Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bhe alla fine soggustiio tipo potendo lo prenderei subitissimo lol
l'AOC dici? po il 1440p?

Un qualsiasi AOC 144hz

Ho visto di recente il nuovo 1440p gsync, madò

Un qualsiasi AOC 144hzHo visto di recente il nuovo 1440p gsync, madò
Di quale parli? Comunque sono indirizzato all'asus MG278Q :)

quotone
comunque gli R5 esa sono best buy, gli i5 a parità di prezzo sono totalmente inutili

che AOC? io ho da pochissimo un G2460PG che non mi convince più di tanto

Comunque ho aggiornato la firma, ora edito il post e metto qualche foto :gab:
Ho preso il AG352UCG

ha un po' di flickering quando si usa Gsync ma pare che stiano lavorando ad un fix perchè sembra essere un problema dei driver Nvidia.

Comunque io che gioco spesso a rocket league vi lascio immaginare che figata che è un gioco del genere su un ultrawide, poi la 1080ti fa il resto :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato l'ASUS MG278Q, fantastico! E ho rimandato l'AOC G2460PG...

montato l'ssd 850 evo della Samsung con attacco M2 per il mio lenovo y700, un siluro è diventato :asd:

Dicevo https://www.amazon.it/AOC-AGON-AG271QG-LCD-Monitor/dp/B01GTODWPU/ref=sr_1_fkmr0_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1495102442&sr=1-1-fkmr0&keywords=aoc+144hz+gsyncIl mio amico che ha sto monitor ha avuto anche un asus uguale come specifiche ma molto peggiore in realtà. Alla fine si è pure rotto da solo e amazon gliel'ha rimborsato :asd:
Che vuol dire s'è rotto da solo? :asd: io mi trovo molto bene a caldo, il mio pannello non ha difetti di pixel e non soffre di blacklight bleeding :sisi:

Che vuol dire s'è rotto da solo? :asd: io mi trovo molto bene a caldo, il mio pannello non ha difetti di pixel e non soffre di blacklight bleeding :sisi:
in alto a sinistra i pixel hanno iniziato a fare casini, si vedeva come fosse sempre applicato allo schermo un effetto di aberrazione cromatica xD il giorno dopo l'effetto si è esteso a tutta la parte sx dello schermo

in alto a sinistra i pixel hanno iniziato a fare casini, si vedeva come fosse sempre applicato allo schermo un effetto di aberrazione cromatica xD il giorno dopo l'effetto si è esteso a tutta la parte sx dello schermo
assurdo :asd: ma dopo quanto?

Poco più di 6 mesi se non erro, comprò tutto il PC all'uscita della 1080. Il problema si è presentato a inizio 2017.

Poco più di 6 mesi se non erro, comprò tutto il PC all'uscita della 1080. Il problema si è presentato a inizio 2017.
Menomale che ho ordinato da amazon insomma :asd:

Oggi ordinati:

-Asus Crosshair VI Hero

-G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB DDR4 3200MHz

-SSD Samsung 850 EVO 250GB

-NZXT S340 ELITE'

A breve ordinerò pure un bel Ryzen 1700:sisi:

P.S.Mobo e ram saranno disponibili per giorno 19/20, però amazon mi dice "Previsione di consegna: mercoledì 19 luglio 2017 - giovedì 20 luglio 2017" per la mobo e per SSD e RAM "Previsione di consegna: mercoledì 19 luglio 2017", l'SSD è l'unico al momento disponibile, ma se le ram e la mobo saranno disponibili per giorno 20 e 19, come fanno ad arrivarmi per lo stesso giorno?

Che fa, si teletrasportano?:asd:

Premesso che non ho il prime e abito in un isola(Sicilia).

Arrivato il piccolino:

20170713_162356_2.jpg

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Visto che la situazione ram con le mobo x370 sembra essere ancora un po’ problematica, perché non hai preso uno di questi due modelli della G.Skill specifici per Ryzen ?

Come puoi vedere dal forum ufficiale della scheda madre funzionano senza problemi anche a frequenze maggiori.

Visto che la situazione ram con le mobo x370 sembra essere ancora un po’ problematica, perché non hai preso uno di questi due modelli della G.Skill specifici per Ryzen ?Come puoi vedere dal forum ufficiale della scheda madre funzionano senza problemi anche a frequenze maggiori.
Perché non ne sapevo nulla, avevo solo letto che G.Skill andava meglio con Ryzen:asd:E mo?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

16 il link + 12 le spedizioni :asd:

- - - Aggiornato - - -

Perché non ne sapevo nulla, avevo solo letto che G.Skill andava meglio con Ryzen:asd:E mo?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
tanto se ti capita la cpu con l'IMC sfigato le ram non salgono comunque ;)

16 il link + 12 le spedizioni :asd:
- - - Aggiornato - - -

tanto se ti capita la cpu con l'IMC sfigato le ram non salgono comunque ;)
Ho appena visto i prezzi di queste ram, FORTIS e Flare X, ma sono folli, 200€ per i 3200mhz mentre le FORTIS 2400mhz a quasi 140€:asd:

IMC sfigato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro