Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ho preso un Raspberry Pi modello B. Problema.Sono abituato a Windows.
Qualcuno sa dirmi come faccio a usarci c++? Ho installato Raspbian e ancora non c'ho fatto nulla. Considerate che non ho connessione internet se non su un Win perché la chiavetta merdosa della TIM è solo per Win.
Grande, ho appena preso anche io la tua stessa gpu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (peccato che ho un monitor con solo vga e per sfruttarla devo spostare il fisso in camera e attaccarlo alla tele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png )
E così ho concluso il mio nuovo fisso (mancano poche cose, forse un ssd e un dissipatore più aggressivo per la cpu).. Ma ecco il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Non capirò mai chi posta le foto delle scatole o prese da internet.. siam capaci anche noi, fatecele vedere montate o almeno qualche bella foto del prodotto!
Non capirò mai chi posta le foto delle scatole o prese da internet.. siam capaci anche noi, fatecele vedere montate o almeno qualche bella foto del prodotto!
Sinceramente mi pare molto più bella rispetto alle immagini che si trovano su internet, mi aspettavo di peggio e invece mi ha sorpreso. Al tatto mi pare anche molto più leggera della MSI, speriamo che vada bene!
ecco qua mi perdoni : //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png e che doveva ancora arrivarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ecco qua mi perdoni : //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png e che doveva ancora arrivarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma di che materiale è il dissi? Quello nero e rosso ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io non riesco a capire se quello della mia asus è di metallo oppure plasticaccia :Morrisfuma: Sembra simile al tuo visivamente
Ma di che materiale è il dissi? Quello nero e rosso ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io non riesco a capire se quello della mia asus è di metallo oppure plasticaccia :Morrisfuma: Sembra simile al tuo visivamente