IlPresidente
Signore
- Iscritto dal
- 6 Feb 2006
- Reazioni
- 0
l'AOC dici? po il 1440p?bhe alla fine soggustiio tipo potendo lo prenderei subitissimo lol
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'AOC dici? po il 1440p?bhe alla fine soggustiio tipo potendo lo prenderei subitissimo lol
Di quale parli? Comunque sono indirizzato all'asus MG278QUn qualsiasi AOC 144hzHo visto di recente il nuovo 1440p gsync, madò
Ho preso il AG352UCGquotone
comunque gli R5 esa sono best buy, gli i5 a parità di prezzo sono totalmente inutili
che AOC? io ho da pochissimo un G2460PG che non mi convince più di tanto
Comunque ho aggiornato la firma, ora edito il post e metto qualche foto![]()
Dicevo https://www.amazon.it/AOC-AGON-AG271QG-LCD-Monitor/dp/B01GTODWPU/ref=sr_1_fkmr0_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1495102442&sr=1-1-fkmr0&keywords=aoc+144hz+gsyncDi quale parli? Comunque sono indirizzato all'asus MG278Q![]()
Che vuol dire s'è rotto da solo?Dicevo https://www.amazon.it/AOC-AGON-AG271QG-LCD-Monitor/dp/B01GTODWPU/ref=sr_1_fkmr0_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1495102442&sr=1-1-fkmr0&keywords=aoc+144hz+gsyncIl mio amico che ha sto monitor ha avuto anche un asus uguale come specifiche ma molto peggiore in realtà. Alla fine si è pure rotto da solo e amazon gliel'ha rimborsato![]()
in alto a sinistra i pixel hanno iniziato a fare casini, si vedeva come fosse sempre applicato allo schermo un effetto di aberrazione cromatica xD il giorno dopo l'effetto si è esteso a tutta la parte sx dello schermoChe vuol dire s'è rotto da solo?io mi trovo molto bene a caldo, il mio pannello non ha difetti di pixel e non soffre di blacklight bleeding
![]()
assurdoin alto a sinistra i pixel hanno iniziato a fare casini, si vedeva come fosse sempre applicato allo schermo un effetto di aberrazione cromatica xD il giorno dopo l'effetto si è esteso a tutta la parte sx dello schermo
Menomale che ho ordinato da amazon insommaPoco più di 6 mesi se non erro, comprò tutto il PC all'uscita della 1080. Il problema si è presentato a inizio 2017.
how much?Arrivato il piccolino:
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Perché non ne sapevo nulla, avevo solo letto che G.Skill andava meglio con Ryzen
16 il link + 12 le spedizionihow much?
tanto se ti capita la cpu con l'IMC sfigato le ram non salgono comunquePerché non ne sapevo nulla, avevo solo letto che G.Skill andava meglio con RyzenE mo?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Ho appena visto i prezzi di queste ram, FORTIS e Flare X, ma sono folli, 200€ per i 3200mhz mentre le FORTIS 2400mhz a quasi 140€16 il link + 12 le spedizioni
- - - Aggiornato - - -
tanto se ti capita la cpu con l'IMC sfigato le ram non salgono comunque![]()