V
Vigo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me hanno detto la stessa cosaA me hanno detto che arriva lunedì. Anche in altri negozi non c'era.
Ma da Gamestop?A me hanno detto che arriva lunedì. Anche in altri negozi non c'era.
Mi sa che il negozio che hai visto tu si è preso tutte le copie italiane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifIl quadro generale posso dire sia più roseo delle aspettative. Oggi (in realtà ieri, ma per me la giornata finisce alle 5 del mattino) sono infatti passato in 2 punti vendita GameStop, in cui non solo sono riuscito a trovare l'atteso gioiellino di Suda 51, ma addirittura ben una quasi decina di copie dello stesso per negozio! Mai mi sarei aspettato simili quantità di un prodotto tanto poco pubblicizzato.
Nel frattempo, ho spremuto i pochi momenti a mia disposizione per toccare con mano l'infinitamente desiderato prodotto.
Non posso che riassumere - senza eccessivi sbilanciamenti - le impressioni in poche emoticon riassuntive: :rock://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:sbav://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E' multilingua?ShopTo non si smentisce, 3 giorni dall'inghilterra e ho risparmiato pure 20€
![]()
GODO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, togli sta caratteristica e non sarebbe stato un giocotargato Suda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCioé è anni luce avanti al primo, il sistema di comnbattimento è molto simile ed era la migliore caratteristica del primo, i minigiochi sono fottutamente droganti e cool, la grafica è molto buona, ci sono un'infinità di cose da fare, l'allenatore della palestra è ghei, cosa si può volere di più?!?!?
Se proprio devo trovare il pelo nell'uovo preferisco un setting alla HOTDO, dove nonostante la violenza e la volgarità i protagonisti sono comunque dalla parte del bene, in No more heroes tutti compreso il protagonista sono dei motherfucker e questo non mi va troppo giù ma chissenefrega, questo gioco è troppo ***!!!!! Divertentissimo meno male che Rising star si è fatta perdonare la cappella di Fragile!!!!!
Quel tipo di allenamento ha un margine di errore piuttosto stretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ai primi livelli puoi sbagliarne al massimo 2-3, mentre per gli ultimi, decisamente più difficili, puoi permetterti di sbagliarne anche 4-5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPiuttosto ma per vincere l'allenamento dei muscoli cosa si deve fare? io respingo tutti i bilanceri, evito i baci, alla fine calcio il bilancere enorme e a quel punto scade il tempo e l'allenatore ghei mi dice che è triste, come quando perdo.... ma non capisco perché perdo, o in cosa dovrebbe consistere la vittoria....