News Nuovo Spyro in sviluppo? | Teaser per il 25° Anniversario da Toys for Bob ? |

news
Pubblicità
Basta cod considerando che gli effetti delle guerra li sentiamo anche in italia si ha ancora voglia di giochi spara spara?

Spero anche io in un nuovo Spyro. il mio preferito è il primo dato che ogni zona aveva i livelli sullo stesso ambiente del proprio hub, questo mi dava una sensazione di lungo viaggio nelle terre dei draghi. Che bella la zona degli stregoni, tra le montagne alpine o le buie e nebbiose paludi dei domatori.

Crash 4 è un titolo enorme. Mi aspetto un colossal anche con Spyro a livello di contenuti.

Ci dobbiamo credere?
pnt23

Non proprio, o meglio:

CGE è un guaglione ma è uno youtuber che fa lo youtuber, i suoi video sono costituiti in gran parte su congetture basate su voci di corridoio che ha sentito e non sono mai stati, fino ad ora, leak veri e propri. Questo video non fa eccezione, almeno a quanto ho capito, anche se si è esposto con una affermazione chiara e che non lascia spazio a dubbi e che si incastra bene con l'ultimo rumour (Microsoft e T4B hanno chiuso il loro accordo e il prossimo progetto sarà sotto l'ala di MS, con Spyro 4 che secondo CGE è appena partito coi lavori).

Detto tutto questo, spero proprio che su questa teoria in particolare abbia ragione :cry2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro