping pong //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è concluso questo? e, se sì, il finale lascia presagire una seconda serie/cour?

(lo so chè è una domanda OT, ma io, in quanto me, posso anche permettermelo)

credo che onibaku si riferisca a ping pong nell'ultimo messaggio. in italiano credo l'abbiano fatto i task-force

È finito e no, non avrebbe senso una seconda serie
Mi spieghi la parte finale dell'ultimo episodio?L'ho visto in inglese ma credo che mi sia sfuggito qualcosa ,visto il tuo commento,io ero sicuro al 100% della seconda serie :morris82:

Mi spieghi la parte finale dell'ultimo episodio?L'ho visto in inglese ma credo che mi sia sfuggito qualcosa ' date='visto il tuo commento,io ero sicuro al 100% della seconda serie :morris82:[/quote']
no era un OT su ping pong, no game no life non l'ho finito io :none:

Mi spieghi la parte finale dell'ultimo episodio?L'ho visto in inglese ma credo che mi sia sfuggito qualcosa ' date='visto il tuo commento,io ero sicuro al 100% della seconda serie :morris82:[/quote']
No, la seconda serie di No Game No Life non è in programma. Se l'annunciavano ora si saprebbe, avrebbero rilasciato una scritta a fine show. Invece niente, magari aspettano di avere più materiale a disposizione, però hanno ancora tre volumi della light novel già pronti ad essere adattati. Magari aspettano che esca il settimo o vogliono vedere quanto vende. E per quello ci vorrà ancora qualche mese.

Un'altra buona possibilità è un annuncio durante l'uscita dell'ultimo Blu-ray.

Sto alla 9. Una domanda:

Quando Sora perde la pedina riguardante il suo ricordo di sè verso gli altri, e dunque Shiro e le altre si dimenticano di lui, Shiro non dovrebbe comunque ricordarsi del gioco contro Clammy? Perchè nell'anime si vedono Sora e Clammy giocare in una dimensione oscura con al loro fianco gi ologrammi dei loro amici (l'elfa per Clammy, Shiro, Jibril e Steph per Sora), però non ho capito se loro erano veramente là a guardare la partita o erano all'oscuro di tutto, e le immagini erano solo simboliche (dovrebbero essere rali, dato che l'elfa/ologramma parla con Clammy

Ma poi se Sora gioca il 19, com'è che Shiro si risveglia il 21? Perchè dorme per 2 giorni?

Ultima modifica:
Vista la 6 :ooo:L'anime mi piace parecchio, però c'è qualcosa che non va che mi fa rimanere mezzo scettico/insoddisfatto, e non capisco cos'è
Ecco, questo è esattamente il commento che ha fatto un mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concluso

Anime of the season insieme a Ping Pong, ma che è 'sto fatto che hanno spoilerato il finale della 6 novel? (Anche perchè se fosse così vuol dire che nel giro di 3 novel hanno battuto le altre 13 razze, e mi sembra strano). Speriamo facciano comunque la seconda stagione.

Concluso
Anime of the season insieme a Ping Pong, ma che è 'sto fatto che hanno spoilerato il finale della 6 novel? (Anche perchè se fosse così vuol dire che nel giro di 3 novel hanno battuto le altre 13 razze, e mi sembra strano). Speriamo facciano comunque la seconda stagione.

Infatti nel giro di 3 novel non battono le altre razze, ma solo 2 da quello che so (o comunque entrano in contatto con esse), nella quarta i

Vampiri
e nella quinta mi pare

le Sirene,
sinceramente bisognerebbe chiedere a qualcuno perché succede quello nel sesto volume :sasa:

Sta di fatto che la scena in se è male, perché appunto si passa dalla fine del terzo volume, di cui appunto l'ultimo episodio ne era la trasposizione, in meno di un minuto in una scena o qualcosa di simile che si verifica solo nel sesto volume, appunto l'ultimo volume o penultimo attualmente uscito in Giappone, insomma la paura di anime puramente pubblicitario, che appunto è servito per fare il suo lavoro quindi senza bisogna di seconda stagione c'è, speriamo bene, continuerò a pregare che non sia cosi :sasa:

Infatti nel giro di 3 novel non battono le altre razze, ma solo 2 da quello che so (o comunque entrano in contatto con esse), nella quarta i

Vampiri
e nella quinta mi pare

le Sirene,
sinceramente bisognerebbe chiedere a qualcuno perché succede quello nel sesto volume :sasa:

Sta di fatto che la scena in se è male, perché appunto si passa dalla fine del terzo volume, di cui appunto l'ultimo episodio ne era la trasposizione, in meno di un minuto in una scena o qualcosa di simile che si verifica solo nel sesto volume, appunto l'ultimo volume o penultimo attualmente uscito in Giappone, insomma la paura di anime puramente pubblicitario, che appunto è servito per fare il suo lavoro quindi senza bisogna di seconda stagione c'è, speriamo bene, continuerò a pregare che non sia cosi :sasa:
Si sanno i dati di vendita dei BD?

Si sanno i dati di vendita dei BD?
Vendite dal 23 al 29 giugno

BD

Blu-ray

*1. 30,261 30,261 Monogatari Series: Second Season Koimonogatari Vol.1 Hitagi End Part 1 Limited Edition

*2. 15,072 97,191 Love Live! School Idol Project 2nd Season Vol.1 Limited Edition

*3. *8,227 54,562 Kaze Tachinu

*4. *6,776 *6,776 No Game No Life Vol.1

*5. *6,594 *6,594 Little Busters!: Refrain Vol.6 Limited Edition

*6. *6,469 *6,469 Sidonia no Kishi Vol.2 Limited Edition

*7. *4,838 *4,838 Mekakucity Actors Vol.1 Limited Edition

*8. *4,601 *4,601 Date A Live II Vol.1

*9. *4,380 *4,380 Strike the Blood Vol.6 Limited Edition

10. *3,923 *3,923 Nisekoi Vol.4 Limited Edition

11. *2,935 *2,935 Log Horizon Vol.6

12. *2,889 *2,889 Puchimas!!: Petit Petit iDOLM@STER Vol.2

13. *2,839 *2,839 Nagi no Asukara Vol.7 Limited Edition

DVD

*1. 18,052 *,*81,163 Kaze Tachinu

*2. *4,493 *,**4,493 Kamigami no Asobi Vol.1

*3. *4,215 *,**4,215 Mekakucity Actors Vol.1 Limited Edition

*4. *3,742 *,**3,742 Monogatari Series: Second Season Koimonogatari Vol.1 Hitagi End Part 1 Limited Edition

*5. *2,439 *,**9,182 Kuroko no Basket 2nd Season Vol.6

*6. *2,029 *,*53,588 Mobile Suit Gundam Unicorn Vol.7 Limited Edition

*7. *1,661 *,**1,661 No Game No Life Vol.1

*8. *1,311 *,*14,389 Lupin III vs. Detective Conan: The Movie Regular Edition

*9. *1,187 *,**1,187 Little Busters!: Refrain Vol.6 Limited Edition

10. *1,143 *,**1,143 Nisekoi Vol.4 Limited Edition

La colonna da guardare è la terza che sono le vendite cumulative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da segnalare i numeri stratosferici fatti segnare dal primo Bd di love live che con piu di 97mila copie diventa il BD anime (serie tv) piu venduto di sempre nella prima settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif battendo madoka e monogatari...e grazie al cazz0 aggiungerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Abbastanza buone le vendite,certo se ne vedeva 10 mila fin da subito non mi avrebbe fatto schifo,se le meriterebbe tutte.Love Live imbarazzante,parlo delle vendite,non mi metto a giudicare qualcosa che non ho visto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro