PS4/PS5 No Man's Sky

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Questo post mi sembra piuttosto esplicativo. Sembrerebbe proprio che si sia arrivati alla fine degli aggiornamenti per NMS - perlomeno quelli grandi, mi verrebbe da dire. Chissà, magari sbaglio, ma avrebbe senso. Oltretutto, vorrei giocarmi per bene NMS e sto attendendo la fine di tutto, quindi... :asd:
Sì anche il nome (Omega) lascia pensare che siamo vicini all'ultimo grosso contenuto, per poi spostarsi in toto sull'altro progetto.

Questo post mi sembra piuttosto esplicativo. Sembrerebbe proprio che si sia arrivati alla fine degli aggiornamenti per NMS - perlomeno quelli grandi, mi verrebbe da dire. Chissà, magari sbaglio, ma avrebbe senso. Oltretutto, vorrei giocarmi per bene NMS e sto attendendo la fine di tutto, quindi... :asd:
Gia ora e' perfetto e mastodontico
Nn serve aspettare omega, quando uscira sti giorni sarai ancora nelle primissime fasi.

Quindi puoi procedere

Gia ora e' perfetto e mastodontico
Nn serve aspettare omega, quando uscira sti giorni sarai ancora nelle primissime fasi.

Quindi puoi procedere
Ti ringrazio. Però per ora posso aspettare perché il 29 ho un appuntamento con Rebirth. E visto quanto è grande NMS non riuscirei a vederne che una porzione piccolina in due settimane. Quindi lo giocherò con calma dopo Rebirth e dopo Omega. In fondo ho aspettato anni, posso aspettare qualche settimana in più. :sisi:

Vedendo meglio ci sono 3 spazi e poi Omega.
Mi sa che sono 3 Update più Omega a chiusura del supporto, per poi passare al Light No Fire (che non è assolutamente 2024).

Quindi è una sorta di Expedition ma con novità di contenuti.
Non sono presenti le nuove stazioni spaziali in questo Omega, quindi il teaser dei Game Awards non riguarda questo update, sarà per i prossimi (gli ultimi tre immagino visto il tweet).

La parte più bella di questo update imho questa.

seize-dreadnought-2-1040w.jpg

La possibilità di conquistare la corazzata nemica con tutta la flotta, oltre quella personale.
Significa qualcosa come 50 (più o meno) navi nello spazio. epico. :morris2:

Quindi è una sorta di Expedition ma con novità di contenuti.
Non sono presenti le nuove stazioni spaziali in questo Omega, quindi il teaser dei Game Awards non riguarda questo update, sarà per i prossimi (gli ultimi tre immagino visto il tweet).

La parte più bella di questo update imho questa.

seize-dreadnought-2-1040w.jpg

La possibilità di conquistare la corazzata nemica con tutta la flotta, oltre quella personale.
Significa qualcosa come 50 (più o meno) navi nello spazio. epico. :morris2:
No no e' un vero e proprio aggiornamento con dentro una spedizione!

Non ricordo teaser di no man sky ai the game awards🤣

Come non detto, il viaggio continua ancora. A questo punto immagino chiuderanno tutto con la versione 5.00. Certo che dare questi nomi a questi update... :asd:

Sean ma dal lancio me li hai messi dei nemici forti da combattere?

No Mans Sky Orbital
  • Revisione totale delle stazioni spaziali.
  • Vaste quantità di variazioni delle stazioni per interni ed esterni.
  • Recupera parti per creare e ricolorare la tua astronave personalizzata.
  • Miglioramenti alla gilda, alla posizione e al sistema commerciale.

Dovrebbe essere questo il nome e il focus del nuovo update, oltre altro. :gab:

Intanto le stelle sono aumentate. :asd:

Ultima modifica:
Io molto banalmente gradirei un bestiario di alieni mostruosi non procedurale ma vario e strutturato.....ci vuole tanto?

Un po come han fatto cone sentinelle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro