Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' il miglior supporto post lancio che io ricordi da tipo sempre. Quantità, qualità... E gratuità.Contentissimo!
Ma la cosa che più mi sorprende è vedere questo continuo supporto gratis per update enormi per un gioco senza microtransazioni, che io ricordi mai vista una roba del genere nell'industria.
Che poi non è nemmeno un gioco che rivedi nelle top vendite anzi, è sparito da tanto, eppure.
PSVR2 Visual Quality
The universe looks crisper and more beautiful in PSVR2, with higher quality textures, improved particle rendering, terrain tessellation effects, increased planetary details, increased draw distances, and much more.
These improvements, combined with support for AMD FidelityFX Super Resolution 2.0 technology on PlayStation technology, create the best-looking PSVR experience yet.
Tactile PSVR2 Controls
Touch and manipulate the universe around you with the individually tracked PS VR2 Sense controllers.
Feel individual bolts click beneath your finger as each is released from your Boltcaster barrel. When your Multi-Tool begins to overheat, reactive feedback begins to resist your pull on the trigger.
Dramatic moments such as launching your starship vibrate your hands and headset together, placing you directly in the centre of the action.
Io ormai ci ho rinunciato. Mi limito a considerare che riprenderò il gioco non appena avrò il PSVR2.Massì questa è la volta buona per recuperarl - a no non hanno ancora finito
La mia idea di recuperare i giochi dopo la fine del supporto post-release non è propriamente applicabile a questo titolo
Comunque sì, non si fermano più. Encomiabili veramente.
Non so se tra poche ore, o in settimana. Non mi ricordo le tempistiche tra sticker>annuncio. Ma comunque non manca molto.Quindi tra poche ore svelano nuova espansione?![]()
Quando posta dopo poche ore esce la notizia di solitoNon so se tra poche ore, o in settimana. Non mi ricordo le tempistiche tra sticker>annuncio. Ma comunque non manca molto.
Quando posta dopo poche ore esce la notizia di solito
L'ultima volta passarono 3 giorni.
Sì comunque è imminenteSi
Anche se riposto un omino di neve qualche ora prima dell’annuncio
Quindi tra Giove e venerdì annunciano se nn oggi alle 18
Sono strepitosi.1 espansione al mese e passa la paura
Avran scoperto una dimensione dove il tempo passa ad 1/10 di quello nostro, non ci sono altre spiegazioni.
Normalmente l’iter è sempre due giorni prima max treSì comunque è imminente
Sono strepitosi.
Potrebbe essere anche l'introduzione di un villain![]()