Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho preso un Raspberry Pi modello B. Problema.Sono abituato a Windows.

Qualcuno sa dirmi come faccio a usarci c++? Ho installato Raspbian e ancora non c'ho fatto nulla. Considerate che non ho connessione internet se non su un Win perché la chiavetta merdosa della TIM è solo per Win.
Non è la sezione nè il topic giusto per parlarne, apri un tuo topic in SpazioLinux che ti aiutiamo.

in arrivo oggi :

MSI gtx 780 oc twin frozr

five_pictures4_2877_20130613162158.png

Ultima modifica da un moderatore:
La nuova arrivata R9 290 Tri-X :kappe:Cut
Grande, ho appena preso anche io la tua stessa gpu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (peccato che ho un monitor con solo vga e per sfruttarla devo spostare il fisso in camera e attaccarlo alla tele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png )

E così ho concluso il mio nuovo fisso (mancano poche cose, forse un ssd e un dissipatore più aggressivo per la cpu).. Ma ecco il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Scheda Madre

15nlkxg.jpg

Ali

2ah85cp.jpg

Proc+ram

160pyjr.jpg

Scheda video

24yu71s.jpg

Foto di gruppo

2n8stoj.jpg

Non capirò mai chi posta le foto delle scatole o prese da internet.. siam capaci anche noi, fatecele vedere montate o almeno qualche bella foto del prodotto!

Non capirò mai chi posta le foto delle scatole o prese da internet.. siam capaci anche noi, fatecele vedere montate o almeno qualche bella foto del prodotto!
Ecco qua! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Arrivata oggi la mia nuova 760 :cuore:

https://www.dropbox.com/s/o7jngzqxtziuu3o/IMG_4705.JPG

https://www.dropbox.com/s/kccxiscky8cmt8y/IMG_4707.JPG

https://www.dropbox.com/s/tsadq888rzwm18i/IMG_4708.JPG

Sinceramente mi pare molto più bella rispetto alle immagini che si trovano su internet, mi aspettavo di peggio e invece mi ha sorpreso. Al tatto mi pare anche molto più leggera della MSI, speriamo che vada bene!

ecco qua mi perdoni : //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png e che doveva ancora arrivarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

27zg0f8.jpg
[/img]

ecco qua mi perdoni : //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png e che doveva ancora arrivarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
27zg0f8.jpg
[/img]
Ma di che materiale è il dissi? Quello nero e rosso ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io non riesco a capire se quello della mia asus è di metallo oppure plasticaccia :Morrisfuma: Sembra simile al tuo visivamente

Ma di che materiale è il dissi? Quello nero e rosso ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io non riesco a capire se quello della mia asus è di metallo oppure plasticaccia :Morrisfuma: Sembra simile al tuo visivamente
a me sembra un metallo leggero come l alluminio tipo! appena posso apro e ricontrollo XD

Comprata questa configurazione:

I7 4770K

MoBo Asus Z87-M Plus

16 Gb (8x2 )di Ram Corsair Vengeance 1600Mhz CL9

Gigabyte Nvidia GTX 770 4Gb OC

SSD Samsung 840Evo da 120Gb

Hard Disk Western Digital Red da 2Tb

Win 8.1

Provato ieri sera....SPAZIALE!

arrivato ieri :

X52 pro Saitek!

hs9bwn.jpg

1zmfeky.jpg
Se riesco a piazzare il secondo rene entro qualche mese ho un impianto a liquido pure io

Ultima modifica:
complimenti a tutti per i nuovi acquisti!top la postazione di overkill08
hahaha ora sto aspettando di racimolare un po di grana per la poltroncina DXracer

---------- Post added at 20:48:11 ---------- Previous post was at 20:46:35 ----------

arrivato ieri :X52 pro Saitek!
Vedo che sei pronto per il primo sbarco con la Constellation... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro