Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
On one hand it's a BioShock game, so of course it's going through development struggles.
On the other hand this Twitter account is nonsense and has been posting nonsense for years:
Ve l'ho detto Ooops Leaks non è da tenere minimamente in considerazione.![]()
Rumor: BioShock 4/Parkside in development hell, rebooted four different times Rumor
this seems like par for the course for ken levine games. not sure whether publishers will be as patient, however, these days as each year spent in development is much more expensive than what used to be the case when development teams were smallerwww.resetera.com
Schreier sulla cosa, e sull'account.
Ma come open world![]()
Pensa te avevo totalmente rimosso sta robaBeh ma non sono delle novità, forse ve lo siete scordati perchè è passato un botto e non so se in sta news ricicla info vecchie o cosa ma Open-word'ish e Antartide so robe uscite fuori da tipo il 2020
Sull'openworld ovviamente ancora tutto da capire ma non credo sia quello che pensiamo nel modo peggiore, cioè azzo dubito che andremo in giro a caso alla far cry negli immensi deserti ghiacciati della regione visto il focus sulla città.
Se è davvero in Antartide in una città nascosta tra i ghiacci o sotto i ghiacci magari indica che avrà un level design molto aperto e interconnesso nel modo in cui possiamo esplorare questa città e le sue strutture, o forse boh penso tipo qualcosa alla Atomic Heart con un mini openworld a parco giochi che sblocca nuove zone via via e collega varie grosse strutture con dungeon interni openmap.
All fine non ci so molte evoluzioni possibili rispetto alla linearità dei precedenti.
Si però il 2 non è che era uscito una favola ehBioshock non è propriamente, per me, un titolo autoriale, almeno per come lo intendo io, ma secondo me un Bioshock senza il creatore originale è al livello di un Metal Gear senza Kojima. Possono fare il titolo della vita nel genere di collocamento del gioco, fps signel player con poteri, MA mancherà quel "non so che". E' inutile sperare in un gioco che ha quel qualcosa che ci è piaciuto nei precedenti, va sperato sia buono sotto l'aspetto di quel genere.
Certo ora con sto "open world" mi sta scendendo il latte alle ginocchia. Diventa proprio un altro "genere"![]()
E ironicamente Infinite quello il gameplay peggiore dei 3.La combinazione dei poteri infinite l’ha presa proprio dal 2, come gameplay è per distacco il migliore dei 3