Giochi Non aprite quel topic: discussioni generali sugli Horror Games

Pubblicità
Gente ho un dubbio atroce riguardante la mia attuale maratona a Resident Evil, potreste aiutarmi? :( Ho finito giusto ieri RE 2 e non ho ben capito se, ai fini della trama, sarebbe bene giocarlo anche con Claire (la prima partita infatti l'ho fatta con Leon) o no.

In RE1 ho omesso dato che le differenze tra Jill e Chris stanno solo a livello di gameplay ma qui, che faccio?

Gente ho un dubbio atroce riguardante la mia attuale maratona a Resident Evil, potreste aiutarmi? :( Ho finito giusto ieri RE 2 e non ho ben capito se, ai fini della trama, sarebbe bene giocarlo anche con Claire (la prima partita infatti l'ho fatta con Leon) o no. In RE1 ho omesso dato che le differenze tra Jill e Chris stanno solo a livello di gameplay ma qui, che faccio?
Claire A/Leon B è la mia combinazione preferita.

Ci sono alcune scene che in Leon A non puoi gustarti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Claire A/Leon B è la mia combinazione preferita.Ci sono alcune scene che in Leon A non puoi gustarti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ero al corrente del fatto che Claire è inseguita da Mr. X e (come d'altronde anche nell'1) gli accadono cose che a Leon non accadono e viceversa (si può dire che ste scene insomma le sappia già tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma se ometto un personaggio non è che so solo metà trama o robe simili esatto? Insomma non è di vitale importanza affrontarlo anche con l'altro compagno di merende no?

Ero al corrente del fatto che Claire è inseguita da Mr. X e (come d'altronde anche nell'1) gli accadono cose che a Leon non accadono e viceversa (si può dire che ste scene insomma le sappia già tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma se ometto un personaggio non è che so solo metà trama o robe simili esatto? Insomma non è di vitale importanza affrontarlo anche con l'altro compagno di merende no?
Non sono certo di aver capito allora...per non perderti nulla di fondamentale devi fare almeno lo scenario A di un personaggio e il scenario B dell'altro.Con quale iniziare non fa moltissima differenza,ma l'ideale è quello che ti ho postato prima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La trama "ufficiale" comunque è Leon A/Claire B, come del resto in RE1 è quella con Chris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sono certo di aver capito allora...per non perderti nulla di fondamentale devi fare almeno lo scenario A di un personaggio e il scenario B dell'altro.Con quale iniziare non fa moltissima differenza,ma l'ideale è quello che ti ho postato prima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No allora hai capito giusto, io ti ho domandato se per la trama RE2 va finito con entrambi i personaggi o finirlo con uno solo va bene lo stesso ma tu mi hai risposto che va finito con entrambi i personaggi, non hai sbagliato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A dire il vero però la stroia di Claire me la sono completamente spoilerata tutta mentre giocavo quella di Leon perciò...ha ancora senso? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
La trama "ufficiale" comunque è Leon A/Claire B, come del resto in RE1 è quella con Chris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Semmai è il contrario.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma in RE1 non mi pare ci siano abnormi cambiamenti tra usare Jill e Chris no? Si certo a livello di gameplay è come giocare a facile o difficile ma di trama mi sembra che non cambi chissà cosa...

No allora hai capito giusto, io ti ho domandato se per la trama RE2 va finito con entrambi i personaggi o finirlo con uno solo va bene lo stesso ma tu mi hai risposto che va finito con entrambi i personaggi, come mi hai appena confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
A dire il vero però la stroia di Claire me la sono completamente spoilerata tutta mentre giocavo quella di Leon perciò...ha ancora senso? :morristend:
Se non hai voglia di rifare...parliamo di 2 ore al massimo per scenario..puoi continuare con Claire B.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non hai voglia di rifare...parliamo di 2 ore al massimo per scenario..puoi continuare con Claire B.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No ho capito scusa :morristend:

Si in effetti cmq il gioco mi è piaicuto ma nemmeno troppo, mi aspettavo qualcosa in più sinceramente, e avrei voglia di proseguire con gli altri capitoli visto che non sono pochi...

Ma in RE1 non mi pare ci siano abnormi cambiamenti tra usare Jill e Chris no? Si certo a livello di gameplay è come giocare a facile o difficile ma di trama mi sembra che non cambi chissà cosa...
Al di là di quanto cambia, il punto è che: Claire B è PARALLELA a Leon A mentre la campagna di Jill non è parallela a quella di Chris, è semplicemente un altra storia dove invece di Chris protagonista c'è Jill (e neanche ufficiale nella timeline), quindi fatti Claire B se vuoi sapere tutta la trama, fidati che ne vale la pena (più di quanto pensi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi vabè se ti sei rotto e vuoi cambiare gioco è un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al di là di quanto cambia, il punto è che: Claire B è PARALLELA a Leon A mentre la campagna di Jill non è parallela a quella di Chris, è semplicemente un altra storia dove invece di Chris protagonista c'è Jill (e neanche ufficiale nella timeline), quindi fatti Claire B se vuoi sapere tutta la trama, fidati che ne vale la pena (più di quanto pensi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No ma non è quello il discorso anche se non nascondo preferirei andare avanti tranquillo con gli altri capitoli, è che come detto so già che succede a Claire perchè me lo sono andato tranquillamente a leggere mentre giocavo lo scenario di Leon :morristend:

No ho capito scusa :morristend:
Si in effetti cmq il gioco mi è piaicuto ma nemmeno troppo, mi aspettavo qualcosa in più sinceramente, e avrei voglia di proseguire con gli altri capitoli visto che non sono pochi...
In poche parole, per fare una maratona come si deve dovresti fare Claire A e leon B, perché al di là delle locations in comune ci sono notevoli differenze e precisazioni anche a livello di trama oltre che sfide differenti da superare . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vivi la storia da due punti di vista differenti.

Se hai già letto comunque puoi proseguire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

In poche parole, per fare una maratona come si deve dovresti fare Claire A e leon B, perché al di là delle locations in comune ci sono notevoli differenze e precisazioni anche a livello di trama oltre che sfide differenti da superare . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVivi la storia da due punti di vista differenti.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho capito dai, è un po' quel succede in RE6 che per comprendere la storia generale c'è da giocare tutti gli scenari, non solo quella di Chris o Leon.

Vabbè però siccome che la storia di Claire già la so non so neanche che fare, tirerò una monetina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho capito dai, è un po' quel succede in RE6 che per comprendere la storia generale c'è da giocare tutti gli scenari, non solo quella di Chris o Leon.
Vabbè però siccome che la storia di Claire già la so non so neanche che fare, tirerò una monetina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se la storia già l'hai letta io direi di passare subito a RE3 e giocarti il secondo scenario alla fine della maratona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se la storia già l'hai letta io direi di passare subito a RE3 e giocati il secondo scenario alla fine della maratona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La monetina ha parlato: testa = giocare a RE3 e se proprio vedo che non capisco na ceppa della trama una volta messo in pari con le uscite giocare allo scenario mancante di RE2; croce = gioca sto scenario e non rompere, poi va avanti.

E' uscita testa perciò siam tutti d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie dell'aiuto e della pazienza ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Notevole il nuovo progetto di Zio Mikami ogni volta che lo vedo, forti aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Idem, ho fiducia nel suo progetto!

allora gente, molto probabilmente ci prenderemo una pausa da silent hill e abbiamo puntato la serie forbidden siren. ora, prima di tutto, è una serie che merita no? ho visto che è uscito sire: blood curse e wikipedia lo descrive come "remake della serie", ma non capisco se effettivamente solo questo contiene entrambi i forbidden siren, e nel caso se merita come remake. pareri?
Il Forbidden Siren originale è moooooooolto meglio del "remake" (che poi sembra un titolo completamente nuovo)...è difficilissimo, frustrante, ti farà venire le crisi ma ha un'atmosfera sublime grazie anche, appunto, alla sua elevatissima difficoltà.

Il remake comunque è più accessibile e molto godibile, se hai poca pazienza gioca pure quest'ultimo.

Gente ho un dubbio atroce riguardante la mia attuale maratona a Resident Evil, potreste aiutarmi? :( Ho finito giusto ieri RE 2 e non ho ben capito se, ai fini della trama, sarebbe bene giocarlo anche con Claire (la prima partita infatti l'ho fatta con Leon) o no. In RE1 ho omesso dato che le differenze tra Jill e Chris stanno solo a livello di gameplay ma qui, che faccio?
Beh, con Claire cambiano alcune cose, secondo me è meglio giocare il suo scenario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/14266/daylight.aspx
Mi piacerebbe vedere un video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sembra interessante davvero

Fans of the original Slender: The Eight Pages have to only wait a little bit longer. The release date for Slender: The Arrival has finally been announced and will be coming to PC on March 26th for a measly $10.00. But wait; Blue Isle Entertainment is being very generous with the release and offering interested players the option to choose their own price. If you go to their pre-order page here, you can give yourself a 50% discount to get the game for only $5.00.
The three other editions of the game are as follows:

$15.00 – Soundtrack Edition – You get a downloadable copy of the game, access to the beta, and a downloadable copy of the game’s soundtrack on release day

$25.00 – Special Edition – They’ll send you everything listed above, plus 5 downloadable high resolution paintings from the game

$60.00 – Producer’s Edition – You get everything listed above, plus a very special thank you with your name listed in the game’s credits alongside the developers

In addition to pre-ordering the game, you will also get instant beta access today. So if you’ve been itching for a game that will scare the pants off you, get on over there and pre-order Slender: The Arrival. You can expect a full review from us when the game releases on March 26th.

Lo Slender originale non mi pareva granchè..vediamo come sarà questo.:kep88:

Beh, con Claire cambiano alcune cose, secondo me è meglio giocare il suo scenario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tranqui ho risolto l'arcano Hell, se proprio proprio lo faccio alla fine della maratona visto che cmq cosa accade nei panni di Claire già lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro