Saga No More Heroes saga

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ehm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il secondo è un su un altro livello, è migliore in tutto
Potrebbe piacere ad uno che non ha amato particolarmente il primo episodio?

Potrebbe piacere ad uno che non ha amato particolarmente il primo episodio?
non credo,se non ti piace nmh per i difetti allora potrebbe piacerti questo...a quanto pare li hanno rasati,i difetti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ancora più di un mese :'(

lol , perchè?Qualcuno sà quanto costerà?

P.s. Non mi ammazzate ma l'uno non mi era neanche sembrato tutta questa grafica...
non é censurato,han tolto il free roaming e non sei obbligato a prendere soldi (da prendere con i minigiochi che saranno in 8 bit) per andar avanti con i rank

non é censurato,han tolto il free roaming e non sei obbligato a prendere soldi (da prendere con i minigiochi che saranno in 8 bit) per andar avanti con i rank
Molto interessante, se lo mettono a buon prezzo lo compro il d1.

Sai se è migliorata la grafica?

credo che per i primi periodi costera sui 49 euro o più a meno non penso proprio;)
Non è male basta che non è di più...io cmq avevo sentito voci sui 44.90: speriamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non è male basta che non è di più...io cmq avevo sentito voci sui 44.90: speriamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
il primo costava sui 60 euro al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho il timore che anche questo costerà uguale se ci metterà lo zampino ladrifax

il primo costava sui 60 euro al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho il timore che anche questo costerà uguale se ci metterà lo zampino ladrifax
Uhm, allora passo.

Azz allora niente D1.........

se costa 60 non lo prendo al d1...peccato

comunque in uk costa 39.99 ho letto

Per chi si fa scoraggiare dal prezzo segnalo che su ultragames.it lo si trova in prenotazione a 45€ :kep88:

Allora il prezzo ufficiale dovrebbe essere max 49.90 (ultragames è sempre caro), in questo caso lo prendo al d1.

Non lo prenderò al D1, Mario Galaxy gli sta troppo vicino e non riuscirei a comprarli tutti e due appena escono. Questo slitta tra i taaaanti giochi per l'estate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro