in effetti si trovano a meno pure colorate![]()
69 euro all'euronics, so che si potevano trovare a meno ma non volevo aspettare![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in effetti si trovano a meno pure colorate![]()
69 euro all'euronics, so che si potevano trovare a meno ma non volevo aspettare![]()
sono decisamente tra le più gettonate sul forum !!!!![]()
devo imparare ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono decisamente tra le più gettonate sul forum !!!!
e par farti rodere dentro le hanno quasi tutti prese su amazon.it a 42€ !!!
Grazie a me interessano,,, Come ti sembra il mouse?ieri ho aggiornato il mio post con le foto del nuovo mouse, non so se a qualcuno può interessare!
Damn figata il logo!!come fai a personalizzarli??rsp in pm se vuoi per non andare ot!graziedevo imparare ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: Arrivata una nuova bestia! contentissimo dell'acquisto.. notare il logo personalizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cooler Master Storm Sentinel
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non ce l'hai anhe tu quel mouse??? mi pare di capire che abba un display che indica dpi e logo...Damn figata il logo!!come fai a personalizzarli??rsp in pm se vuoi per non andare ot!grazie
appunto chiedevo come si fa!!ho visto che ce una cartella per caricare i logo ma non so il formato dell immagine compatibile!!ma non ce l'hai anhe tu quel mouse??? mi pare di capire che abba un display che indica dpi e logo...molto bello il poter cambiare illuminazione a piacimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ps. giusto per curiosità, visto che prima si parlava di cuffie: sono meglio delle cuffie stereo (o multicanale) con attacchi classici o cuffie 5.1/7.1 usb?
Formato bmp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifappunto chiedevo come si fa!!ho visto che ce una cartella per caricare i logo ma non so il formato dell immagine compatibile!!
.bmp, 32x32pixel...appunto chiedevo come si fa!!ho visto che ce una cartella per caricare i logo ma non so il formato dell immagine compatibile!!Si e puoi anche fare i colori indipendenti tipo blu sopra e rosso davanti.....ecc ecc
bmp monocromatica, risoluzione 32x32 pixel! io l'ho fatta con photoshop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngappunto chiedevo come si fa!!ho visto che ce una cartella per caricare i logo ma non so il formato dell immagine compatibile!!Si e puoi anche fare i colori indipendenti tipo blu sopra e rosso davanti.....ecc ecc
bella F //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdomani o dopo mi arriva una scheda audio dedicata usata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quella di cui avevo chiesto consigli, la vecchia Creative, ora mi sfugge il nomebella F //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quale?
Soundblaster Audigy :none:Quella di cui avevo chiesto consigli, la vecchia Creative, ora mi sfugge il nome![]()