Vampirolol
Apprendista
- Iscritto dal
- 9 Giu 2006
- Reazioni
- 0
Preso, non avevo mai visto nessun video nè immagine praticamente. Una sorpresa unica.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem per me, ma qualcosina per sbaglio l'ho vista o sentita purtroppo... ma confido di avere molte sorprese comunqueper la prima volta nella mia vita sono riuscito a non spoilerarmi niente, ho visto soltanto due trailer. sarà una sorpresa unica, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sottigliezze alla fine, io non lo sento questo cambiamento.Beh che dire... all'inizio si sente che i controlli sono un po' diversi dal primo... poi però ci si abitua presto. Comunque questa volta anche lo stile è stato migliorato e la storia si è allargata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa le boss battle sono 50 davvero? Perchè sono tipo già alla nona posizione ma di nemici ne ho battutti moooooolti meno
la vogliamo finire di tirarmi in ballo per i vostri screzi di amore/odio tra te e contra?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifContra va a zappà la terra ,sta volta non avrai la mia alleanzati combatterò con l'ausilio del mio Esper lezshake! :supermorris2:e li dopo so caxxi:zio:...aspetto di giocarlo ma se è solo sui livelli del primo sopra il 7 devi mettere il segno della potenza
...e non finirti il primo e giocare al secondo visti i personaggi richiamati dall'1 mina tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....e comunque non puoi esimerti dal dire che è uno dei giochi più divertenti da giocare della gen (1 alla mano,il due sembra pure meglio
)
per quanto riguarda i gusti di gugnir su MW ,sono gusti.....bò io però la critica al gioco non la capico siamo sull'8 pieno tranquillamente se non di più,retrò a mio avviso è uno dei punti di forza poi ognuno la vede come vuole..magari se ne può riparlare nell'apposito topic del gioco
Beh a me piacciono anche quella fasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png comunque sì è vero non sono 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngSottigliezze alla fine, io non lo sento questo cambiamento.
Naturalmente le boss fight non sono cinquanta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato comunque per un aspetto:
Le fasi platform, ridicole e frustranti, mal riuscite davvero.
Per quanto fosse sconclusionato, il finale del primo era semplicemente fantastico e folle ai massimi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifApprofitto dell'occasione per domandare a tutti i giocatori che avessero terminato NMH2 i propri pareri sulla sua conclusione. Sarei davvero molto curioso di ascoltare le reazioni degli altri appassionati della serie.
che Esper potenete ,si ribella pure al suo invocatore..a Odino je fai na pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla vogliamo finire di tirarmi in ballo per i vostri screzi di amore/odio tra te e contra?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ;p
comunque il gioco ancora devo prenderlo.. sto troppo impegnato con MH3.. non me lo godrei!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
aspetto ancora un pò a prenderlo e poi commenterò!:stema:
ah capità... ma baffffff........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche Esper potenete ,si ribella pure al suo invocatore..a Odino je fai na pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo, per quanto detesti dirlo, penso di essere più orientato a una reazione come la tua. Malgrado mi rodesse l'anima averlo finito, l'ending di NMH1 a suo tempo mi aveva completamente appagato. Questo, invece, un po' anche per la sua maggiore prevedibilità, è davvero riuscito a paralizzarmi dall'orrore. Come se al suo termine continuassi a ripetermi dentro la testa "No, non può finire in questa maniera. DEVE saltar fuori un filmato in grado di concludere davvero degnamente l'episodio!"Per quanto fosse sconclusionato, il finale del primo era semplicemente fantastico e folle ai massimi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Quello di questo capitolo invece mi ha proprio deluso, l'ho trovato veramente scialbo e poco interessante:
Cioè alla fine si scopre che era Travis ad ascoltare Sylvia in quella specie di albergo, lui la incontra e STOP. Nessun accenno sul cosa ci facesse Sylvia lì, nessun colpo di scena, nessuna traccia del "Finale col botto" che aveva caratterizzato il primo capitolo, mi ha veramente deluso