- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 2,155
Stasera andrò a vederlo, speriamo bene 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Anche da me e da appassionato del genere horror sono incazzato nero.Non c'è neanche una proiezione al mio UCI e The Space, ci credete?

Attendo il commento poi!Stasera andrò a vederlo, speriamo bene![]()

Attento al bastoncino dei desideriStasera andrò a vederlo, speriamo bene![]()

Attendo il commento poi!![]()
Sì sorry, mi sono voluto prendere un po' per fare mente locale. Alloooooora, iniziamo dalle cose positive: lei stratosferica. Penso che sto film non visto in lingua originale perda moltissimo, la sua interpretazione regge (a ragione) l'intero film. A volte mi chiedevo se fosse davvero lei o fosse un modello animato in CGI. Fatela lavorare di più, pleaseAttento al bastoncino dei desideri![]()

e che, comunque, merita il successo, considerando che è stato fatto con due lire 
Io l'ho visto doppiato in Italiano e posso assicurarti che la doppiatrice è stata veramente bravaPenso che sto film non visto in lingua originale perda moltissimo, la sua interpretazione regge (a ragione) l'intero film.

Proprio per questo io mi sono sbellicato dalle risateE la cosa più spaventosa è che presenta un sacco di dinamiche credibili, seppur estremizzate.

Anche da me c'era gente che rideva in sala.Proprio per questo io mi sono sbellicato dalle risate![]()

Anche da me, ma penso gli servisse per stemperare la tensione, dal momento che il film non aveva un attimo di respiro. Si stava sempre con i nervi tirati.Anche da me c'era gente che rideva in sala.
Li avrei scuoiati vivi![]()
No secondo me erano solo cretini che pensano di essere a casa loroAnche da me, ma penso gli servisse per stemperare la tensione, dal momento che il film non aveva un attimo di respiro. Si stava sempre con i nervi tirati.

Io ridevo interiormente, anche perchè ero da soloAnche da me c'era gente che rideva in sala.
Li avrei scuoiati vivi![]()