Saga No More Heroes saga

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma vaff Travis ne ha trovato un altro

che non voleva uccidere, stavolta però ci ha pensato la troietta sua committente
c'è una sola cosa che odio di più dei cattivi motherfucker, e cioé i cattivi motherfucker che si pongono dei limiti. Se proprio devi essere ******** allora lo devi essere fino in fondo....

Travis mi sta sul **** però il gioco è fantastico.... anche se devo dire che nei due livelli con

Shinobu
la giocabilità era meno precisa e appagante di quelli "regolari".... o forse è stata una mia impressione.....

per la prima volta nella mia vita sono riuscito a non spoilerarmi niente, ho visto soltanto due trailer. sarà una sorpresa unica, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

per la prima volta nella mia vita sono riuscito a non spoilerarmi niente, ho visto soltanto due trailer. sarà una sorpresa unica, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Idem per me, ma qualcosina per sbaglio l'ho vista o sentita purtroppo... ma confido di avere molte sorprese comunque

Beh che dire... all'inizio si sente che i controlli sono un po' diversi dal primo... poi però ci si abitua presto. Comunque questa volta anche lo stile è stato migliorato e la storia si è allargata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma le boss battle sono 50 davvero? Perchè sono tipo già alla nona posizione ma di nemici ne ho battutti moooooolti meno

Beh che dire... all'inizio si sente che i controlli sono un po' diversi dal primo... poi però ci si abitua presto. Comunque questa volta anche lo stile è stato migliorato e la storia si è allargata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa le boss battle sono 50 davvero? Perchè sono tipo già alla nona posizione ma di nemici ne ho battutti moooooolti meno
Sottigliezze alla fine, io non lo sento questo cambiamento.

Naturalmente le boss fight non sono cinquanta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato comunque per un aspetto:

Le fasi platform, ridicole e frustranti, mal riuscite davvero.

Contra va a zappà la terra ,sta volta non avrai la mia alleanza:asd: ti combatterò con l'ausilio del mio Esper lezshake! :supermorris2:e li dopo so caxxi:zio:...aspetto di giocarlo ma se è solo sui livelli del primo sopra il 7 devi mettere il segno della potenza:sisi:...e non finirti il primo e giocare al secondo visti i personaggi richiamati dall'1 mina tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....e comunque non puoi esimerti dal dire che è uno dei giochi più divertenti da giocare della gen (1 alla mano,il due sembra pure meglio:predicatore:)
per quanto riguarda i gusti di gugnir su MW ,sono gusti.....bò io però la critica al gioco non la capico siamo sull'8 pieno tranquillamente se non di più,retrò a mio avviso è uno dei punti di forza poi ognuno la vede come vuole..magari se ne può riparlare nell'apposito topic del gioco
la vogliamo finire di tirarmi in ballo per i vostri screzi di amore/odio tra te e contra?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ;p

comunque il gioco ancora devo prenderlo.. sto troppo impegnato con MH3.. non me lo godrei!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

aspetto ancora un pò a prenderlo e poi commenterò!:stema:

Preso da Zavvi a 29 euri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sottigliezze alla fine, io non lo sento questo cambiamento.
Naturalmente le boss fight non sono cinquanta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato comunque per un aspetto:

Le fasi platform, ridicole e frustranti, mal riuscite davvero.
Beh a me piacciono anche quella fasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png comunque sì è vero non sono 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Dopo avere finito questa notte il gioco posso dire di essermi trovato mortalmente ferito. Mai mi è successo di desiderare che un prodotto potesse continuare ancora per un'altra decina, o anche ventina, d'ore (io sono più per i giochi brevi ma intensi... e NMH2 in quanto a intensità non è secondo a nessuno!). Come se non bastasse, mai mi è successo di lasciare un mondo di gioco con tanta sofferenza, supplicante per un futuro ritorno in esso quanto più vicino nel tempo possibile.

Senza spoilerare nulla, non riesco a capire se l'ending del gioco sia riuscito a piacermi oppure no. Proprio non ci riesco! E per questo motivo mi appresto a finirlo almeno un altro paio di volte (in modalità Amaro e quella segreta), per fare luce sulla cosa.

Approfitto dell'occasione per domandare a tutti i giocatori che avessero terminato NMH2 i propri pareri sulla sua conclusione. Sarei davvero molto curioso di ascoltare le reazioni degli altri appassionati della serie.

La doppia Katana fa godere di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi mi raccomando continuate a fare i bravi con gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se per caso mi anticipate qual.... ehm se anticipate agli altri utenti qualcosa sarete bannati tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero mi arrivi presto :tragic:

Approfitto dell'occasione per domandare a tutti i giocatori che avessero terminato NMH2 i propri pareri sulla sua conclusione. Sarei davvero molto curioso di ascoltare le reazioni degli altri appassionati della serie.
Per quanto fosse sconclusionato, il finale del primo era semplicemente fantastico e folle ai massimi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quello di questo capitolo invece mi ha proprio deluso, l'ho trovato veramente scialbo e poco interessante :bah!::

Cioè alla fine si scopre che era Travis ad ascoltare Sylvia in quella specie di albergo, lui la incontra e STOP. Nessun accenno sul cosa ci facesse Sylvia lì, nessun colpo di scena, nessuna traccia del "Finale col botto" che aveva caratterizzato il primo capitolo, mi ha veramente deluso :bah!:

la vogliamo finire di tirarmi in ballo per i vostri screzi di amore/odio tra te e contra?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ;p

comunque il gioco ancora devo prenderlo.. sto troppo impegnato con MH3.. non me lo godrei!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

aspetto ancora un pò a prenderlo e poi commenterò!:stema:
che Esper potenete ,si ribella pure al suo invocatore..a Odino je fai na pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stò trepidando non vedo l'ora che arrivi,oggi sperando nel ritorno a casa con la dolce sorpresa arrivata avevo anche archietettato una messa in scena di giubilo...ma sarà per la prossima:bah!:...anche l'1 lo giocai una settimana dopo e fui estasiato,la tradizione del ritardo si ripete spero anche nelle sensazioni ultra positive

Come dice Alex è dura pensare che è davvero la fine delle vicende di Travis ,l'1 comincia ad apprezzarlo a livelli esponenziali una volta finito,la nostalgia di quella sensazione di averlo giocato per la prima volta è ancora davvero molta....quasi con l'ausilio della filosofia mi stò convincendo che i momento più bello è proprio quelsto dell'attesa:biocaf:...sò già che soffrirò una volta finito

la sensazione interna una volta finito l'1 è tipo questa con un pizzico di soddisfazione in più per l'avvenuto completamento:Nev::

[video=youtube;nJVuY1UefVo&feature=related]http://www.youtube.com/watch?v=nJVuY1UefVo&feature=related

preso prima:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: domani mattina lo provo mamma mia non vedo l ora:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

che Esper potenete ,si ribella pure al suo invocatore..a Odino je fai na pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah capità... ma baffffff........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e poi.. invocami per cose serie no per stè scaramucce con contra che ormai su wii gli piacciono solo i wiiware e nemmeno gongora in persona penso possa fargli cambiare idea!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'Esper si arrende!:morristend:

:rickds:

ma come combat system è migliorato dal 1° per chi l'ha provato?

Ahahahaha :rickds:

il secondo assassino da battere :rickds:

i robottoni :rickds:

sto gioco è geniale

quoto la gente qua sopra!

una volta finito nmh1 mi son detto e adesso?è già finito :tragic: ma quanto era bello?!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

devo assolutamente prendere anche il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Per quanto fosse sconclusionato, il finale del primo era semplicemente fantastico e folle ai massimi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Quello di questo capitolo invece mi ha proprio deluso, l'ho trovato veramente scialbo e poco interessante :bah!::

Cioè alla fine si scopre che era Travis ad ascoltare Sylvia in quella specie di albergo, lui la incontra e STOP. Nessun accenno sul cosa ci facesse Sylvia lì, nessun colpo di scena, nessuna traccia del "Finale col botto" che aveva caratterizzato il primo capitolo, mi ha veramente deluso :bah!:
Purtroppo, per quanto detesti dirlo, penso di essere più orientato a una reazione come la tua. Malgrado mi rodesse l'anima averlo finito, l'ending di NMH1 a suo tempo mi aveva completamente appagato. Questo, invece, un po' anche per la sua maggiore prevedibilità, è davvero riuscito a paralizzarmi dall'orrore. Come se al suo termine continuassi a ripetermi dentro la testa "No, non può finire in questa maniera. DEVE saltar fuori un filmato in grado di concludere davvero degnamente l'episodio!"

Anche se poi

La frase conclusiva che Travis recita nella stanza del bordello (sì, dovrebbe essere un bordello... di lusso, a quanto pare) a Sylvia, mano contro mano, lascia sperare in un nuovo sequel

Pubblicità
Pubblicità
Indietro