Saga No More Heroes saga

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono arrivato al mostro finale, ma come si uccide?

in realtà è una mezza sega non mi colpisce mai, sicuramente il meno pericoloso tra tutti.... solo che dopo avergli tolto metà energia ha smesso di scendere la sua salute, anche continuando a colpirlo... ho spento il gioco perché dopo un'ora di colpi che non producevano risultati mi sono rotto le balle.... comunque un pò deludente l'ultimo boss...
il mio boss preferito è il terzo in classifica, uno dei più belli che ho visto in un videogioco.

ommioddio darkiiiiiiiii da quanto tempo!!! BELLLLLAAAAAAAAA!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
mi sono ribaltato allo scontro col secondo assassino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

coi mega robottoni, genialeeeeeeee!!!
we jinjiiii da tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ormai passo raramente per postare, ma leggo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque per chi me lo chiedeva, lo sto giocando a difficoltà normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png mentre il primo l'avevo iniziato a difficile direttamente..probabilmente è per questo che lo trovo immensamente più facile, purtroppo però non si può partire a difficoltà più alta :(

Nessuno allora ha avuto il problema del 99% sui vestiti? :(

Domanda stupida,all'interno dei quadri nelle casse mi è capitato di trovare

delle figurine dei vari killer,dove posso vederle,c'è una gallery?

Sono arrivato al mostro finale, ma come si uccide?
in realtà è una mezza sega non mi colpisce mai, sicuramente il meno pericoloso tra tutti.... solo che dopo avergli tolto metà energia ha smesso di scendere la sua salute, anche continuando a colpirlo... ho spento il gioco perché dopo un'ora di colpi che non producevano risultati mi sono rotto le balle.... comunque un pò deludente l'ultimo boss...

se non ricordo male devi perdere lo scontro frontale quando arriva a metà barra e preparati ad una bella sorpresa dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io non bazzico molto questo topic visto che il gioco in questione l'ho terminato due mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però devo dire che mi trovo d'accordo con il voto dato da spazio ancora una volta

ormai se devo comprare un gioco per wii basta che vedo quelli votati da spazio dall'8 in su e vado sul sicuro...tutte le volte mettete il voto che penso metterei io a un gioco wii

complimenti :kep88:

l'unica divergenza è stata cursed mointain al quale io avrei messo zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se non ricordo male devi perdere lo scontro frontale quando arriva a metà barra e preparati ad una bella sorpresa dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io non bazzico molto questo topic visto che il gioco in questione l'ho terminato due mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però devo dire che mi trovo d'accordo con il voto dato da spazio ancora una volta

ormai se devo comprare un gioco per wii basta che vedo quelli votati da spazio dall'8 in su e vado sul sicuro...tutte le volte mettete il voto che penso metterei io a un gioco wii

complimenti :kep88:

l'unica divergenza è stata cursed mointain al quale io avrei messo zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io il voto di Spaziogames l'ho trovato troppo basso, 9 se lo merita tutto a mio avviso.... poi non mi è piaciuta nemmeno la scelta di non dare un voto numerico al bellissimo Endless ocean 2.... ma qui siamo OT

Ma vaff Travis ne ha trovato un altro
che non voleva uccidere, stavolta però ci ha pensato la troietta sua committente
c'è una sola cosa che odio di più dei cattivi motherfucker, e cioé i cattivi motherfucker che si pongono dei limiti. Se proprio devi essere ******** allora lo devi essere fino in fondo....

Travis mi sta sul **** però il gioco è fantastico.... anche se devo dire che nei due livelli con

Shinobu
la giocabilità era meno precisa e appagante di quelli "regolari".... o forse è stata una mia impressione.....
non diciamo eresie travis ha un codice d'onore nn uccide alla cazzum

come personaggio secondo me è uno dei migliori mai creati nella storia dei videogiochi

cioè un nerd guerriero con la spada laser.....

ragazzi quell'uomo è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io il voto di Spaziogames l'ho trovato troppo basso, 9 se lo merita tutto a mio avviso.... poi non mi è piaciuta nemmeno la scelta di non dare un voto numerico al bellissimo Endless ocean 2.... ma qui siamo OT
secondo me il voto è giustissimo...grafica leggermente sotto gli standard odierni del wii, sonoro e giocabilità stellari ma longevità ( per quanto l'ho finito quattro volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) troppo bassa

avrei messo un story mode con:

shinobu ed henry...nn due miseri quadri e un boss

non lo so scusa...io massacro e basta a queste cose nn faccio caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra NMH3, S&P2 e NMH2 quello che mi ha preso di più è proprio quest'ultimo... bellissimo
Già, mi ha fatto proprio riscoprire il mio lato nerd. Avrò fatto una dozzina di ore in 2 giorni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque la telecamera è davvero peggiorata rispetto al primo episodio :(

Io ho notato un aumento di difficoltà, e come nel primo sono partito da medio.

Sono arrivato al terzo in classifica, anche io giocando a medio, la difficoltà mi pare la stessa, forse accentuata ma sicuramente non inferiore.
Giocando al livello Amaro, posso tranquillamente affermare che la difficoltà sia stata alzata. E di MOLTO. Il primo l'avevo terminato in Amaro senza MAI morire una sola volta, cavandomela in ogni situazione. Questo sta invece lasciandomi scancherare davvero non poco, richiedendo MOLTA maggiore tattica, cautela e abilità.

Mmmmm, allora sono io strano, nel primo ho sudato parecchio anche con livello normale, in questo non sono mai morto. Poi vorrei provare la difficoltà amaro quando ho tempo.

L'ho finito proprio ora... peccato per il mostro finale, davvero brutto e deludente, il peggiore di tutti.... è stato come essere preso da un film di Tarantino e trascinato di peso in qualche cartoon scemo della Warner bros.... delusione tremenda!!!!! Che peccato.... comunque confermo il mio giudizio, a parte questo neo il gioco è fenomenale!!!!! davvero promosso in pieno, soddisfazione al massimo!

Solo che non ho capito il finale.... vi dico subito che il primo episodio l'avevo giocato poco e non conosco la storia.... a quanto ho capito io

tutto quello che succede nel gioco è frutto dell'immaginazione di Travis, Sylvia è una di quelle troiette che fanno i servizi sulle linee hot tipo, e lui povero sfigato ascoltandola si fa tutti questi castelli in aria (o cancelli in aria, per citare i Goonies che è il mio film preferito XD)
io mettendo insieme i pezzi sono arrivato a questa conclusione ma se qualcuno può spiegarmi meglio mi fa un favore....

Il terzultimo boss comunque è fenomenale, lo ripeto! Bellissimo gioco!!!!!

Arrivato proprio ora.....godo come un porcellino....ma potrò provarlo solo stanotte, la giornata è dedicata allo studio : (

Comunque la telecamera è davvero peggiorata rispetto al primo episodio :(
a me la telecamera nn ha dato nessun problema........

per quanto riguarda il boss finale non mi è sembrato così ridicolo anzi

è una parodia dei boss finali negli action game, come alla fine l'intero gioco ha decine di personaggi parodie degli action game

Ho APPENA rifinito il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrò aspettare un pò per il secondo :(

mah non mi linciate ma sto gioco non mi sta attirando..ma più che altro per quella dannata telecamera!!non riesco mai a vedere il nemico quando serve...e sclero di brutto!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro