Capitan Brod Brega
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2008
- Reazioni
- 87
si chiaramente sono gustivabbeh sò gusti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
shinobu owna tutti gli altri infatti:
guarda caso ritorna anche nel seguito..
cursed mountain non è ingiocabile rispetto a no more heroes solo si tratta di due generi diversi e con stili nettamente differenti nonchè belli entrambi su questo campo(NMH è esagerato come deve essere e ci riesce benissimo CM è onirico e cupo traendo ispirazione da culture e demoni della cultura tibetana e ci riesce benissimo anche lui!) ma questo non toglie il fatto che a livello PURAMENTE tecnico non c'è confronto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
comunque me ne frego della gestione della telecamera non perfetta di questo seguito.. anche perchè nel primo non mi dava fastidio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Shinobu
torna si...ma avrei preferito n.6...peccato gli sia esplosa la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque n. 5 rulla...vorrei sapere se qualcuno come me prima che succede quello che succede non dice e "Adesso come caxxo faccio ad ammazzarlo"???Come l'ho visto ho detto "Addio resterò bloccato qui per i prossimi 6 mesi
"
comunque n. 5 rulla...vorrei sapere se qualcuno come me prima che succede quello che succede non dice e "Adesso come caxxo faccio ad ammazzarlo"???Come l'ho visto ho detto "Addio resterò bloccato qui per i prossimi 6 mesi

CM guarda per quanto vecchio stile il vero difetto non è la grafica per carità non bella ma il sistema di controllo... il personaggio si muove a 2 all'ora, ok che sei pieno di robba e scali una montagna ...ma ti arriva un fantasma addosso io pure se fossi extra stanco uno scattino lo farei ..invece no resta li tranquillo ad andamento pensione....Ma vafffffffan.....a causa sua non sono riuscito ad uccidere l'ultimo boss e mi interessava finirlo..ma davvero è extra frustrante
Comandi che in No More Heroes sono ottimi e c'è pure più roba da fare..quindi dico Contra se hai finito CM ,No More Heroes fila molto più liscio