PS5 No Rest for the Wicked | Action-RPG by Moon Studios | RINVIATO: MARZO 2027

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Verso fine anno dovrebbero farcela con la 1.0 multipiattaforma. Dal drama dell'anno scorso hanno rilasciato due patch grosse, diversi hotfix e stanno già lavorando alle mappe della prima espansione mentre finiscono la campagna del gioco base.
:ahsisi:

Fra l'altro, rispetto all'EA avrà più del doppio dei contenuti (da 40 a 100 oreish di roba), un sistema di progressione a classi tutto nuovo che sostituisce quello soulslike e c'è già la prima espansione in sviluppo da un bel pò con le mappe già in produzione avanzata.

Diventerà un gioco enorme ed è di qualità estremamente alta in ogni comparto.

Qua tutti in hype per Wolverine, Laufey, Onimusha, Phantom Blade ma pure questo sarà uno dei giochi migliori dell'anno.

Ultima modifica:
:ahsisi:

Fra l'altro, rispetto all'EA avrà più del doppio dei contenuti (da 40 a 100 oreish di roba), un sistema di progressione a classi tutto nuovo che sostituisce quello soulslike e c'è già la prima espansione in sviluppo da un bel pò con le mappe già in produzione avanzata.

Diventerà un gioco enorme ed è di qualità estremamente alta in ogni comparto.

Qua tutti in hype per Wolverine, Leufey, Onimusha, Phantom Blade ma pure questo sarà uno dei giochi migliori dell'anno.
Non vedo l'ora

Se lo potete prendere su PC prendetelo già ora che e' in sconto,io ho fatto così ieri che poi appena arriverà la 1.0 il prezzo di listino raddoppierà uscendo dall'early access(cosa già confermata da loro)...credo andando sui 50/60 euro...a 27 euro e rotti di ora su steam e' un affare

Ho letto in giro che la 1.0 potrebbe avere un centinaio di ore di contenuti.Non credevo fosse un gioco cosi mastodontico... :phraengo:

Si ho fatto due partite, una quando è uscito e una quando hanno messo i reami Coop.
Se mi dici che la qualità è molto alta, mi fido.

Mi sono informato pochissimo sul gioco post reveal, infatti non so nulla sulla trama, però ricordo che alcune caratteristiche mi avevano fatto storcere il naso (come il crafting e l'housing) perché avevo paura andassero ad annacquare l'esperienza, del tipo: fa tante cose ma non non eccelle in nulla

Se mi dici che la qualità è molto alta, mi fido.

Mi sono informato pochissimo sul gioco post reveal, infatti non so nulla sulla trama, però ricordo che alcune caratteristiche mi avevano fatto storcere il naso (come il crafting e l'housing) perché avevo paura andassero ad annacquare l'esperienza, del tipo: fa tante cose ma non non eccelle in nulla
Il problema principale al lancio erano i timer da gioco mobile. Tutto fixato. Il crafting adesso è abbastanza inoffensiva come meccanica.

Come narrativa/level design/art direction/combat è top notch invece. L'unico titolo che ho giocato che sta nel reame di From Software e no non è un'esagerazione. L'esplorazione è di primissima fascia.

Il problema principale al lancio erano i timer da gioco mobile. Tutto fixato. Il crafting adesso è abbastanza inoffensiva come meccanica.

Come narrativa/level design/art direction/combat è top notch invece. L'unico titolo che ho giocato che sta nel reame di From Software e no non è un'esagerazione. L'esplorazione è di primissima fascia.
Sì, ok, adesso però non farmi salire ancor di più l'hype, che già è alto

Azz....

Addirittura... :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro