1
1dylan
Potrebbe piacere ad uno che non ha amato particolarmente il primo episodio?ehm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il secondo è un su un altro livello, è migliore in tutto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbe piacere ad uno che non ha amato particolarmente il primo episodio?ehm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il secondo è un su un altro livello, è migliore in tutto
In cosa non ti ha convinto il primo?Potrebbe piacere ad uno che non ha amato particolarmente il primo episodio?
non credo,se non ti piace nmh per i difetti allora potrebbe piacerti questo...a quanto pare li hanno rasati,i difetti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPotrebbe piacere ad uno che non ha amato particolarmente il primo episodio?
In primis per la censura, poi lo trovato dispersivo a volte noiso.In cosa non ti ha convinto il primo?
ecco,prendi il 2 alloraIn primis per la censura, poi lo trovato dispersivo a volte noiso.
lol , perchè?ecco,prendi il 2 allora
non é censurato,han tolto il free roaming e non sei obbligato a prendere soldi (da prendere con i minigiochi che saranno in 8 bit) per andar avanti con i ranklol , perchè?Qualcuno sà quanto costerà?
P.s. Non mi ammazzate ma l'uno non mi era neanche sembrato tutta questa grafica...
Molto interessante, se lo mettono a buon prezzo lo compro il d1.non é censurato,han tolto il free roaming e non sei obbligato a prendere soldi (da prendere con i minigiochi che saranno in 8 bit) per andar avanti con i rank
credo che per i primi periodi costera sui 49 euro o più a meno non penso proprioMolto interessante, se lo mettono a buon prezzo lo compro il d1.Sai se è migliorata la grafica?
Non è male basta che non è di più...io cmq avevo sentito voci sui 44.90: speriamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngcredo che per i primi periodi costera sui 49 euro o più a meno non penso proprio![]()
ha qualche dettaglio in piú,vedi sul tubo un pó se ti piace.Molto interessante, se lo mettono a buon prezzo lo compro il d1.Sai se è migliorata la grafica?
il primo costava sui 60 euro al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho il timore che anche questo costerà uguale se ci metterà lo zampino ladrifaxNon è male basta che non è di più...io cmq avevo sentito voci sui 44.90: speriamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Uhm, allora passo.il primo costava sui 60 euro al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho il timore che anche questo costerà uguale se ci metterà lo zampino ladrifax
Azz allora niente D1.........il primo costava sui 60 euro al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho il timore che anche questo costerà uguale se ci metterà lo zampino ladrifax
se costa 60 non lo prendo al d1...peccatoil primo costava sui 60 euro al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho il timore che anche questo costerà uguale se ci metterà lo zampino ladrifax