Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi mi stò per comprare una tastiera meccanica da Tecnocomputer siccome la mia ha iniziato a perdere colpi.

Ora siccome sono stufo delle Trust da 7 euro e 90 al supermercato perchè mi fanno male le dita e la plastica sembra fatta con cinesi fusi e colati in stampini

mi compro un bel attrezzo con i tasti Cherry Black che si chiama TTesports MEKA

La versione base della MEKA, niente stronzate, niente tasti macro, niente retroilluminazione, niente di niente solo una tastiera che sopravvive a un'apocalisse zombie o un esplosione nucleare. Certo costa un pochino...

:wave: 55 euri e 50 :wave:

In più oggi era l'ultimo giorno degli sconti sulla gamma TTesports, ti fanno 10% di sconto quindi la pago pure 5 euro di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Corsair H55, al momento montato con una ventola dell'Archon perchè quella di serie Corsair è un fottuto TIFONE.

Nzxt Phantom 410, arrivato oggi in ditta, ho dovuto mollare il full tower perche` non ci sarebbe stato sulla scrivania :tragic::tragic:

Case di ottima fattura, plastiche parecchio resistenti e molto buone al tatto, nel complesso soddisfatto dell'acquisto, ma

MA

le madonne che ho tirato per montarci su la roba i vicini probabilmente le hanno sentite tutte, case arrivato con alcune viti cosi` strette che per toglierle ho dovuto usare l'avvitatore elettrico (e le madonne per andare a cercarlo in mezzo a trilioni di dozilioni di cose in garage), tirandole via e` venuta giu` una grandinata di polvere di ferro, col risultato di dover rifare il filetto alla parte posteriore.

E poi la nzxt non mi ha messo un sacchettino di viti per le ventole, che dovrebbe esserci come specificato da manuale, dannati, nel caso di bisogno riciclo quelle vecchie, che non sono nere come tutte le altre. :bah!:

Bello! Ma ora ti serve la main arancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Prossimo upgrade del processore sicuramente ne cerchero` una, e scheda video Zotac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso 1 mesetto per riprendermi dal montaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Prossimo upgrade del processore sicuramente ne cerchero` una, e scheda video Zotac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAdesso 1 mesetto per riprendermi dal montaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Aoki io ho preso per il mio nuovo PC un bellissimo case Corsair C70 (l'unica ragione per cui devo aspettare circa 10 giorni prima che mi spediscano il PC... l'ho dovuto far ordinare dal tecnico di Tecnocomputer perchè non lo avevano...)

Ma ne varrà la pena!

Le review dicono molto bene (con quello che costa lo spero proprio) è tutto in acciaio ed è di un cazzutissimo verde militare in stile cassetta di munizioni.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Che figo il case della NZXT !!!!

Preso anche io un H55. A presto le foto!

ne ho una uguale ma 2.0 si è scollata tutta e la gomma si stacca dalla chiavetta..
Strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella 2.0 includevano il cavetto prolunga invece qui nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNella 2.0 includevano il cavetto prolunga invece qui nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non direi, quella che ho preso qualche settimana fa non aveva nulla oltre la chiavetta.

Ah la crisi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro