Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeOccasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |
Comunque vedo solo ricariche USD (utilizzabili solo negli States), è normale che non ci siano ricariche in euro?
Peccato perché ne ho viste almeno varie col 18-20% di sconto. Quella da 100 $ a 82 €; quella da 25 a 19,83; da 50 a 40,97; da 70 a 56,51; ecc.
Non so se è un mio problema perché cambio DNS...
Il problema di Eneba per cui non avevo mai comprato lì è che ha la tassa sia se paghi con carta sia con paypal, provai anche a mettere soldi sul conto eneba ma ovviamente pure lì c'è qualcosa da pagare. Ad esempio il codice che hai messo l'ho provato sulla card da 50 e da un risparmio di poco meno di 4 euro che è poco più della tassa che si paga con carta. Ora che gli conti sono piccoli, avere quel pagamento conviene ancora meno
Il problema di Eneba per cui non avevo mai comprato lì è che ha la tassa sia se paghi con carta sia con paypal, provai anche a mettere soldi sul conto eneba ma ovviamente pure lì c'è qualcosa da pagare. Ad esempio il codice che hai messo l'ho provato sulla card da 50 e da un risparmio di poco meno di 4 euro che è poco più della tassa che si paga con carta. Ora che gli conti sono piccoli, avere quel pagamento conviene ancora meno
3,19 Questo lo screen col codice che da lo sconto più la tassa
Lo sconto del codice è buono dato che la danno a 44, quasi 10 euro in meno sulla card da 50 è buono, ma quella tassa...
Io andavo sempre di Instantgaming con sconti di 18% minimo, a volte 19 e pure 20. Ora son finiti. Amen.
Se beccate qualcosa mettetelo qui, io farò lo stesso
Se usate il sito di allkeyshop è possibile aggiornare i risultati delle offerte con i costi finali del pagamento paypal o via carta di credito, ma se prima per i tagli da 50 e 100 delle card si arrivava al 20% di sconto ora difficilmente si supera il 10%
Sul sito di Gamestop fino al 16 agosto c’è l’offerta del secondo gioco a 5 euro. Avevo uno sconto del 15% e allora ho preso Gollum e Forspoken per PS5 a meno di 30 euro. La mia intenzione è riuscire a rivendere Forspoken (non dovrebbe essere difficile) in modo da “non pagare” Gollum, e così finalmente poter mettere le mani su quell’obbrobrio senza spendere un centesimo.
Sul sito di Gamestop fino al 16 agosto c’è l’offerta del secondo gioco a 5 euro. Avevo uno sconto del 15% e allora ho preso Gollum e Forspoken per PS5 a meno di 30 euro. La mia intenzione è riuscire a rivendere Forspoken (non dovrebbe essere difficile) in modo da “non pagare” Gollum, e così finalmente poter mettere le mani su quell’obbrobrio senza spendere un centesimo.