Saga No More Heroes saga

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
oggi,dopo anni di indecisione...ho recuperato il primo no more heroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ragazzi,fidatevi:su wii difficilmente si trova qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

è incredibile...molto meglio di quanto sembri da foto e video O_o e non oso immaginare come sarà il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ufff lo voglio ieri...........

ancora un rinvio per fortuna di poco....28 maggio

Rising Star Games ha dichiarato che il 28 Maggio verrà rilasciato No More Heroes 2: Desperate Struggle per Wii.
"Siamo davvero entusiasti di annunciare la data ufficiale di uscita europea di No More Heroes 2: Desperate Struggle. L'originale è diventato un cult su Wii quando è uscito due anni fa e il sequel è stato pensato per attirare un esercito di nuovi adepti", ha detto Martin DeFries, amministratore delegato di Rising Star Games.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wii/121016/no-more-heroes-2-ha-una-data-europea.aspx

ovviamente hanno fatto bene in questo caso...il 21 escono alan wake e red *** redemption

Si il giorno dopo il mio complex!!! faro in modo di farmelo arrivare il 27!:pffs:

Non so se lo prenderò al D1... certo mi attira un sacco ma a Maggio mi pare che esca anche Sin & Punishment 2...

vabbè hanno dimostrato ancora una volta la loro incapacità nel gestire il marketing....io mio chiedo:perchè non farlo uscire a marzo?perchè non ad aprile?vanno a prendere un periodo in cui escono non due gioconi,ma due possibili ka...ora secondo loro chi possiede oltre un wii un 360,comprerà no more heroes o rdr e alan wake?:rickds:

poi ci meravigliamo che falliscono....:patpat:

vabbè hanno dimostrato ancora una volta la loro incapacità nel gestire il marketing....io mio chiedo:perchè non farlo uscire a marzo?perchè non ad aprile?vanno a prendere un periodo in cui escono non due gioconi,ma due possibili ka...ora secondo loro chi possiede oltre un wii un 360,comprerà no more heroes o rdr e alan wake?:rickds:poi ci meravigliamo che falliscono....:patpat:
Ma credo che avranno fatto i lor calcoli senza pensare troppo ad altri hardware, in fondo un possessore di Wii non ha per forza anche una console HD.

Ad Aprile usciva Monster Hunter, meglio evitarlo.

Ma credo che avranno fatto i lor calcoli senza pensare troppo ad altri hardware, in fondo un possessore di Wii non ha per forza anche una console HD.Ad Aprile usciva Monster Hunter, meglio evitarlo.
è difficile che un videogiocatore core non possegga oltre al wii una console hd

ma é vero che il gioco inizialmente si chiamava Heroes e per problemi di copyright (serie tv Heroes) lo hanno chiamato "No more heroes" proprio perché non é piú "heroes"?ho letto cosí su iutub :Morris82:

Io sono abbastanza core e ho solo un Wii poiché mi baso anche sul retrogame.

Comunque ti quoto, la maggior parte della gente che prende NMH sono persone che conosco il gioco quindi persone da forum... e di queste molti hanno anche una console HD.

io ho solo il Wii e non riesco a stare dietro a tutti i giochi e neanche uno è casual

ma é vero che il gioco inizialmente si chiamava Heroes e per problemi di copyright (serie tv Heroes) lo hanno chiamato "No more heroes" proprio perché non é piú "heroes"?ho letto cosí su iutub :Morris82:
si è vero . poi il nome è cambiando in un nome decisamente piùà azzecato in puro stile Suda 51 .

non è possbile!!! l'11 giugno esce mg2!!!

Mi sembra un ottima finestra temporale.. st'estate avrò ALMENO 4 gioconi da giocare su Wii.. se ci metto anche Fragile sono 5. Comunque lo attendo tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si è vero . poi il nome è cambiando in un nome decisamente piùà azzecato in puro stile Suda 51 .
No. Non è assolutamente vero... :rickds:

Il gioco prende il titolo dalla canzone "No More Heroes" degli Strangles. Ed è sempre stato così... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro