Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ucciso appena il primo boss!!!! dialoghi sempre al top anche se alcune parole sono tagliate!!! grafica migliorata non di molto,se si vuol picchiare uno a calci e pugni...ora si puo!!!! c'è la musichetta negli intermezzi che mi ricorda un po silent hill!!!
comunque,è vero...gli insulti di travis fanno morire dal ridere...
hai fatto caso,durante lo scontro sul tetto del motel all'inizio,alla frase "salutami quel cazzone di tuo fratello" (riferito al fratello dell'assassino,che travis ha ucciso nel primo gioco?)...oppure quando dice "cane ******** a testa in giù"
mi andavano troppo veloci i dialoghi qualcosa perdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png....bella scusa ma sempre di scusa si tratta..nella cover c'è scritto 50 boss li voglio tutti..se no non scrivetecelo
Un'altra cosa che avrei gradito sarebbe stata la chiamata di Sylvia prima dello scontro col boss(anche se gli insulti dopo l'impresa dell'1 sarebbero stati ingiustificati) e volevo il nome sussurrato del boss ad inizio eliminatoria,era troppo figaccio:D
Si, quel nome sussurrato da quella voce robotica era spettacolare....però pensaci, se poi ci fossero stati 50 boss avremmo detto "Troppi boss che palle", e probabilmente per farne così tanti molti sarebbero stati poco ispirati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma vaf
dannato Henry,non può farmi passare dal 7 al 5 senza fare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si, quel nome sussurrato da quella voce robotica era spettacolare....però pensaci, se poi ci fossero stati 50 boss avremmo detto "Troppi boss che palle", e probabilmente per farne così tanti molti sarebbero stati poco ispirati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh cavolo,il numero 7 non mi è sembrato granchè,neanche un piccolo dialogo iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh cavolo,il numero 7 non mi è sembrato granchè,neanche un piccolo dialogo iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo io penso che la fine di questo gioco è inutile? un po come inizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sarei aspettato molto di più, molte persone mi hanno referito che almeno il primo di trama era bello...
Qua apparte i dialoghi divertenti , la trama mi è sembrata veramente povera
EDIT: gli ho dato 7 perchè è riuscito a convincermi per tutto il tempo (non ho fatto le missioni secondarie) quindi mi è durato pochissimo , ma non mi lamento.
Sono con Shinobu nella fase plattform non è possbile saranno almeno 45 minuti che provo a disattivare quel sensore,come si fa tale fase è fatta di melma..un consiglio sono davvero ormai quasi 45 min fra un pò smonto casa :tragic:
avrò fatto 9.000 salti a vuoto,ormai sò a memoria la marca dei reggi calze di Shinobu
EDIT: fatto non so come ho le lacrime ..forti emozioni:
io sinceramente premetto che devo finirlo ancora,però lo reputo il miglior gioco 3 parti su Wii ma di gran lunga su tutti .Il 1 si vedeva che era un esperimento,con delle chicche ma una produzione non d'altissimo livello,per me NMH2 invece è un giocone sotto tutti i punti di vista(eccetto fase plattform da impreco libero),che tra l'altro per il genere in teoria ripetitivo alterna grande vrietà d'azione ,sia avvalendosi dei minigiochi ,sia di alcune cose riproposte proprio nel filone principale (di cui non parlo per non spoilerare)..Contra se me lo argomenti possiamo discuterne(poi comunque sono gusti,NMH per la pesantezza del sangue e delle situazioni violente ,il fatto di essere assassini senza scrupoli a molti può disgustare,anche il taglio stiloso con elementi old immischiati col tarantinesco-jappo-manga-animalio domestici obesi può non piacere,ma è giusto che sia cosi ,cioè i giochi Suda di solido o si amano o si schifano)..la trama è folle,ma anche quella di che ne so i RE alla fine cos'è ..sti imbecilli che fanno le stronzate con i virus ...e me cojons(non voglio dire che è fatta male o non interessante,però alla fine è quello),è molto più originale l'idea folle partorita da Suda,poi sono gusti,ma appellarsi alla trama non ha senso ,quando tra l'altro con lo spaccato di un mondo violento cela anche sottomessaggi sulla nostra attuale società estremizzandola,è provocatorio tutto appposta..e comunque non aver finito il 1 e giocare il 2 ti meriti tu il nominio di assassino :none:(le riprese dall'1 sono molte ti perdi delle chicchette e personaggi che ricicciano fuori
poi le missioni vanno fatte,le Bizarre Jelly assaporate,sono al 10imo boss e sono già a 5:52 ore ho cazzeggiato che è una roba finta,ma è cosi che si fa,anzi le cose da fare in pratica sono come quelle del 1 manca solo la perdita di tempo dei trasferimenti via moto ,se no la longevità come materiale proposto è identica a quella dell'1 (e anzi lo finisco e sulla lunghezza dò l'impressione,per ora mi sembra buonissima per il genere a cui appartiene)
i 50 boss sarebbero stati troppi sono daccordo,ma almeno sulla copertina non scrivere" scontrati con 50 boss "che prendi per il qulo,scrivi che sei il 51 esimo in classifica...poi l'idea di come si riescano a saltare le posizioni(mi piace partire da 51 esimo che va pure a braccietto con il nome degli autori) mi sembra anche simpatica e geniali come scuse quindi non critico i meno boss a disposizione,dico solo che almeno non scrivano 50 sulla cover quando invece non sono cosi tanti
il boss della prigione che non mi ricordo il suo nome...lo battuta in 5 minuti:(niente di che pero troppo figo come la tagliuzzata e non pensavo nemmeno che ci fosse il robot col cervello che c'era nel 1
Solo io penso che la fine di questo gioco è inutile? un po come inizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sarei aspettato molto di più, molte persone mi hanno referito che almeno il primo di trama era bello...
Qua apparte i dialoghi divertenti , la trama mi è sembrata veramente povera
EDIT: gli ho dato 7 perchè è riuscito a convincermi per tutto il tempo (non ho fatto le missioni secondarie) quindi mi è durato pochissimo , ma non mi lamento.
Mi sapete dire se ci sono extra sbloccabili e in che modo devo fare per sbloccarli(non voglio spoiler ditemi solo quanta roba devo collezionare per sbloccare)...in più anche in questo c'è il finale vero da sbloccare??
Poi non ho capito bene che tasti devo usare per respingere i proiettili dei nemici(quelli comuni non boss) con pistole e mitragliatrici..mi vine a volte ma a **** non ho capito come si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Comunque Red Steel 2 che sul sito di Spaziogames risulta come miglior action Wii non si può vedere proprio,alzate o abbassate quello voglio almeno 0,7-0,8 punti di distacco:stema:
Mi sapete dire se ci sono extra sbloccabili e in che modo devo fare per sbloccarli(non voglio spoiler ditemi solo quanta roba devo collezionare per sbloccare)...in più anche in questo c'è il finale vero da sbloccare??
Poi non ho capito bene che tasti devo usare per respingere i proiettili dei nemici(quelli comuni non boss) con pistole e mitragliatrici..mi vine a volte ma a **** non ho capito come si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Comunque Red Steel 2 che sul sito di Spaziogames risulta come miglior action Wii non si può vedere proprio,alzate o abbassate quello voglio almeno 0,7-0,8 punti di distacco:stema:
Per un qualcosa che ti spinga a giorcarlo, la trama è infantile così anche il finale.
Le nuove entrate sono veramente brutte da usare, come il robot e la ragazza.
Graficamente è migliorato, ma tecnicamente? no.
Inoltre io lo reputo sopra la sufficienza, ma se ci accontentiamo di così poco, contanti voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.
devo finirlo mi astengo dalla trama per il momento,concordo sulla ragazza che è scomoda da usare cioè Travis anche come potenzialità offerte è strepitosamente superiore,è però la tipa si usa poco rispetto al nostro idolo(almeno fin dove sono arrivato io)ci stà l'hanno messa per variare è bonazza fa sempre bene giocare nei panni di una pulzella intrigante
per il resto dimmi un gioco action(ma anche non perchè per me siamo di fronte a qualcosa di improponibile come metro di giudizio rispetto alla piattezza copia incolla dei giochi odierni...discorso generale e ci sono eccezioni)anche di line up HD che diano un senso di potere e fluidità nell'azione come NMH2 che lo compro all'istante ..io non li vedo ,mi dispiace non aver ancora giocato a GOW3,ma tipo Bayonetta (giustamente ultra osannato)che seppur non identico nel genere sempre azione è ,per quanto un ottimo gioco per carità da votone non lo nego a mio avviso al cospetto della varietà(nei stessi scontri preboss alcune fasi non action sono state aggiunte,in più le missioni secondarie sono davvero carine e il videogioco delle Jelly spacca di brutto..se non le fai è colpa tua non della mancata varietà,sono optionali perchè il gioco è chiaramente votato allo splatter però ci sono),anche della trama con cut scene simpatiche( e devo finirlo, l'1 mi ha lasciato con interrogativi importanti che spero si svelino..tu non l'hai giocato buona parte del gioco ti sfugge),boss(in Bayo sono tutti giganteschi e fatti con lo stampo ,eccetto l'ultimo e la Jeanne), e proprio dei comandi come frenesia ,armi a disposizione a mio parere NMH2 è di un altro livello proprio
Per parare i proiettili devi semplicemente tenere premuto Z, occhio che la batteria in questi casi si scarica rapidamente!
grazie,anche se spesso anche se ho lockato il nemico che spara vengo colpito lo stesso...bò vedrò dai,ancora non ci sono mai morto contro tali nemici,però qualche stelletta sulla testa me l'hanno messa:D
Per un qualcosa che ti spinga a giorcarlo, la trama è infantile così anche il finale.
Le nuove entrate sono veramente brutte da usare, come il robot e la ragazza.
Graficamente è migliorato, ma tecnicamente? no.
Inoltre io lo reputo sopra la sufficienza, ma se ci accontentiamo di così poco, contanti voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.
dici il simbolo della faccia di Travis che gira??bò non c'ho fatto caso ma è probabile..io l'unico rallentamento di 4 secondi massimo lo ho avuto in una missione secondaria ,però è talmente figo lo stile che quasi non si sgamava il rallentamento,sembra fosse una lunga sessione si rallentamento del tempo caratteristico di quando Travis fa le mosse speciali,anche se era chiaramente un difetto