Saga No More Heroes saga

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma

Davvero Jeane era una vecchia fiamma di Travis? mi dev'essere sfuggito il passaggio.... Comunque hai dimenticato di dire cosa si scopre sbloccando il vero finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In sostanza si viene a sapere che Henry è il fratello di Travis nonchè il consorte di Sylvia e che i due hanno concepito una figlia. In effetti il particolare che Jeane sia stata una fiamma di Travis è solamente accennato.

Spero comunque che in questo seguito vi sia una trama ancora più insensata e accattivante, in fondo molte produzioni di Suda vantano originalità anche in questo aspetto.

manca pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

il fatto che tra PoP e S&P2 per Wii ed Alan wake (ed appena lo finisco mi aggancio a RDR) per 360 ora che mi si aggiunge NMH non so che fare a prima... sicuramenre AW e NMH hanno la precedenza però...

il fatto che vorrei finire tutto prima dell'arrivo di sua maestà...!! non ce la farò maaaaai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma signori, e il countdown - lo sacro strumento che ogni fan del gioco ha a disposizione per fare male a se stesso - che fine a fatto???

E allora...

- 2 all'alba di nuovi sbudellamenti!

ShopTo ha spedito la mia copia oggi pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lunedì o massimo martedì ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ShopTo ha spedito la mia copia oggi pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Lunedì o massimo martedì ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
a me zavvi da payment problem SOLO ORA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

MAMMA MIA SOLO MENO DUE! :hype:

Secondo voi domani lo vendono già da Gamestop? Perchè avrei della roba da riportare ma Venerdì proprio non posso causa scuola :(

MAMMA MIA SOLO MENO DUE! :hype:
Secondo voi domani lo vendono già da Gamestop? Perchè avrei della roba da riportare ma Venerdì proprio non posso causa scuola :(
secondo me si, non è un toplist... se non trovi proprio la carogna te lo vendono senza problemi

Purtroppo devo rinviare pure io...che cazz ho preordinato mesi fa e solo ora dice che ci son problemi con il pagamentoh

Già, -1... una lunga attesa pronta a tramontare

:Q_________________________________________

Ovviamente lo ordino dal mio negoziante di fiducia e altrettanto ovviamente me lo darà settimana prossima.. meno male devo finire ancora Sin & Punishment con Kachi e ho anche Monster Hunter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro