Saga No More Heroes saga

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
342_1680.jpg
e

nmh2sp10.jpg
Ho trovato un nuovo sfondo per la scrivania :Morris82:

A me hanno detto che arriva lunedì. Anche in altri negozi non c'era.

alla fine ho deciso di comprarlo usato...spero faccia la fine dell altro NMH, che lo si trova in ogni GS a 19 euro da una vita....finira cosi, purtroppo o per fortuna....

Il quadro generale posso dire sia più roseo delle aspettative. Oggi (in realtà ieri, ma per me la giornata finisce alle 5 del mattino) sono infatti passato in 2 punti vendita GameStop, in cui non solo sono riuscito a trovare l'atteso gioiellino di Suda 51, ma addirittura ben una quasi decina di copie dello stesso per negozio! Mai mi sarei aspettato simili quantità di un prodotto tanto poco pubblicizzato.

Nel frattempo, ho spremuto i pochi momenti a mia disposizione per toccare con mano l'infinitamente desiderato prodotto.

Non posso che riassumere - senza eccessivi sbilanciamenti - le impressioni in poche emoticon riassuntive: :rock://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:sbav://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il quadro generale posso dire sia più roseo delle aspettative. Oggi (in realtà ieri, ma per me la giornata finisce alle 5 del mattino) sono infatti passato in 2 punti vendita GameStop, in cui non solo sono riuscito a trovare l'atteso gioiellino di Suda 51, ma addirittura ben una quasi decina di copie dello stesso per negozio! Mai mi sarei aspettato simili quantità di un prodotto tanto poco pubblicizzato.
Nel frattempo, ho spremuto i pochi momenti a mia disposizione per toccare con mano l'infinitamente desiderato prodotto.

Non posso che riassumere - senza eccessivi sbilanciamenti - le impressioni in poche emoticon riassuntive: :rock://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:sbav://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mi sa che il negozio che hai visto tu si è preso tutte le copie italiane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Da me non c'è traccia anche se il mio negoziante ha detto che è riuscito a trovarne 2 copie per oggi.. se è vero, stasera ve lo dirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ShopTo non si smentisce, 3 giorni dall'inghilterra e ho risparmiato pure 20€

7032Immagine-010.jpg

GODO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non lo inizio per adesso, devo finire prima Sin & Punishment 2 e Dead Space Extraction...ma la voglia è troppa :morristend:

Preso ieri fatto 2 ore di gioco ma tra sottogiochi vari di trama ho fatto solo dieci minuti!!! Sono stupendi!!! Per quanto riguarda il gioco vero è proprio agli amanti del primo posso dire con certezza che il sangue fa la differenza!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHHHHHH

QUESTO GIOCO E' ***!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cioé è anni luce avanti al primo, il sistema di comnbattimento è molto simile ed era la migliore caratteristica del primo, i minigiochi sono fottutamente droganti e cool, la grafica è molto buona, ci sono un'infinità di cose da fare, l'allenatore della palestra è ghei, cosa si può volere di più?!?!?

Se proprio devo trovare il pelo nell'uovo preferisco un setting alla HOTDO, dove nonostante la violenza e la volgarità i protagonisti sono comunque dalla parte del bene, in No more heroes tutti compreso il protagonista sono dei motherfucker e questo non mi va troppo giù ma chissenefrega, questo gioco è troppo ***!!!!! Divertentissimo meno male che Rising star si è fatta perdonare la cappella di Fragile!!!!!

Piuttosto ma per vincere l'allenamento dei muscoli cosa si deve fare? io respingo tutti i bilanceri, evito i baci, alla fine calcio il bilancere enorme e a quel punto scade il tempo e l'allenatore ghei mi dice che è triste, come quando perdo.... ma non capisco perché perdo, o in cosa dovrebbe consistere la vittoria....

Cioé è anni luce avanti al primo, il sistema di comnbattimento è molto simile ed era la migliore caratteristica del primo, i minigiochi sono fottutamente droganti e cool, la grafica è molto buona, ci sono un'infinità di cose da fare, l'allenatore della palestra è ghei, cosa si può volere di più?!?!?

Se proprio devo trovare il pelo nell'uovo preferisco un setting alla HOTDO, dove nonostante la violenza e la volgarità i protagonisti sono comunque dalla parte del bene, in No more heroes tutti compreso il protagonista sono dei motherfucker e questo non mi va troppo giù ma chissenefrega, questo gioco è troppo ***!!!!! Divertentissimo meno male che Rising star si è fatta perdonare la cappella di Fragile!!!!!
Eh, togli sta caratteristica e non sarebbe stato un giocotargato Suda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La sua genialità/pazzia sta nel crare dei personaggi sempre unici

Piuttosto ma per vincere l'allenamento dei muscoli cosa si deve fare? io respingo tutti i bilanceri, evito i baci, alla fine calcio il bilancere enorme e a quel punto scade il tempo e l'allenatore ghei mi dice che è triste, come quando perdo.... ma non capisco perché perdo, o in cosa dovrebbe consistere la vittoria....
Quel tipo di allenamento ha un margine di errore piuttosto stretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ai primi livelli puoi sbagliarne al massimo 2-3, mentre per gli ultimi, decisamente più difficili, puoi permetterti di sbagliarne anche 4-5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro