News Nuovo Spyro in sviluppo? | Teaser per il 25° Anniversario da Toys for Bob ? |

news
Pubblicità
Mi spiace veramente per i TfB

Crash 4 è il capitolo migliore della serie divertente e impegnativo per eccellenza

Se fosse veeo il tutto almeno sappiamo che forse sto Crash 4 tutto questo flop non è stato, che quindi abbiamo fraintesto la cosa o dato per scontato il flop nonostante Activision non si sia mai espressa, sarebbe ovvviamente una cosa molto positiva. :sisi:

Spero pure io nei Beenox magari prendono quello che avevano iniziato i TfB:sadfrog:
Almeno Spyro 4:bruniii:

Da quel che ho capito, non ci sono stati 'licenziamenti' chiamati come tali. È vero che diversa gente di T4B è 'andata via' e non lavora più per loro, in particolare il team di artisti che si dedicava alla stilizzazione dei giochi e che aveva lavorato su Spyro Reignited e Crash 4 ha subito un colpo da questo punto di vista. Allo stesso tempo, tutte queste persone in realtà erano freelancers con contratto a tempo determinato - semplicemente, non sono stati ri-assunti al termine del contratto.

Quelle persone sono andate effettivamente via però, dato che lo hanno scritto loro stesse di persona su twitter :sisi:

Vi porto qualche bella notizia, che fa sperare, è stato dataminato il modello di Spyro e Dark Spyro nel recente gioco Crash On The Run per mobile, il design di Spyro è molto simile a quello visto in Crash 4, con il tipico nuovo design cartoonesco. Ovviamente il modello di Spyro nel gioco mobile non è un granchè ma fa ben sperare per il capitolo console con lo stesso stile di Crash 4:

Carino dark Spyro, mi sembra sia già presente come skin alternativa in CTR.
In ogni caso, spero sia davvero un segnale per un nuovo Spyro.

Vi porto qualche bella notizia, che fa sperare, è stato dataminato il modello di Spyro e Dark Spyro nel recente gioco Crash On The Run per mobile, il design di Spyro è molto simile a quello visto in Crash 4, con il tipico nuovo design cartoonesco. Ovviamente il modello di Spyro nel gioco mobile non è un granchè ma fa ben sperare per il capitolo console con lo stesso stile di Crash 4:

si dai, può essere che hanno veramente qualcosina in mano:phraengo:
ci voglio credere:bruniii:

Madonna Santa Dark Spyro :bruniii: datemi il quarto capitolo immediatamente

Su reddit ho visto condiviso questo estratto da un articolo:

sc48gecfiwc81.jpg

Usando google ho poi ritrovato la source originale che metto qui per completezza as well,

Comunque nonostante si parli di Xbox e l'ipotesi "Crash/Spyro esclusiva Xbox" non sia assolutamente remota, credo ci sia solo da gioire se effettivamente il passaggio di Acti dalla loro parte della barricata significa un ripensamento sull'uso che Acti sta facendo di Toys For Bob (e magari pure Beenox e, se esiste ancora ed è recuperabile, Vicarious Visions), in termini sia di Crash Bandicoot (giochi platform, adventure e kart game OLTRE a Wumpa League) sia, si spera, di Spyro.

Ultima modifica:
Dei tease di T4B ormai non mi fido, dopo che hanno teasato il nuovo Crash per quasi 2 anni prima di avere un briciolo di news reali (senza contare poi il gioco che è stato poi rivelato alla fine).

Detto ciò, se fanno Spyro 4 sul serio gli perdono tutto :bruniii: Rivoglio il drago in una nuova avventura :bruniii:

Visto che sta tornando di tutto e di più un nuovo Spyro sarebbe tanta roba anche se potrebbe essere pure Slylanders che un rumor riporta essere in sviluppo (una sorta di collezione di vecchi titoli mi pare di aver letto)
Nuovo Spyro con l'anno del drago, bisogna festeggiare per bene:nev:

È questo il tweet di TFB.
In pratica c'è Spyro con il numero 25.
Io non ci credo, però uno Spyro 4 fatto come la trilogia sarebbe un sogno.

La gente nel fandom sta facendo teorie di vario tipo su quel tweet perché i numeri dietro a Spyro e al 25 in quell'immagine sono interpretabili come codice binario e si pensa potrebbero nascondere qualche indizio codificato.

In shorts: c'è fame e non li biasimo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro