Saga No More Heroes saga

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vabbeh sò gusti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
shinobu owna tutti gli altri infatti:

guarda caso ritorna anche nel seguito..

cursed mountain non è ingiocabile rispetto a no more heroes solo si tratta di due generi diversi e con stili nettamente differenti nonchè belli entrambi su questo campo(NMH è esagerato come deve essere e ci riesce benissimo CM è onirico e cupo traendo ispirazione da culture e demoni della cultura tibetana e ci riesce benissimo anche lui!) ma questo non toglie il fatto che a livello PURAMENTE tecnico non c'è confronto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comunque me ne frego della gestione della telecamera non perfetta di questo seguito.. anche perchè nel primo non mi dava fastidio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si chiaramente sono gusti

Shinobu

torna si...ma avrei preferito n.6...peccato gli sia esplosa la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque n. 5 rulla...vorrei sapere se qualcuno come me prima che succede quello che succede non dice e "Adesso come caxxo faccio ad ammazzarlo"???Come l'ho visto ho detto "Addio resterò bloccato qui per i prossimi 6 mesi:asd:"

CM guarda per quanto vecchio stile il vero difetto non è la grafica per carità non bella ma il sistema di controllo... il personaggio si muove a 2 all'ora, ok che sei pieno di robba e scali una montagna ...ma ti arriva un fantasma addosso io pure se fossi extra stanco uno scattino lo farei ..invece no resta li tranquillo ad andamento pensione....Ma vafffffffan.....a causa sua non sono riuscito ad uccidere l'ultimo boss e mi interessava finirlo..ma davvero è extra frustrante

Comandi che in No More Heroes sono ottimi e c'è pure più roba da fare..quindi dico Contra se hai finito CM ,No More Heroes fila molto più liscio

Shinobu

torna si...ma avrei preferito n.6...peccato gli sia esplosa la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque n. 5 rulla...vorrei sapere se qualcuno come me prima che succede quello che succede non dice e "Adesso come caxxo faccio ad ammazzarlo"???Come l'ho visto ho detto "Addio resterò bloccato qui per i prossimi 6 mesi:asd:"

CM guarda per quanto vecchio stile il vero difetto non è la grafica per carità non bella ma il sistema di controllo... il personaggio si muove a 2 all'ora, ok che sei pieno di robba e scali una montagna ...ma ti arriva un fantasma addosso io pure se fossi extra stanco uno scattino lo farei ..invece no resta li tranquillo ad andamento pensione....Ma vafffffffan.....a causa sua non sono riuscito ad uccidere l'ultimo boss e mi interessava finirlo..ma davvero è extra frustrante

Comandi che in No More Heroes sono ottimi e c'è pure più roba da fare..quindi dico Contra se hai finito CM ,No More Heroes fila molto più liscio
Non ho capito: no more heroes è meglio di no more heroes 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

anch'io lo sto aspettando da mooooolto tempo ho finito il primo 3 volte.... comunque secondo me il boss migliore è :

bad girl.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla mia ragazza menaaaa cit.

Ho dato un occhiata alla videorecensione ma non l'ho vista tutta per non spoilerarmi i boss.

NMH l'ho giocato senza sapere niente su di loro ed ogni volta restavo stupito per gli elementi strambi che mi trovavo dinanzi e vorrei fossi cosi anche stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Shinobu

contra diceva che CM non gli aveva dato problemi e che l'ultimo boss era il boss finale più facile della gen.. tu dici esattamente l'incontrario.. insomma decidetevi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque ti quoto sul fatto che si deve finire assolutamente il primo sennò non si può gustare questo seguito.. visto che ne è la continuazione..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ho capito: no more heroes è meglio di no more heroes 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
no è meglio NMH2 a quanto pare,ma non l'ho giocato come dice la rece di Spazio ha piallato i difetti dell1...insomma se hanno eliminato numerosi difetti rispetto al primo per me siamo in zona capolavoro:sisi:

la cosa che non mi è piacito sentire sono i soli 15 boss presenti...si diceva 50..ma era una presa in giro

contra diceva che CM non gli aveva dato problemi e che l'ultimo boss era il boss finale più facile della gen.. tu dici esattamente l'incontrario.. insomma decidetevi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque ti quoto sul fatto che si deve finire assolutamente il primo sennò non si può gustare questo seguito.. visto che ne è la continuazione..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
va bè ma lui è forte...l'ultimo boss non è che sia intelligente è Erik che fa pena come si muove ed è lento ,l'ho affrontato 4-5 volte e ho lasciato a momenti vomito.....è prorpio da bestemmioni

il primo su spazio ha preso lo stesso voto del secondo... voto esagerato o entrambi con gli stessi difetti e pregi?.

il primo su spazio ha preso lo stesso voto del secondo... voto esagerato o entrambi con gli stessi difetti e pregi?.
bisognerebbe chiederglielo aspetto il 2 per verificare di persona...ma credo di potergli dare il 9 senza problemi visto che è superiore al precedente(sono concorde con Spazio anche per me l'8,5 su NMH è giusto)

sul primo l'8,5 per me ci sta insomma è pieno di difetti che lo farebbero calare al 6 -6,5 ma lo stile,i boss e i video spassosi da 10 lo portano a 8-8,5....per me se si danno votoni ad alcuni giochi l'8,5 ci sta tutto dato che Travis è il personaggio più figo della generazione ed il tutto è super originale peculiarità che accomuna pochi giochi di questa generazione...

bisognerebbe chiederglielo aspetto il 2 per verificare di persona...ma credo di potergli dare il 9 senza problemi visto che è superiore al precedente(sono concorde con Spazio anche per me l'8,5 su NMH è giusto)
sul primo l'8,5 per me ci sta insomma è pieno di difetti che lo farebbero calare al 6 -6,5 ma lo stile,i boss e i video spassosi da 10 lo portano a 8-8,5....per me se si danno votoni ad alcuni giochi l'8,5 ci sta tutto dato che Travis è il personaggio più figo della generazione ed il tutto è super originale peculiarità che accomuna pochi giochi di questa generazione...
Bhe io per adesso so che il 2 è migliorato graficamente, ma la tecnica e quella.

Di questo bhe ci sono rimasto abbastanza male, perchè ci speravo molto.

Poi non mi interessano i voti, ho chiesto solo per vedere cosa mi rispondano i redattori, sul primo il voto era altino.

Secondo me forse questo se lo merita.. bho xD poi vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: pensa che a volte devo sentire persone 8=*****!!!!! da piangere veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhe io per adesso so che il 2 è migliorato graficamente, ma la tecnica e quella.
Di questo bhe ci sono rimasto abbastanza male, perchè ci speravo molto.

Poi non mi interessano i voti, ho chiesto solo per vedere cosa mi rispondano i redattori, sul primo il voto era altino.

Secondo me forse questo se lo merita.. bho xD poi vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: pensa che a volte devo sentire persone 8=*****!!!!! da piangere veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non entro in merito alla grafica e alla tecnica(anche se graficamente si dice non sia clamorosamente migliore del 1)...di sicuro ha eliminato il free roming che era noioso ,eliminati i lavori illegali decisamente poco riusciti,ampliato il numero dei boss,aggiunto la doppia katana,di sicuro qualche differenzuccia su dei dettagli saranno state apportate...quindi un mezzo voto in più rispetto l'1 per me ci stava

sono daccordo che 8 è un voto alto mentre invece spesso è poco considerato, il fatto è che ci sono molti voti elevatissimi cioè se mi abbassate l'8,5 di NMH allora voglio che tanti altri specie delle console HD siano ridotti e di giochi come NMH non ce ne sono ..di là copia incolla prendono 8,8-9 insomma non ci siamo proprio

sicuramente è interessante sapere dai redattori l'8,5 su NMH2 perchè è identico a NMH dato che come detto in sede di recensione è migliore

non entro in merito alla grafica e alla tecnica(anche se graficamente si dice non sia clamorosamente migliore del 1)...di sicuro ha eliminato il free roming che era noioso ,eliminati i lavori illegali decisamente poco riusciti,ampliato il numero dei boss,aggiunto la doppia katana,di sicuro qualche differenzuccia su dei dettagli saranno state apportate...quindi un mezzo voto in più rispetto l'1 per me ci stava
sono daccordo che 8 è un voto alto mentre invece spesso è poco considerato, il fatto è che ci sono molti voti elevatissimi cioè se mi abbassate l'8,5 di NMH allora voglio che tanti altri specie delle console HD siano ridotti e di giochi come NMH non ce ne sono ..di là copia incolla prendono 8,8-9 insomma non ci siamo proprio

sicuramente è interessante sapere dai redattori l'8,5 su NMH2 perchè è identico a NMH dato che come detto in sede di recensione è migliore
beh , nel primo devi considerare che è uscito in un periodo morto per il wii e l'hype del momento a fatto in modo che si chiudesse un'occhio su difetti del primo come ad esempio le sezioni free-roaming ed ecc.

Poi se consideri che nei primi due anni di vita della console si chiudeva più spesso e volentieri un'occhio sul settore grafico , questa cosa già dal terzo anno di vita non si faceva più , quindi direi che se NMH1 sarebbe uscito nel 2009 si sarebbe beccato un 8 , quindi direi che 8,5 di questo ci sta alla grande .

tutte le affermazioni di eventuali errori grammatticali saranno ignorate da parte mia , a quest'ora non prendo la briga di rileggere il messaggio :travello:

no è meglio NMH2 a quanto pare,ma non l'ho giocato come dice la rece di Spazio ha piallato i difetti dell1...insomma se hanno eliminato numerosi difetti rispetto al primo per me siamo in zona capolavoro:sisi:
la cosa che non mi è piacito sentire sono i soli 15 boss presenti...si diceva 50..ma era una presa in giro
Si è vero, infatti, dovrebbe durare tra le 8 e le 12 ore :(

Secondo me, avendolo finito USA, è il voto del 1° ad essere esagerato, stile o no con tutti quei difetti che c'aveva si meritava di meno :kep88:

Invece il 2 migliora in tutto ciò che c'era nel primo capitolo, quindi ti posso assicurare che quel voto se lo merita tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me, avendolo finito USA, è il voto del 1° ad essere esagerato, stile o no con tutti quei difetti che c'aveva si meritava di meno :kep88:
Invece il 2 migliora in tutto ciò che c'era nel primo capitolo, quindi ti posso assicurare che quel voto se lo merita tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Metal, secondo te, può piacere ad uno che non è impazzito per il primo capitolo?

Bé io penso che col primo ci fosse il fattore innovazione che nel secondo "ovviamente" manca.... insomma il primo era un gran gioco ma pieno di difetti, la grafica vedendo dai filmati e dagli screen a me pare migliorata decisamente anche se non fa gridare al miracolo è più definita e ricca di dettaglio, inoltre l'eliminazione del free roaming è una forte componente positiva perché in questo gioco spezzava troppo il ritmo, secondo me già questo si merita come minimo un voto in più anche perché se non ho capito male leggendo alcuni spoiler

è presente una sessione in cui si usa comunque la moto che quindi non è stata abbandonata del tutto.... il che sarebbe stato un peccato perché comunque era ****
ora non so se è un minigioco, un combattimento o cosa ma insomma, si sono presi due piccioni con una fava

beh , nel primo devi considerare che è uscito in un periodo morto per il wii e l'hype del momento a fatto in modo che si chiudesse un'occhio su difetti del primo come ad esempio le sezioni free-roaming ed ecc. Poi se consideri che nei primi due anni di vita della console si chiudeva più spesso e volentieri un'occhio sul settore grafico , questa cosa già dal terzo anno di vita non si faceva più , quindi direi che se NMH1 sarebbe uscito nel 2009 si sarebbe beccato un 8 , quindi direi che 8,5 di questo ci sta alla grande .

tutte le affermazioni di eventuali errori grammatticali saranno ignorate da parte mia , a quest'ora non prendo la briga di rileggere il messaggio :travello:
si probabilmente il voto migliore per NMH è 8 perchè originalità a parte il resto è fatto male e anche se era il 2008 non è accettabile tale mancanza di cura nella realizzazione.....chiaramente se si abbassa di mezzo voto lecitamente NMH ,voglio un mezzo voto secco di ribasso anche su Metal Gear Solid 4:sisi:

Si è vero, infatti, dovrebbe durare tra le 8 e le 12 ore :(
ma sull'1 era sulle 15 ore perchè si perdeva tempo col free roming ,le 8-12 di questo 2 per me vanno bene non dimentichiamoci che è un action poi chiaramente si diceva 50 boss mi ero illuso...15 però vanno bene se realizzati in maniera ottima come in NMH1

si probabilmente il voto migliore per NMH è 8 perchè originalità a parte il resto è fatto male e anche se era il 2008 non è accettabile tale mancanza di cura nella realizzazione.....chiaramente se si abbassa di mezzo voto lecitamente NMH ,voglio un mezzo voto secco di ribasso anche su Metal Gear Solid 4:sisi:

ma sull'1 era sulle 15 ore perchè si perdeva tempo col free roming ,le 8-12 di questo 2 per me vanno bene non dimentichiamoci che è un action poi chiaramente si diceva 50 boss mi ero illuso...15 però vanno bene se realizzati in maniera ottima come in NMH1

beh io sono contrario ad abbassare i voti , perchè una volta messi sono quelli , ci può stare in casi come SSBB (dovè inizialmente avevano dato 9.7 nonostante i lag online perchè pensavano che fossero problemi del server online che era giovane e che sarebbero stati sistemati , cosi non è stato è hanno abbassato appena il voto .)

Comunque come ho già detto vale molto di più un 8.5 di un seguito che l'8.5 del primo per 3 motivi :

1 : i seguiti solitamente essendo un po meno originali hai livelli di gameplay solitamente prendono un voto più basso (in questo gioco non succede , quindi significa e i miglioramenti al gioco sono abbastanza sostanziosi)

2 : graficamente è decisamente ben dettagliato (non solo i modelli poligonali dei pg protagonisti , ma anche quelli secondari) per non parlare delle ambientazioni che ero sembrano non essere spogli (come accadeva nel primo) magari non siamo hai livelli di MadWorld ma ci avviciniamo (Alleluia :parroco:).

3: l'eliminazione del free roaming ha portato anche alla alla eliminazione di certi modelli poligonali osceni come le auto ad esempio , infatti l'unica auto mi è sembrato di vedere era decisamente più dettagliata del modello da n64 che avevano il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito ieri il primo! Davvero bellissimo.. spero il secondo sia all'altezza ^_^

Finito ieri il primo! Davvero bellissimo.. spero il secondo sia all'altezza ^_^
ehm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il secondo è un su un altro livello, è migliore in tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro