Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La scena quando l'incappucciato/a lo prende per la gola mi ha ricordato RE4 quando Leon viene infettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Finito Alan Wake's : American Nightmare.
Ultimo dlc di Alan Wake, titolo passato che ha avuto una fortuna di pubblico davvero particolare, a moltissimi utenti xbox ha fatto cagare e la stra grande maggioranza dei giocatori non c'ha perso troppo tempo sopra, liquidandolo alla meglio, preferendo altro, focalizzando ogni attenzione sul limitato numero di armi o sul gameplay sempre uguale.
Alan Wake si conferma un gioco concettualmente enorme e quest'ultimo dlc, davvero imperdibile, dimostra nuovamente 2 cose.
La prima è che i Remedy sono proprio bravi a proseguire per la loro strada senza rovinare il quanto di buono fatto e la seconda è che sono capaci allo stesso tempo di fondere un feedback nel loro gioco per migliorarlo al meglio.
Si tratta di un dlc eppure non è un contenuto aggiuntivo per spillare soldi, tutt'altro.
Alan continua le sue avventure e ogni ulteriore specifica rovinerebbe irremediabilmente la magia del titolo quindi taccio..ma stavolta si aggiungono nuovi nemici e qualche novità.
Dal punto di vista narrativo è un capolavoro, lo era Alan Wake, lo era The Signal e The Writer, e lo è American Nightmare.
Consigliatissimo davvero.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che poi, a dirla tutta, sti maledetti prima ti rinviano il titolo ad ottobre e poi ti pubblicano un video che ti fa salire ancora di più l'hypehttp://www.youtube.com/watch?v=K1aiJDl91Js
Le prime reazioni da chi ha provato TEW.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Attesa insostenibile,se non ci fossero altri mille giochi da finire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe poi, a dirla tutta, sti maledetti prima ti rinviano il titolo ad ottobre e poi ti pubblicano un video che ti fa salire ancora di più l'hype![]()
mi sono inscritto da poco e mi sto rincoglionendo per capire come funziona il forum dato che sui forum è la prima volta che sono attivo in vita mia, comunque non ho giocato uncharted (c'ho l' xbox 360) ma che c'ha di pauroso??Non c'è bisogno di usare quel font macroscopico però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
comunque io dico...Uncharted. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dead Space 1 che mancanza da parte mia, a thousand thanks to EA & Visceral Games1) Silent hill 1 e 22) Resident Evil al Dayone
3) FEAR
4) Doom 3
5) Fatal Frame Wii
6) Condemed 1
7) Dead Space 1
C'è una partemi sono inscritto da poco e mi sto rincoglionendo per capire come funziona il forum dato che sui forum è la prima volta che sono attivo in vita mia, comunque non ho giocato uncharted (c'ho l' xbox 360) ma che c'ha di pauroso??non è un action-adventure/ TPS??
ah ok, mi chiedevo infatti, altri giochi Horror che ti hanno shockato te ne ricordi, tanto per rimanere in tema col post...C'è una partecon dei mutanti in un ambiente buio con poche fonti di luce e musica inquietante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il primo Dino Crisis è considerabile come survival/horror? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifah ok, mi chiedevo infatti, altri giochi Horror che t'hanno shockati te ne ricordi, tanto per rimanere in tema col post...
direi di sì :tragic:Il primo Dino Crisis è considerabile come survival/horror? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif