Switch No More Heroes

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nn l'hai mai giocato? preparati psicologicamente perchè tocca vette di tamarraggine viste poche volte
Prima volta per me :sisi:

Già che si salva cagando, capisco subito l'atmosfera raffinata del gioco comunque

Iniziato oggi e fatto il prologo con tanto di boss fight.

Grezzo ma mi piace tantissimo, quanto mi mancava questo stile tamarro/pazzo di Suda 51. Ho amato Shadows of the Damned e Killer Is Dead, sento che potrebbe sbocciare un nuovo amore pure qua :sisi:

Giusto la telecamera mi dà qualche fastidio ma nulla di particolarmente grave
Vedrai che opera d'arte. :bruniii:

Fatto il secondo boss... Un po' "meh".
Vediamo come prosegue, ho visto che sono state aggiunte tante cose alla mappa della cittadina

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Scusate ma c'è un bug nella missione 15 di assassinio? Perchè accetto l'incarico e appena esco dalla struttura ho il simbolo della missione che lampeggia ma non posso muovermi e mi si blocca il gioco... è la terza volta che succede :azz:

Scusate ma c'è un bug nella missione 15 di assassinio? Perchè accetto l'incarico e appena esco dalla struttura ho il simbolo della missione che lampeggia ma non posso muovermi e mi si blocca il gioco... è la terza volta che succede :azz:
Sembra proprio di sì, stesso problema anche io...

finito di nuovo...tra l'altro ho giocato un paio di quadri in portatile e rende pure li da dio! porting quasi perfetto

Dopo aver giocato Astral Chain, i due Xenoblade, FE:3H e persino Pokemon Spada tutti rigorosamente in portatile, non avrei mai pensato che sarebbe stato proprio NMH a convincermi a giocare dalla TV :sard:

Sono al rank 9 e devo dire che è proprio una goduria assoluta usare i Joycon per affettare teste

Preso anche io :ivan:
Finalmente posso giocarlo senza censure!!

Avevo letto di un bug riguardo ad una missione di assassinio.. È stato risolto?

Ma si può giocare anche senza i sensori di movimento?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro