H
Hanamichi Sakuragi
La ragazza di Contra passò per questo topic e uccise Contra a suon di manganellate.ti amo amò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
non dormo più...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La ragazza di Contra passò per questo topic e uccise Contra a suon di manganellate.ti amo amò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
non dormo più...
potrebbe, ha la mia password °_°La ragazza di Contra passò per questo topic e uccise Contra a suon di manganellate.
ma quale -5,é -4Cosa -5 ? O_________O fra 5 giorni esce il seguito del mio gioco preferito su wii e io non lo sapevo ? *Osserva il portafoglio*
è mio , forse non ci giocherò neanche a causa di red dead redemtion ma lo devo prendere .
Il titolo è sbagliato allora :/ comunque ancora meglio solo 4 giorni .ma quale -5,é -4
in che senso?linkaOdio i pirati di ***** che passano i video delle ending ai siti di notizie senza curarsi di "mascherare" l'immagine iniziale per non creare spoiler.Sono stufo di questa situazione.
Questa me la lego al dito.
Meglio di no, un video dell'ending è troppo spoiler anche per il tag spoiler, non roviniamoci il topic.in che senso?linka
Stessa mia condizione. Stessa scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngho da finire s&p 2,devo prendere questo e mariogalaxy2 e ora sto giocando a mh3!!! cm faro? li prendo lo stesso e li gioco un po alla volta
intendevo per pm :kep88:Meglio di no, un video dell'ending è troppo spoiler anche per il tag spoiler, non roviniamoci il topic.
Comunque lasciamo perdere sti episodi che accadono altrove, non ci facciamo il sangue amaro
Mi spiace Ace,ma io il sangue amaro me lo faccio,perché c'è un'ostentazione e una sfacciataggine che è insopportabile e una mancanza di rispetto veramente vergognosa.Meglio di no, un video dell'ending è troppo spoiler anche per il tag spoiler, non roviniamoci il topic.
Comunque lasciamo perdere sti episodi che accadono altrove, non ci facciamo il sangue amaro
Che fortuna, una manciata di giorni d' anticipo.Ragazzi, invidiatemi. Adesso ho nelle mie mani una copia PAL del gioco e ho una faccia schifosamente tronfia, ma sto godendo come un matto. Vado a giocare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
chi mi riassume la storia del primo visto che me la sono in parte dimenticata? Sotto spoiler si intende...
MaTravis intraprende una carrire d' assassino per conquistare il cuore di una fiammante ragazza, Sylvia. il suo compito è quello di piazzarsi al primo posto tra i killer in circolazione. Il gioco si conclude con una inaspettata scoperta, la società di malviventi non esiste, è un astuto stratagemma di Sylvia atto a fara incontrare a Travis l' omicida dei suoi genitori, ossia Jeane, sua vecchia fiamma nonchè, in seguito, rivelatasi sorella di questo.
Quelli che ho visto fin'ora sono tutti da giocare con Nunchuck + WiiMote.intendevo per pm :kep88:vabbé comunque sia sapete se
i minigame si faranno con nunchuck e wiimote o solo wiimote?
Bene, lo prendo da Zavvi allora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif49.90