Saga No More Heroes saga

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ho iniziato un nuovo file al primo per rimfrescarmi la memoria in attes del secondo ........

Madonna quanto è soglia il primo ..... spero che il secondo sia molto più curato

NRU l' ha recensito, a voi spezzoni dei giudizi:
Fattore Nintendo: 8 (Ci si diverte un sacco soprattutto all' inizio...)

Effetto Wii: 7 ( I sensori si rivelano affidabili ma non riescono mai a sorprendere...)

Grafica: 7 ( Telecamere impazzite, texture bruttine e tanti rallentamenti...)

Sonoro: (Musiche dal disco dark Side divertentissime ma le frasi digitalizzate dei nemici sono poche e ripetitive...)

Tempo: 7 (sei-sette ore)

Globale: 8
io che l'ho giocato posso controbattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fattore nintendo: 9 io mi sono divertito dall'inizio alla fine...e anche le altre 3 volte che l'ho rifinito :kep88:

effetto wii: 7 è giusto alla fine è identico al primo da questo punto di vista ma va benissimo così

grafica: 8 telecamere impazzite e rallentamenti???? hanno giocato la versione buggata? :rickds: (o magari la versione buggata è quella pal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

tempo: 8 è + lungo del primo :kep88: anche se poteva esserlo di +

globale:8,5

io che l'ho giocato posso controbattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fattore nintendo: 9 io mi sono divertito dall'inizio alla fine...e anche le altre 3 volte che l'ho rifinito :kep88:

effetto wii: 7 è giusto alla fine è identico al primo da questo punto di vista ma va benissimo così

grafica: 8 telecamere impazzite e rallentamenti???? hanno giocato la versione buggata? :rickds: (o magari la versione buggata è quella pal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

tempo: 8 è + lungo del primo :kep88: anche se poteva esserlo di +

globale:8,5
Mi fa piacere sentire da un utente che il gioco gli è risultato più lungo del primo

Io ho speso una cinquantina di ore sul primo capitolo, finendolo circa 4 volte e cercando di prendere tutto il possibile (non ci sono ancora riuscito a dire il vero... ma mi mancano solo cose idiote come i vestiti) per cui sono davvero soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scusate la volgaritá:

non ci sto capendo un *****.

Ho letto che non sará censurato in europa,altrove invece leggo ci saranno 2 versioni...e come le distinguo ste due versioni?:Morrisfuma:

scusate la volgaritá:non ci sto capendo un *****.

Ho letto che non sará censurato in europa,altrove invece leggo ci saranno 2 versioni...e come le distinguo ste due versioni?:Morrisfuma:
Inizialmente era prevista la doppia versione, censurata e non, ma credo che sia stato ufficializzato da qualche mese che ci sarà soltanto la versione NON censurata

posto i giudizi di game informer

CONCEPT: mantenere tutti gli elementi positivi del primo capitolo e sostituire le pecche con una serie di omaggi dell'era 8-bit

GRAFICA; ancora ruvida ma con personaggi e ambienti decisamente piu dettagliati

SONORO: i fastidiosi urli dei nemici fortunatamente non coprono l'ottima colonna sonora jazz

GIOCABILITA: Travis touchdown dispone di un vasto arsenale di spade e mosse per abbattere gli avversari

INTRATTENIMENTO: Se vi piacciono i picchiaduro con parodie degli anime e bagni di sangue Disperate Struggle fa al caso vostro

RIGIOCABILITA: Moderatamente bassa

Spettacolo allo stato puro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ancora un mese e più alla sua uscita x_x

Vista la videorecensione! Da urlo!

Ma mi sembra che

a Naomi abbiano ingrandito le tette o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vista la videorecensione! Da urlo!Ma mi sembra che

a Naomi abbiano ingrandito le tette o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
si si Naomi è diventata una roba clamorosa...gli c'hanno messo direttamente un compressore:moia:

peccato per la telecamera non comoda

che dire D1 sicuro :sbav:....Spaziogames m'ha rallegrato la giornata.....che hype :fire:

con tutto quello che esce meglio aspettare un po!!!! lo prendo insieme a galaxy!!!

Ragazzi scusatemi, ho visto nel primo post ma non c'è scritto nulla...questa volta il gioco è censurato oppure no?: ve lo chiedo poichè ho visto la copertina su play.com e leggo che il pegi è settato a 15+ :(

É necessario avere il wii motion plus?

la videorecensione contiene spoiler?di solito no, ma no nvorrei bruciarmi nulla

Ragazzi scusatemi, ho visto nel primo post ma non c'è scritto nulla...questa volta il gioco è censurato oppure no?: ve lo chiedo poichè ho visto la copertina su play.com e leggo che il pegi è settato a 15+ :(É necessario avere il wii motion plus?
Ci sarà pure da noi il sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non penso sia necessario il wii motion plus.

la videorecensione contiene spoiler?di solito no, ma no nvorrei bruciarmi nulla
Niente di clamoroso, vedi qualche boss e ti fà vedere i minigiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Della trama dice poco nulla.

Non vedo la videorecensione perchè più delle volte mi mettono anche l'ultimo livello.

Il gioco sarà mio al dayone, anche se non ho finito il primo.. ma poco importa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Sembra migliorato sotto il punto tecnico, poi ovviamente lo valuterò io personalmente.

EDIT: strano che NRU gli ha dato quei voti, li alza sempre... soprattutto sulle esclusive di questo tipo.

Diciamo che mi butto, senza aspettarmi troppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro