Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io tutta 'sta mancanza non l'ho sentita, del resto il ConteSi vero ma se vuoi metterla la componente allora spingi e non fare sta roba nemmeno a metà.
È indubbiamente il più debole, tecnicamente bello ma poca sostanza, non coinvolge.Mi è parso il più debole dei 4 film di Eggers ma comunque ben oltre la sufficienza anche solo per la regia e la fotografia.
Spesso il film si perde nella parte centrale volendo riaffermare cose già spiegate in alcune scene di possessione di knock e ellen e fin troppo "parlate" come esposizione. Pure lo stesso Orlok quando viene presentato per l'ennesima volta su schermo, con spesso dei monologhi già "triti", risulta un filo ridondante con quella parlata uscita direttamente da Roberto da Crema. Anche nell'originale è così oppure solo con il classico accento storpiato rumeno? In ogni caso solo dopo uscito dal cinema mi sono accorto che film durasse oltre le 2 ore... magari poteva tagliare qualcosa per rendere un po' meno prolissa e ripetitiva la gestione da metà film in poi
Inoltre si vede secondo me diverse scene sembrano quasi slegate, con non molto filo logico come continuità, ma qua è più un voler ricalcare il vecchio film che altro. Gli darei un 7-
Anche no.Sono andato oggi pomeriggio, sale straordinariamente piene (e fa un gran piacere vedere che si resiste). Mi è piaciuto molto, spettacolare nei costumi, nelle inquadrature, nel "freddo" delle scene. Certo non stupisce perché il racconto è sempre quello, modifica in più o in meno. Ma si, farebbe piacere vedere TAAANTI film così al cinema.
Ma a me ha abbastanza coinvolto la visione (più per l'immagine che per plot o personaggi , questo è vero). Fermo restando che concordo sul dracula di coppola, infinitamente più stimolante come film.È indubbiamente il più debole, tecnicamente bello ma poca sostanza, non coinvolge.
Ci sono problemi di scrittura e di ritmo, troppo teatrale
Post automatically merged:
Anche no.
I film devono anche coinvolgere, solo la tecnica non basta.
Il Dracula di coppola pur con i suoi difetti lo sovrasta nettamente e lo riguardi più volte volentieri.
Questo se riesci a vederlo una volta è anche troppo.
Il peggior film di Eggers e non me lo aspettavo, perché gli altri suoi mi sono piaciuti
Manca di carisma, di carattere.Ma a me ha abbastanza coinvolto la visione (più per l'immagine che per plot o personaggi , questo è vero). Fermo restando che concordo sul dracula di coppola, infinitamente più stimolante come film.
Nel complesso è un film migliore, se parli di tecnica il discorso è diverso.Il Dracula di Coppola si può romanticizzare, ci si può essere affezionati, ma dire che sia letteralmente un film migliore di questo è qualcosa di coraggioso diciamo
Senza contare che sono film con finalità molto diverse, fatti in epoche diverse, ecc.
Un film a mio parere può coinvolgerti anche solo attraverso la messa in scena, esistono film che hanno una narrazione scarna (e altri dove è proprio fatta male) e pochissimi dialoghi ma comparto visivo e sonoro che è così potente che neanche ci fai più caso al resto.Anche no.
I film devono anche coinvolgere, solo la tecnica non basta.
Il Dracula di coppola pur con i suoi difetti lo sovrasta nettamente e lo riguardi più volte volentieri.
Questo se riesci a vederlo una volta è anche troppo.
Il peggior film di Eggers e non me lo aspettavo, perché gli altri suoi mi sono piaciuti
6 è proprio il voto che darei a questo filmUn film a mio parere può coinvolgerti anche solo attraverso la messa in scena, esistono film che hanno una narrazione scarna (e altri dove è proprio fatta male) e pochissimi dialoghi ma comparto visivo e sonoro che è così potente che neanche ci fai più caso al resto.
Per me questo film è sufficiente, la prima parte è bella con momenti molto suggestivi e d’atmosfera ma secondo me cala molto nella seconda dove il focus si sposta completamente sullo svolgersi degli eventi e a risolvere la situazione e i momenti citati prima vanno completamente persi. Penso sia il film di Eggers che ho apprezzato di meno.
E in che cosa sarebbe migliore scusa? Dì che a te piace di più e chiudiamo qui la faccendaNel complesso è un film migliore, se parli di tecnica il discorso è diverso.
Il cinema non è solo un esercizio di stile e di tecnica
Trovo interessante questo dualismo per quanto riguarda il bilanciamento narrativo del film, perchè invece ho letto alcune critiche (forse anche qui dentro) su come il film si concentri troppo su atmosfera e suggestione e poco sulla catena di eventi che caratterizzano la storia.Un film a mio parere può coinvolgerti anche solo attraverso la messa in scena, esistono film che hanno una narrazione scarna (e altri dove è proprio fatta male) e pochissimi dialoghi ma comparto visivo e sonoro che è così potente che neanche ci fai più caso al resto.
Per me questo film è sufficiente, la prima parte è bella con momenti molto suggestivi e d’atmosfera ma secondo me cala molto nella seconda dove il focus si sposta completamente sullo svolgersi degli eventi e a risolvere la situazione e i momenti citati prima vanno completamente persi. Penso sia il film di Eggers che ho apprezzato di meno.
È migliore nella narrazione, scrittura, varietà situazioni, musiche e carisma degli attori.E in che cosa sarebbe migliore scusa? Dì che a te piace di più e chiudiamo qui la faccenda
Trovo interessante questo dualismo per quanto riguarda il bilanciamento narrativo del film, perchè invece ho letto alcune critiche (forse anche qui dentro) su come il film si concentri troppo su atmosfera e suggestione e poco sulla catena di eventi che caratterizzano la storia.
Io per esempio l'ho trovato equilibrato, funziona bene in quello che è il suo obiettivo (che è diverso e probabilmente meno "nobile" rispetto agli altri lavori di Eggers) e mi ha intrattenuto senza affaticarmi. Trovo che tutte le componenti della storia abbiano avuto il loro momento, così come ho apprezzato la coralità che Eggers ha deciso di creare. Ho trovato azzeccato Orlok, anche se per dare un parere definitivo alla performance di Skarsgaard aspetto la visione in VO, anche solo per il fatto di voler provare qualcosa di diverso, non capisco minimamente infatti le critiche da chi voleva una copia 1:1 di Kinski.
Menzione d'onore poi per Blaschke, che ha fatto il solito lavoro della madonna con un utilizzo delle luci veramente clamoroso. Per me uno dei migliori DP in circolazione ormai.
Ci sta, abbiamo visioni diverse ci mancherebbe.Io tutta 'sta mancanza non l'ho sentita, del resto il Contevuole possedere Ellen come atto di mera malvagità, non perché sia allupato.
Chissà, magari la versione estesa ti accontenterà, non è da escludere che tra le scene non incluse nella versione cinematografica ce ne possano essere alcune maggiormente spinte.Ci sta, abbiamo visioni diverse ci mancherebbe.
Infatti è una cosa a metà,lei ha voglia e si vede già dai primi istanti di film solo che Thomas se ne frega di soddisfarla e ha questa voglia interiore in cui sente che solo il Conte la possa soddisfare appieno ma alla fine nessuno appaga il suo appetito sessuale. Thomas ci prova 30 secondi e molla il colpo e il Conte perchè ha appunto un altro tipo di appetito. E' qui che Eggers inciampa a mio modestissimo modo di vedere.
serio? maronnConfermata da Eggers la Director's Cut in blu-ray da oltre 3 ore
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
serio? maronn
Come riaccendere subito l'hype.![]()
Nosferatu Extended Cut & Release Plan Confirmed By Director Robert Eggers
Eggers also reveals a shot to be included.screenrant.com
Ti direi in prima battuta home video (quindi BRD) poi magari arriva anche in VoD sulle varie piattaforme.
Come riaccendere subito l'hype.Vorrei però capire una cosa: per versione home video si intende solo quella in blu-ray, o anche quella noleggiabile/acquistabile sulle varie piattaforme streaming?