Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
ho paura di sapere quanto avete speso:nfox:

il mio da 250gb a 130 incluse spedizioni :asd:

Il suo da 1tb leggermente di più :asd:

il mio da 250gb a 130 incluse spedizioni :asd:

Il suo da 1tb leggermente di più :asd:
130€ dove?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ssd crucial da 525gb in arrivo oggi o lunedì. Che non cancella la rosicata di non avere preso il 750 al Black friday per colpa delle poste

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Comprata una motospeed ck104, outemu red, é il mio primo passaggio a meccanica e ansi, sto inciampando con la scrittura sopratutto con accenti e apostrofi, pur avendo una maggior varietà di caratteri a disposizione, l'rgb é un'aggiunta che mi piace più di quel che avevo preventivato, anche se devo capire come personalizzare le impostazioni, la sensazione che si prova scrivendo è un passo avanti rispetto alla membrana precedente, quando schiacci il pistoncino e senti il meccanismo entrare in azione con la diversa spinta che dai, è una goduria.

I red però affondano facilmente ed ho notato d'aver la mano pesante a volte, arrivando al fondo molto facilmente, non ho preso i blue perché mi dava fastidio il click che ho sentito nei video, sicuramente sarebbe più soddisfacente nello scrivere con un più resistenza nella pressione, comunque inezie, il font dei caratteri è abbastanza cheap, ma per 40€ direi che è un affare e sono pienamente soddisfatto.

Se dura sarà stato un ottimo acquisto.

Appena tornato a casa con una Gigabyte gtx 1080 gaming G1 presa da un privato usata, con 1 anno e mezzo di garanzia (2 e mezzo da gigabyte) e neanche un granello di polvere visto che è stata praticamente inutilizzata. Il tutto a 350 euro :sisi:

Mi è arrivato per posta anche un cryorig A40 ultimate, domani devo andare a ritirarlo.

Appena tornato a casa con una Gigabyte gtx 1080 gaming G1 presa da un privato usata, con 1 anno e mezzo di garanzia (2 e mezzo da gigabyte) e neanche un granello di polvere visto che è stata praticamente inutilizzata. Il tutto a 350 euro :sisi:Mi è arrivato per posta anche un cryorig A40 ultimate, domani devo andare a ritirarlo.
Beato, è un prezzone.

Ora arriva qualcuno a dirti che è un acquisto pessimo perchè magari giochi a risoluzione troppo bassa, oppure che avrai bottleneck per colpa della CPU :asd:

ho appena montato la mia 1080 sull i5 3570 k portato a 4.2 ghz tutto su auto come vedo se va bene o ha colli di bottiglia?

Gioca e non farti grossi problemi :sisi:

Beato, è un prezzone.

Ora arriva qualcuno a dirti che è un acquisto pessimo perchè magari giochi a risoluzione troppo bassa, oppure che avrai bottleneck per colpa della CPU :asd:
Oxidian non lo so, ma teo avrà senza dubbio un cpu-bottleneck :sisi: :rickds:

comunque scherzi a parte, prova a tirare la cpu a 4.5-4.6ghz che gli i5 k salgono come nulla :)

che poi il cpu-bottleneck dipende molto strettamente dal gioco

Oxidian non lo so, ma teo avrà senza dubbio un cpu-bottleneck :sisi: :rickds:
comunque scherzi a parte, prova a tirare la cpu a 4.5-4.6ghz che gli i5 k salgono come nulla :)

che poi il cpu-bottleneck dipende molto strettamente dal gioco
Appena finito un 3dmark sul pc nuovo, pero non ho ancora overcloccato il procio.

Ottimo punteggio cosi a occhio :sisi:

http://www.3dmark.com/3dm/19626051

Decisamente cpu bottleneck :asd:

Che monitor hai?
Purtroppo ancora un 2k 16/9 di qualche anno fa, un AOC senza troppe pretese. Ma penso che upperò anche questo a breve.

devo decidere se UWHD da montare vesa a muro perchè ho una nicchia proprio precisa oppure prendere un UHD per sfruttare appieno la vga.

In effetti una 1080Ti è un po' sprecata in full HD :asd:

reminder che 2K è il full HD, più o meno, i 1440p si chiamano 2,5K perché orizzontalmente hanno 2500 pixel circa :l4gann::l4gann::l4gann:

In effetti una 1080Ti è un po' sprecata in full HD :asd:

reminder che 2K è il full HD, più o meno, i 1440p si chiamano 2,5K perché orizzontalmente hanno 2500 pixel circa :l4gann::l4gann::l4gann:
continuo ad avere questa cattiva abitudine, mi scuso.

Intendevo dire che ho un monitor a 1440p.

:sisi:

Intendevo dire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro