- Iscritto dal
- 1 Mag 2012
- Reazioni
- 652
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra quello che ti mangiano e il SO già parte con 900GB liberi, più piccolo non ci entra veramente una bega
130€ dove?il mio da 250gb a 130 incluse spedizioni
Il suo da 1tb leggermente di più![]()
spacciatore di fiducia130€ dove?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Beato, è un prezzone.Appena tornato a casa con una Gigabyte gtx 1080 gaming G1 presa da un privato usata, con 1 anno e mezzo di garanzia (2 e mezzo da gigabyte) e neanche un granello di polvere visto che è stata praticamente inutilizzata. Il tutto a 350 euroMi è arrivato per posta anche un cryorig A40 ultimate, domani devo andare a ritirarlo.
ho appena montato la mia 1080 sull i5 3570 k portato a 4.2 ghz tutto su auto come vedo se va bene o ha colli di bottiglia?
Gioca e non farti grossi problemi![]()
Oxidian non lo so, ma teo avrà senza dubbio un cpu-bottleneckBeato, è un prezzone.
Ora arriva qualcuno a dirti che è un acquisto pessimo perchè magari giochi a risoluzione troppo bassa, oppure che avrai bottleneck per colpa della CPU
Appena finito un 3dmark sul pc nuovo, pero non ho ancora overcloccato il procio.Oxidian non lo so, ma teo avrà senza dubbio un cpu-bottleneck![]()
![]()
comunque scherzi a parte, prova a tirare la cpu a 4.5-4.6ghz che gli i5 k salgono come nulla
che poi il cpu-bottleneck dipende molto strettamente dal gioco
ti piace vincere facile con il 7700kAppena finito un 3dmark sul pc nuovo, pero non ho ancora overcloccato il procio.Ottimo punteggio cosi a occhio
http://www.3dmark.com/3dm/19626051
Decisamente cpu bottleneck![]()
Purtroppo ancora un 2k 16/9 di qualche anno fa, un AOC senza troppe pretese. Ma penso che upperò anche questo a breve.Che monitor hai?
continuo ad avere questa cattiva abitudine, mi scuso.In effetti una 1080Ti è un po' sprecata in full HD
reminder che 2K è il full HD, più o meno, i 1440p si chiamano 2,5K perché orizzontalmente hanno 2500 pixel circa :l4gann::l4gann::l4gann: