PS4/PS5 No Man's Sky

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Contentissimo!

Ma la cosa che più mi sorprende è vedere questo continuo supporto gratis per update enormi per un gioco senza microtransazioni, che io ricordi mai vista una roba del genere nell'industria.
Che poi non è nemmeno un gioco che rivedi nelle top vendite anzi, è sparito da tanto, eppure.
E' il miglior supporto post lancio che io ricordi da tipo sempre. Quantità, qualità... E gratuità.

Patch Notes.

PSVR2 Visual Quality

The universe looks crisper and more beautiful in PSVR2, with higher quality textures, improved particle rendering, terrain tessellation effects, increased planetary details, increased draw distances, and much more.
These improvements, combined with support for AMD FidelityFX Super Resolution 2.0 technology on PlayStation technology, create the best-looking PSVR experience yet.

Tactile PSVR2 Controls

Touch and manipulate the universe around you with the individually tracked PS VR2 Sense controllers.
Feel individual bolts click beneath your finger as each is released from your Boltcaster barrel. When your Multi-Tool begins to overheat, reactive feedback begins to resist your pull on the trigger.
Dramatic moments such as launching your starship vibrate your hands and headset together, placing you directly in the centre of the action.

Massì questa è la volta buona per recuperarl - a no non hanno ancora finito :asd:

La mia idea di recuperare i giochi dopo la fine del supporto post-release non è propriamente applicabile a questo titolo :asd:

Comunque sì, non si fermano più. Encomiabili veramente.

Massì questa è la volta buona per recuperarl - a no non hanno ancora finito :asd:

La mia idea di recuperare i giochi dopo la fine del supporto post-release non è propriamente applicabile a questo titolo :asd:

Comunque sì, non si fermano più. Encomiabili veramente.
Io ormai ci ho rinunciato. Mi limito a considerare che riprenderò il gioco non appena avrò il PSVR2.

Giocato solo al D1, eh, quindi per me sarà tipo un NMS2. :asd:

idem per me XD
Vorrei spolparlo per bene ma c'è una vocina nella mia testa alla maccio capatonda che mi dice "e se poi te ne penti? che in futuro sarà ancora più bello e te lo godi di più" e finisco sempre per rimandarlo.

È da un pò che non lo gioco.. appena lo riprenderò avrò parecchje novità da provare.. forse sarebbe meglio iniziare una nuov partita..

Quindi tra poche ore svelano nuova espansione? 😍
Non so se tra poche ore, o in settimana. Non mi ricordo le tempistiche tra sticker>annuncio. Ma comunque non manca molto.

1 espansione al mese e passa la paura :unsisi:
Avran scoperto una dimensione dove il tempo passa ad 1/10 di quello nostro, non ci sono altre spiegazioni.

Non so se tra poche ore, o in settimana. Non mi ricordo le tempistiche tra sticker>annuncio. Ma comunque non manca molto.
Quando posta dopo poche ore esce la notizia di solito
Confido in qualcosa più action e nuove tipologie mostri o alieni ecc vista la penuria nel gioco di nemici sentinelle a parte.

Si
Anche se riposto un omino di neve qualche ora prima dell’annuncio
Quindi tra Giove e venerdì annunciano se nn oggi alle 18
Sì comunque è imminente :sisi:

1 espansione al mese e passa la paura :unsisi:
Avran scoperto una dimensione dove il tempo passa ad 1/10 di quello nostro, non ci sono altre spiegazioni.
Sono strepitosi.

Dall'emoticon potrebbe essere una exp sulle razze aliene.

Potrebbe essere anche l'introduzione di un villain :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro