Saga No More Heroes saga

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, invidiatemi. Adesso ho nelle mie mani una copia PAL del gioco e ho una faccia schifosamente tronfia, ma sto godendo come un matto. Vado a giocare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cosa -5 ? O_________O fra 5 giorni esce il seguito del mio gioco preferito su wii e io non lo sapevo ? *Osserva il portafoglio*

è mio , forse non ci giocherò neanche a causa di red dead redemtion ma lo devo prendere .

Cosa -5 ? O_________O fra 5 giorni esce il seguito del mio gioco preferito su wii e io non lo sapevo ? *Osserva il portafoglio*

è mio , forse non ci giocherò neanche a causa di red dead redemtion ma lo devo prendere .
ma quale -5,é -4

Odio i pirati di ***** che passano i video delle ending ai siti di notizie senza curarsi di "mascherare" l'immagine iniziale per non creare spoiler.

Sono stufo di questa situazione.

Questa me la lego al dito.

Odio i pirati di ***** che passano i video delle ending ai siti di notizie senza curarsi di "mascherare" l'immagine iniziale per non creare spoiler.Sono stufo di questa situazione.

Questa me la lego al dito.
in che senso?linka

in che senso?linka
Meglio di no, un video dell'ending è troppo spoiler anche per il tag spoiler, non roviniamoci il topic.

Comunque lasciamo perdere sti episodi che accadono altrove, non ci facciamo il sangue amaro

ho da finire s&p 2,devo prendere questo e mariogalaxy2 e ora sto giocando a mh3!!! cm faro? li prendo lo stesso e li gioco un po alla volta
Stessa mia condizione. Stessa scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Meglio di no, un video dell'ending è troppo spoiler anche per il tag spoiler, non roviniamoci il topic.
Comunque lasciamo perdere sti episodi che accadono altrove, non ci facciamo il sangue amaro
intendevo per pm :kep88:

vabbé comunque sia sapete se

i minigame si faranno con nunchuck e wiimote o solo wiimote?

Mi spiace Ace,ma io il sangue amaro me lo faccio,perché c'è un'ostentazione e una sfacciataggine che è insopportabile e una mancanza di rispetto veramente vergognosa.

Questi individui non meritano la mia tolleranza.

Ragazzi, invidiatemi. Adesso ho nelle mie mani una copia PAL del gioco e ho una faccia schifosamente tronfia, ma sto godendo come un matto. Vado a giocare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Che fortuna, una manciata di giorni d' anticipo.

Ormai manca pochissimo comunque.

chi mi riassume la storia del primo visto che me la sono in parte dimenticata? Sotto spoiler si intende...

chi mi riassume la storia del primo visto che me la sono in parte dimenticata? Sotto spoiler si intende...

Travis intraprende una carrire d' assassino per conquistare il cuore di una fiammante ragazza, Sylvia. il suo compito è quello di piazzarsi al primo posto tra i killer in circolazione. Il gioco si conclude con una inaspettata scoperta, la società di malviventi non esiste, è un astuto stratagemma di Sylvia atto a fara incontrare a Travis l' omicida dei suoi genitori, ossia Jeane, sua vecchia fiamma nonchè, in seguito, rivelatasi sorella di questo.

Travis intraprende una carrire d' assassino per conquistare il cuore di una fiammante ragazza, Sylvia. il suo compito è quello di piazzarsi al primo posto tra i killer in circolazione. Il gioco si conclude con una inaspettata scoperta, la società di malviventi non esiste, è un astuto stratagemma di Sylvia atto a fara incontrare a Travis l' omicida dei suoi genitori, ossia Jeane, sua vecchia fiamma nonchè, in seguito, rivelatasi sorella di questo.
Ma

Davvero Jeane era una vecchia fiamma di Travis? mi dev'essere sfuggito il passaggio.... Comunque hai dimenticato di dire cosa si scopre sbloccando il vero finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro