Giochi Non aprite quel topic: discussioni generali sugli Horror Games

Pubblicità
https://www.youtube.com/watch?v=s1cGzcInp1cRicordo che è un survival horror fatto da italiani, un pò grezzo ma per quel che ho giocato davvero meritevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un survival horror come non lo si vedeva da almeno 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Artwork del nuovo Call of Cthulu previsto su consoles e pc.:the:

1389914878-5.jpg


1389914883-2.jpg


1389914883-4.jpg


1389914880-3.jpg


1389914883-1.jpg
 
Artwork del nuovo Call of Cthulu previsto su consoles e pc.:the:

1389914878-5.jpg


1389914883-2.jpg


1389914883-4.jpg


1389914880-3.jpg


1389914883-1.jpg
non vedo l'ora di giocare ad coc come si deve!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

chissà se c'è qualcosa di buono per ps3:wush:

 
The Dark Corners of Earth aveva delle idee geniali e per certi versi è stato un anticipatore di quel genere di SH il cui esponente tipo è Amnesia, peccato per la realizzazione tecnica scadente.

 
TECMO KOEI EUROPE

Just wondering if there's any Project Zero (Fatal Frame) fans here? Got some requests to put the series on PSN. Should we do it?


Per chi ha Twitter, vi prego, fatevi sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Artwork del nuovo Call of Cthulu previsto su consoles e pc.:the:

1389914878-5.jpg


1389914883-2.jpg


1389914883-4.jpg


1389914880-3.jpg


1389914883-1.jpg
gli sviluppatori comunque sono quelli delle varie avventure grafiche su sherlock holmes... da quello che so sono abbastanza valide, vediamo come se la cavano alle prese con una ambientazione horror

 
Ma CoC sarà un punta e clicca, un TPS, o un survival in prima persona\terza persona nudo e crudo?

 
Ma CoC sarà un punta e clicca, un TPS, o un survival in prima persona\terza persona nudo e crudo?
eh, bella domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non si sa. qua c'è l'annuncio ufficiale: http://www.frogwares.com/blog/call-of-cthulhu-video-game-announced/ dove viene solo detto che il gioco sarà per pc e next-gen, e che il loro obiettivo è mantenere la tradizione di call of cthulhu (il gioco di ruolo). quindi io escluderei giochi troppo action, anche per il fatto che loro come sh hanno sempre lavorato su avventure grafiche

 
Cambiando argomento, oggi inizio Deadly Premonition su pc. Siccome ho visto che a livello di difficolta medio ci sono alcune cose che non mi garbano, tipo i proiettili infiniti, dite che conviene iniziarlo direttamente a difficile? Insomma, non vorrei diventasse frustrante, ma nemmeno che si affievolisse la tensione in gioco a causa di una difficoltà troppo bassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Guarda deadly premonition a livello di storia, atmosfera e personaggi è da 10 e lode. Per quanto riguarda il gameplay è qualcosa di osceno, voto 4. manco su psx tanta poca cura.

Io l'ho fatto a livello normale, di piu secondo me nn ne valeva la pena. Cmq gioco raccomandatissimo! Davvero.

Live free or die

 
Ma su PC c'è la difficoltà? Sapevo che l'avessero tolta nella director's cut :unsisi: comunque non influisce sull'esperienza: è un titolo che vive di trama ed immersione nel mondo di gioco, il gameplay è visto in ottica molto particolare.

 
Ma su PC c'è la difficoltà? Sapevo che l'avessero tolta nella director's cut :unsisi: comunque non influisce sull'esperienza: è un titolo che vive di trama ed immersione nel mondo di gioco, il gameplay è visto in ottica molto particolare.
Sì, provato ora e in effetti nella DC non si può selezionare la difficoltà, grazie comunque per le risposte:morris82:

 
Solo per pc, vero? Dove si può trovare? O.O lo voglio!
Si è solo per PC, Ti consiglio di aspettare la versione migliorata che uscirà su Steam a febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi ho notato questo:

http://www.invadergames.eu/site/games/development/resident-evil-2-reborn-en/

è anche questo di un team di italiani che vuole fare un remake fan-made di RE2, oltretutto stanno lavorando anche ad un avg thriller-noir.

Mi fa piacere che pure qui in italia stiamo impegnandoci sul profilo indie, stanno venendo fuori progetti sempre più interessanti e anche 3D tra l'altro :leon:

 
Ultima modifica da un moderatore:


Nuovo video per Soma in arrivo in tempo per l'expo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 


nuovo trailer di TEW...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Presenta un buon numero di scene che potrebbero essere disturbanti...almeno un paio molto promettenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
outlast è già uscito,mi pare.

Dying light è multi e until dawn è forse il progetto più interessante del gruppo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

There have been rumors floating around about the upcoming announcement of Resident Evil 7 at E3, and some voices even alleged that it would be a Xbox One exclusive. The latter won’t be the case according to an article on the website of the prominent Japanese Economic newspaper Sankei Shimbun.The article mentions that for what PS4 games are concerned, Capcom plans to reveal an important game at E3, and that is expected to be Resident Evil 7. It also specifies that the sales expectations for the game are to sell over 5.6 million copies like its predecessor.

While only a PS4 version is named, the wording of the article does not suggest exclusivity. Considering that it’s a Japanese source, it’s most probable that the game will be multiplatform. It’s normal for Japanese articles to mention only PlayStation versions of titles they mention, especially on mainstream media.

Of course this should be considered a rumor until Capcom makes an official announcement. We’ll have to stand by and wait for June to see if the Sankei Shimbun is right about it.

Probabile annuncio di RE 7 all'E3.:mah:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top