C
Clapmax
560? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png![]()
Magari appena recupero un bridge la provo, ma la monterò definitivamente e liquidata a settembre quando cambio anche il resto dell'HW.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
560? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png![]()
Magari appena recupero un bridge la provo, ma la monterò definitivamente e liquidata a settembre quando cambio anche il resto dell'HW.
Era per far vedere il prodottoAppena montato....
E posti le foto del prodotto nella scatola?
Eddaje
Bello
E che sfiga, ragazzo :morristend: Mi dispiace, perché dalla foto sembrava proprio na bella tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEcco la mia nuova bimba sono super felice!!!Noterete delle differenze,e stato cambiato il nome,e non ce il poggia polsi.Mancano perchè e stata utilizzata come pezzi di ricambio.Pagata 30 euro!!E fantastica meccanica e un altro mondo!!
Visualizza allegato 123955
Aggiornamento la tastiera e morta!Ieri pomeriggio il venditore mi ha rimborsato e io sono tornato con la vecchia logitech!!![]()
Guarda e da una vita che acquisto cose in ambito informatico e sono sempre stato sfigato!Si e una bella tastiera mi piace molto ma nuova costa 100 euro e non ho cosi tanto da spendere,ne metto altri 100 e prendo la vga nuovaE che sfiga, ragazzo :morristend: Mi dispiace, perché dalla foto sembrava proprio na bella tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma chissenefrega della foto di una scatola?Eccola qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
![]()
Ma solo a me non piacciono tutte queste tastiera con sti tasti altissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Siamo in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa solo a me non piacciono tutte queste tastiera con sti tasti altissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Cattivi cosi mi fate rimpiangere la mia vecchia k60!! usata solo 2 giorni ora sono tornato a sta ciofeca appiccicosa con i tasti duri come la roccia!!GRRRR!!!