Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
akg-k-518-dj.jpg

69 euro all'euronics, so che si potevano trovare a meno ma non volevo aspettare :rickds:
in effetti si trovano a meno pure colorate :rickds: ce l'ho anch'io :mah:

akg-k-518-dj.jpg

69 euro all'euronics, so che si potevano trovare a meno ma non volevo aspettare :rickds:
sono decisamente tra le più gettonate sul forum !!!!

e par farti rodere dentro le hanno quasi tutti prese su amazon.it a 42€ !!!

sono decisamente tra le più gettonate sul forum !!!!
e par farti rodere dentro le hanno quasi tutti prese su amazon.it a 42€ !!!
devo imparare ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Arrivata una nuova bestia! contentissimo dell'acquisto.. notare il logo personalizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cooler Master Storm Sentinel

3TFJH.jpg

Pp5nJ.jpg

ZO8v9.jpg

z4rxA.jpg

ieri ho aggiornato il mio post con le foto del nuovo mouse, non so se a qualcuno può interessare!
Grazie a me interessano,,, Come ti sembra il mouse?

Scusa non avevo visto che avevi risposto nell'altro topic...

ARRIVATA!!!

2ptar1y.jpg

la monto fra due settimane perchè ne approfitto per fare una pulizia con tanto di cambio di pasta termica, arrivata assieme la 6950 (70): antec formula 6.

245xyf7.jpg

2145lyx.jpg

Bravo cuzzo, ottimo acquisto!

solo la scheda: 243,50.....(bow :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (in questo momento costa 238,90)

riuscirò a recuperare l'iva perchè l'ho presa come azienda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

devo imparare ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: Arrivata una nuova bestia! contentissimo dell'acquisto.. notare il logo personalizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cooler Master Storm Sentinel

3TFJH.jpg

Pp5nJ.jpg

ZO8v9.jpg

z4rxA.jpg
Damn figata il logo!!come fai a personalizzarli??rsp in pm se vuoi per non andare ot!grazie

Damn figata il logo!!come fai a personalizzarli??rsp in pm se vuoi per non andare ot!grazie
ma non ce l'hai anhe tu quel mouse??? mi pare di capire che abba un display che indica dpi e logo...

molto bello il poter cambiare illuminazione a piacimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps. giusto per curiosità, visto che prima si parlava di cuffie: sono meglio delle cuffie stereo (o multicanale) con attacchi classici o cuffie 5.1/7.1 usb?

ma non ce l'hai anhe tu quel mouse??? mi pare di capire che abba un display che indica dpi e logo...molto bello il poter cambiare illuminazione a piacimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps. giusto per curiosità, visto che prima si parlava di cuffie: sono meglio delle cuffie stereo (o multicanale) con attacchi classici o cuffie 5.1/7.1 usb?
appunto chiedevo come si fa!!ho visto che ce una cartella per caricare i logo ma non so il formato dell immagine compatibile!!

Si e puoi anche fare i colori indipendenti tipo blu sopra e rosso davanti.....ecc ecc

appunto chiedevo come si fa!!ho visto che ce una cartella per caricare i logo ma non so il formato dell immagine compatibile!!
Formato bmp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appunto chiedevo come si fa!!ho visto che ce una cartella per caricare i logo ma non so il formato dell immagine compatibile!!Si e puoi anche fare i colori indipendenti tipo blu sopra e rosso davanti.....ecc ecc
.bmp, 32x32pixel...

appunto chiedevo come si fa!!ho visto che ce una cartella per caricare i logo ma non so il formato dell immagine compatibile!!Si e puoi anche fare i colori indipendenti tipo blu sopra e rosso davanti.....ecc ecc
bmp monocromatica, risoluzione 32x32 pixel! io l'ho fatta con photoshop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Grazie mille ragazzi!!

domani o dopo mi arriva una scheda audio dedicata usata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro