Cosa c'è di nuovo?

NSO Family! Dividiamo i costi in Famiglia

ufficiale

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,546
Reazioni
6,656
Medaglie
9
Ma non è tipo un pelo illegale? Come condividere Netflix

Non è sicuramente cosa ben vista da Nintendo e infatti per quello base vietammo che ci si organizzasse pubblicamente così, ma visto che per l’espansione hanno raddoppiato il prezzo non me la sento di vietarlo anche stavolta

Ovviamente nel caso ognuno si prenda le proprie responsabilità
 

TheOnly

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2006
Messaggi
2,946
Reazioni
254
Medaglie
6
Ci sono anche gruppi di persone che vogliono solo l'espansione perché hanno già quello base?
 

billy11

Mad Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2006
Messaggi
1,813
Reazioni
86
Medaglie
7
Sono in un gruppo di 7 persone con solo 2 interessate all'upgrade, se c'è un altro gruppo in una situazione simile magari possiamo scambiarci i posti.

Ma non è tipo un pelo illegale? Come condividere Netflix
Che io sappia nei termini di servizio non c'è niente che lo vieti o anche solo lo sconsigli

Anche perché non c'è nessuno scambio o condivisione di account, ognuno rimane col suo, è letteralmente fatto per essere usato senza restrizioni su più Switch, da account diversi e perfino nazionalità diverse.
 
Ultima modifica:

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,962
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Si e poi è la stessa N che spinge (anche nel trailer del nuovo pacchetto) a fare pacchetti con amici e familiari
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,133
Reazioni
2,375
Medaglie
10
Io ho già un abbonamento famiglia con Storm_FF , come procediamo?
A me personalmente non piace questa espansione, come contenuti e come messaggio :asd: Me ne resterei con la versione base ad oggi almeno fino alla scadenza dell'annualità (febbraio??), poi vediamo se la lineup sarà più golosa :asd:
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,546
Reazioni
6,656
Medaglie
9
Si e poi è la stessa N che spinge (anche nel trailer del nuovo pacchetto) a fare pacchetti con amici e familiari

Vero ma appunto amici e famigliari, non persone prese dai forum su internet
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,868
Reazioni
1,359
Medaglie
7
Ma non è tipo un pelo illegale? Come condividere Netflix
No perché Nintendo stesso consente di collegare fino ad 8 account per 8 persone pagando più del base.

Stasera aggiorno i gruppi nel primo post taggandovi :ivan:
Post unito automaticamente:

Vero ma appunto amici e famigliari, non persone prese dai forum su internet
In sezione siamo una famiglia :bruniii:
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,387
Reazioni
2,000
Medaglie
11
Se volete un consiglio prima di pagare decidete una linea comune nel caso Nintendo applicasse restrizioni ad indirizzi ip lontani da quello principale, o all'avvio di certi software se simultaneamente già in funzione su altro account (parlo di quelli che funzionano solo con nso attivo) ecc, prima che vi ritroviate ad aver sì pagato poco, ma ad avere poco o nulla in mano
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,133
Reazioni
2,375
Medaglie
10
Se volete un consiglio prima di pagare decidete una linea comune nel caso Nintendo applicasse restrizioni ad indirizzi ip lontani da quello principale, o all'avvio di certi software se simultaneamente già in funzione su altro account (parlo di quelli che funzionano solo con nso attivo) ecc, prima che vi ritroviate ad aver sì pagato poco, ma ad avere poco o nulla in mano
Con il NSO online al momento questo non succede, ho cugggini al nord/centro/sud e pare funzionare a tutti.
 

billy11

Mad Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2006
Messaggi
1,813
Reazioni
86
Medaglie
7
Se volete un consiglio prima di pagare decidete una linea comune nel caso Nintendo applicasse restrizioni ad indirizzi ip lontani da quello principale, o all'avvio di certi software se simultaneamente già in funzione su altro account (parlo di quelli che funzionano solo con nso attivo) ecc, prima che vi ritroviate ad aver sì pagato poco, ma ad avere poco o nulla in mano
Questo non è un consiglio, è fearmongering.
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,868
Reazioni
1,359
Medaglie
7
Se volete un consiglio prima di pagare decidete una linea comune nel caso Nintendo applicasse restrizioni ad indirizzi ip lontani da quello principale, o all'avvio di certi software se simultaneamente già in funzione su altro account (parlo di quelli che funzionano solo con nso attivo) ecc, prima che vi ritroviate ad aver sì pagato poco, ma ad avere poco o nulla in mano
Non c'è nessuna restrizione sul family, è pensato per essere diviso tra account diversi (ergo persone diverse). Uno può giocare a SNES online mentre l'altro gioca NES online, essere entrambi su Tetris 99 e si avvia ad entrambi.

Alla fine fessi loro (o magari no, visto che convinci i più scettici) a mettere una opzione dove si può pagare pochissimo
 

Gianan

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
29 Giu 2013
Messaggi
655
Reazioni
90
Medaglie
6
Se volete un consiglio prima di pagare decidete una linea comune nel caso Nintendo applicasse restrizioni ad indirizzi ip lontani da quello principale, o all'avvio di certi software se simultaneamente già in funzione su altro account (parlo di quelli che funzionano solo con nso attivo) ecc, prima che vi ritroviate ad aver sì pagato poco, ma ad avere poco o nulla in mano
Inserire in corsa restrizioni del genere senza dare possibilità di rimborso sarebbe un pelo illegale

E comunque non è il family che costa pochissimo, è il normale che costa una follia :asd:
Non esiste alcun motivo per farci pagare l'online se non spremerci... ho resistito senza 2 anni, ora mi tocca cedere
 
Ultima modifica:

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,387
Reazioni
2,000
Medaglie
11
Con il NSO online al momento questo non succede, ho cugggini al nord/centro/sud e pare funzionare a tutti.
Lo so che "al momento", io ho scritto "decidete prima in caso Nintendo decidesse di cambiare le cose" :dsax:
Post unito automaticamente:

Inserire in corsa restrizioni del genere senza dare possibilità di rimborso sarebbe un pelo illegale
Certo, illegale...

:tunak:

Tipo usare l'account "famiglia" tra sconosciuti?

Legali Nintendo be like:
davvero-interessante-batter-tutto-sulla-mia-macchina-da-scrivere-invisibile.jpg



Comunque amen, vi ho solo dato un consiglio, vostri i soldi, vostra la scelta
 
Ultima modifica:

Gianan

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
29 Giu 2013
Messaggi
655
Reazioni
90
Medaglie
6
Lol ma sei serio? Cioè secondo te una multinazionale del genere... ha programmato un servizio complesso in abbonamento così come capitava, senza consultare fior fiore di avvocati e società di consulenza... non ha pensato al modo più ovvio e lecito che tutti avrebbero usato per risparmiare (metodo messo a disposizione e pubblicizzato da loro stessi)... e un giorno si sveglia e cambia unilateralmente le condizioni contrattuali a servizio in corso, esponendosi a class action.

Chiaro :sard: E immagino che sulla macchina da scrivere invisibile abbiano annotato anche il nostro stato di famiglia, ISEE, IP consentiti... ah no?
Uno potrebbe quasi pensare che "gruppo famiglia" sia solo un termine generico di marketing per indicare un gruppo qualunque fino a 8 persone..... :hmm:


Cos'è un gruppo famiglia?​

  • L'impostazione Gruppo famiglia ti permette di raggruppare fino a otto account Nintendo (inclusi gli account per bambini) in un unico gruppo famiglia.
  • L'iscrizione familiare a Nintendo Switch Online può poi essere acquistata e associata al tuo gruppo famiglia. Così facendo, tutti gli account Nintendo di quel gruppo potranno usufruire del servizio con iscrizione Nintendo Switch Online.
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,868
Reazioni
1,359
Medaglie
7

Gianan

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
29 Giu 2013
Messaggi
655
Reazioni
90
Medaglie
6
Mi sa che ispanico aveva altri due amici, quindi avremmo pure riempito i 16 :sisi:
 
Top