Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
potrebbe andare molto peggio fidati, 15$ di SS comprese le spese doganali non è così tantoLimited run fa cagare per noi europei,le spese di spedizione son assurde, Marvelous del menga.
A sto punto per chi era ancora indeciso o stava aspettando ,compratelo in digitale.
Edizioni normal a 35$ cad.
Edizioni Collector's a 70$ cad.
e poi box con le 2 CE a 140$
dal 12 marzo in open preorder per un mese
che tu sappia, limited run scala subito i soldi?Limited run fa cagare per noi europei,le spese di spedizione son assurde, Marvelous del menga.
A sto punto per chi era ancora indeciso o stava aspettando ,compratelo in digitale.
sono di tutte e due i titoli e devo dirlo, sono stupende. Sono tentato in una maniera assurda. Era da astral chain collector che non ne bramavo una così tantoAspetterò una futura collection fisica con primi due insieme dopo l'uscita del terzo... imbecilli se non la faranno.
E se no andrò di digitale.
Edit: non avevo letto bene il tweet, credevo la retail di limited run games fosse solo del 2. xD
Edizioni normal a 35$ cad.
Edizioni Collector's a 70$ cad.
e poi box con le 2 CE a 140$
dal 12 marzo in open preorder per un mese
Sono alte ma la cosa che frega di più è la dogana, soprattutto di recente quando hanno tolto la possibilità di fare DDP. Io ormai è da un po' che non ci compro proprio perché il giochino iniziava a diventare costoso. Purtroppo anche Special Reserve è basato in america e Super rare in UK che quindi è comunque fuori dall'unione Europea, quindi le dogane si beccano sempre e comunque. Per Ghost of a Tale ordinato a dicembre e arrivato a inizio gennaio ho dovuto pagare 18 euroLimited run fa cagare per noi europei,le spese di spedizione son assurde, Marvelous del menga.
Yup, subito!che tu sappia, limited run scala subito i soldi?
Ma la cosa è questa, pago 140 circa di due limited più spedizione e alla consegna 30 di dogana?Ho già gli originali per Wii che tengo stretti. Thanks but no thanks
Sono alte ma la cosa che frega di più è la dogana, soprattutto di recente quando hanno tolto la possibilità di fare DDP. Io ormai è da un po' che non ci compro proprio perché il giochino iniziava a diventare costoso. Purtroppo anche Special Reserve è basato in america e Super rare in UK che quindi è comunque fuori dall'unione Europea, quindi le dogane si beccano sempre e comunque. Per Ghost of a Tale ordinato a dicembre e arrivato a inizio gennaio ho dovuto pagare 18 euroNon so quali editor siano di base in Europa. Forever Limited è in Polonia e credp First Press sia tedesca...Per il resto ormai è diventato una jungla questo settore
Yup, subito!
sì sì anche io ho le mie wii e non le sto a prendere questeHo già gli originali per Wii che tengo stretti. Thanks but no thanks
Sono alte ma la cosa che frega di più è la dogana, soprattutto di recente quando hanno tolto la possibilità di fare DDP. Io ormai è da un po' che non ci compro proprio perché il giochino iniziava a diventare costoso. Purtroppo anche Special Reserve è basato in america e Super rare in UK che quindi è comunque fuori dall'unione Europea, quindi le dogane si beccano sempre e comunque. Per Ghost of a Tale ordinato a dicembre e arrivato a inizio gennaio ho dovuto pagare 18 euroNon so quali editor siano di base in Europa. Forever Limited è in Polonia e credp First Press sia tedesca...Per il resto ormai è diventato una jungla questo settore
Per arrivare arriva al 100%. Il rischio è la dogana ma il buon Malox qua sotto dice che sembra abbiano cambiato qualcosa....Ma la cosa è questa, pago 140 circa di due limited più spedizione e alla consegna 30 di dogana?
Se si è come prenderle qua a 90 classico con la differenza che qui purtroppo il rischio è che non arrivino. È giusto per capire ma sono davvero interessato
Ah, devono aver cambiato qualcosa allora. Io l'ultimo ordine che ho fatto con LR credo sia Shantae (arrivato a fine 2020) e sono quasi sicuro che in quel caso la dogana l'avevo pagata. Mi sembrava che per un certo periodo avessero tolto la possibilità di fare DDP per alcuni paesi - tra cui l'Italia - ma si vede che hanno cambiato. Shantae l'ho comprato a maggio mentre Obra e Papers sono arrivati ad agosto, se non sbaglio. Forse hanno cambiato in quei 3 mesi?sì sì anche io ho le mie wii e non le sto a prendere queste
comunque da un po' di tempo a questa parte (almeno tutti gli ordini fatti nel 2020 di Limited Run) nei 15$ di ss sono incluse già le spese di sdoganamento
12,50€ spedito e sdoganato non mi sembra chissà che, una spedizione ordinaria in Italia sono dai 7 ai 9€
outer wilds, obra dinn, papers please non ho pagato nulla in più alla consegna del pacco
(+ https://limitedrungames.freshdesk.c...ticles/22000236142-international-customs-fees )
special reserve sì perché paghi meno le ss (mi pare 10$?) però non sono comprese , strictly non mi pare essendo in germania
però sono d'accordo, ci sta per robe che interessano particolarmente come diciamo sempre, chiaramente non ogni release
(anche perchè, visto il successo che stanno avendo, hanno iniziato a pubblicare veramente qualsiasi tipo di schifezza
[sempre LR intendo, che è quella probabilmente con gli agganci più grossi])
esattamente, 2 preorder a luglio e uno ad agosto, quindi c'è caso che sia cambiato qualcosa in quei mesiPer arrivare arriva al 100%. Il rischio è la dogana ma il buon Malox qua sotto dice che sembra abbiano cambiato qualcosa....
Ah, devono aver cambiato qualcosa allora. Io l'ultimo ordine che ho fatto con LR credo sia Shantae (arrivato a fine 2020) e sono quasi sicuro che in quel caso la dogana l'avevo pagata. Mi sembrava che per un certo periodo avessero tolto la possibilità di fare DDP per alcuni paesi - tra cui l'Italia - ma si vede che hanno cambiato. Shantae l'ho comprato a maggio mentre Obra e Papers sono arrivati ad agosto, se non sbaglio. Forse hanno cambiato in quei 3 mesi?
Potrei fare la prova del nove ordinando qualcosa, ma al momento non c'è nulla che mi interessi davvero![]()
c'è scritto chiaro e tondo, non capisco cosa ci sia da scandalizzarsi tantoLimited run? Quelli che per mandare in produzione un gioco stanno tipo 10 mesi... Se volete comprare li non prenotate MAI! Comprate solo quello che è disponibile subito
Quindi finchè non chiudono i preorder sarà possibile prenotarlo senza problemi e produrranno il numero in base ai preorder?esattamente, 2 preorder a luglio e uno ad agosto, quindi c'è caso che sia cambiato qualcosa in quei mesi
comunque ho in ordine Curse of The Moon 2 e Scott Pilgrim se volete un'altra conferma, nel 2030 quando arriveranno chiaramente
c'è scritto chiaro e tondo, non capisco cosa ci sia da scandalizzarsi tanto
senza contare che è stato tutto fatto per andare incontro all'utenza switch, dove hanno sempre una finestra di un mese per prenotarli
(non è un segreto che lo facciano anche per produrne e quindi guadagnarci di più visto che quando le pre-producevano erano sempre dalle 3 alle 5mila copie max)
punto secondo, il problema non è solo il loro, ma è anche la gestione Nintendo per questo tipo di operazioni, con produzione di schedine e tutta la burocrazia che ci sta dietro
è chiaro che anche a me piacerebbe averle dopo 1 settimana dall'ordine, ma una volta che lo sai ti metti il cuore in pace e aspetti, dubito abbiate solo quello da giocare
chiudo l'offtopic![]()
Io l'altro girono ho ricevuto un pacco di Limited Run con ben 2 giochi, e non ho pagato la dogana, come non sto facendo negli ultimi 2 anni, non so se sono fortunato io, ma non credo.Ma la cosa è questa, pago 140 circa di due limited più spedizione e alla consegna 30 di dogana?
Se si è come prenderle qua a 90 classico con la differenza che qui purtroppo il rischio è che non arrivino. È giusto per capire ma sono davvero interessato
Se il gioco lo vendono solo loro non è che ci sia molta alternativa, e di disponibile subito non ci sta quasi niente.Limited run? Quelli che per mandare in produzione un gioco stanno tipo 10 mesi... Se volete comprare li non prenotate MAI! Comprate solo quello che è disponibile subito
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
Si, all'incirca.Quindi finchè non chiudono i preorder sarà possibile prenotarlo senza problemi e produrranno il numero in base ai preorder?
Vorrei evitarmi un click day per rimanere a mani vuote ( e rimanerci male)
12 e 50 senza dogana? oooo cavolo uff...levatemi la carta dalla mani pls xDsì sì anche io ho le mie wii e non le sto a prendere queste
comunque da un po' di tempo a questa parte (almeno tutti gli ordini fatti nel 2020 di Limited Run) nei 15$ di ss sono incluse già le spese di sdoganamento
12,50€ spedito e sdoganato non mi sembra chissà che, una spedizione ordinaria in Italia sono dai 7 ai 9€
outer wilds, obra dinn, papers please non ho pagato nulla in più alla consegna del pacco
(+ https://limitedrungames.freshdesk.c...ticles/22000236142-international-customs-fees )
special reserve sì perché paghi meno le ss (mi pare 10$?) però non sono comprese , strictly non mi pare essendo in germania
però sono d'accordo, ci sta per robe che interessano particolarmente come diciamo sempre, chiaramente non ogni release
(anche perchè, visto il successo che stanno avendo, hanno iniziato a pubblicare veramente qualsiasi tipo di schifezza
[sempre LR intendo, che è quella probabilmente con gli agganci più grossi])
sarà qualcosina in più viste le scatole più grandi, ma da domani potrai fare la prova del nove facendo il checkout12 e 50 senza dogana? oooo cavolo uff...levatemi la carta dalla mani pls xD
Voglio fare la pazzia
I preorder quando aprono per il bundle?