Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì anche il nome (Omega) lascia pensare che siamo vicini all'ultimo grosso contenuto, per poi spostarsi in toto sull'altro progetto.Questo post mi sembra piuttosto esplicativo. Sembrerebbe proprio che si sia arrivati alla fine degli aggiornamenti per NMS - perlomeno quelli grandi, mi verrebbe da dire. Chissà, magari sbaglio, ma avrebbe senso. Oltretutto, vorrei giocarmi per bene NMS e sto attendendo la fine di tutto, quindi...![]()
Gia ora e' perfetto e mastodonticoQuesto post mi sembra piuttosto esplicativo. Sembrerebbe proprio che si sia arrivati alla fine degli aggiornamenti per NMS - perlomeno quelli grandi, mi verrebbe da dire. Chissà, magari sbaglio, ma avrebbe senso. Oltretutto, vorrei giocarmi per bene NMS e sto attendendo la fine di tutto, quindi...![]()
Ti ringrazio. Però per ora posso aspettare perché il 29 ho un appuntamento con Rebirth. E visto quanto è grande NMS non riuscirei a vederne che una porzione piccolina in due settimane. Quindi lo giocherò con calma dopo Rebirth e dopo Omega. In fondo ho aspettato anni, posso aspettare qualche settimana in più.Gia ora e' perfetto e mastodontico
Nn serve aspettare omega, quando uscira sti giorni sarai ancora nelle primissime fasi.
Quindi puoi procedere
No no e' un vero e proprio aggiornamento con dentro una spedizione!Quindi è una sorta di Expedition ma con novità di contenuti.
Non sono presenti le nuove stazioni spaziali in questo Omega, quindi il teaser dei Game Awards non riguarda questo update, sarà per i prossimi (gli ultimi tre immagino visto il tweet).
La parte più bella di questo update imho questa.
![]()
La possibilità di conquistare la corazzata nemica con tutta la flotta, oltre quella personale.
Significa qualcosa come 50 (più o meno) navi nello spazio. epico.![]()
No no e' un vero e proprio aggiornamento con dentro una spedizione!
Non ricordo teaser di no man sky ai the game awards![]()