Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Preso pure io Silent Hill f PS5 a 60 euro + una cavolatina da 40 cent per arrivare a 75 euro...ho annullato il precedente pre-order di 69,90 euro ^^
Cosa hai preso a 40 cents

Preso pure io Silent Hill f PS5 a 60 euro + una cavolatina da 40 cent per arrivare a 75 euro...ho annullato il precedente pre-order di 69,90 euro ^^
In sto caso come scala i soldi? Il preorder sempre al momento della spedizione e ti ha fatto pagare le penne subito ?

Ci sono mica offerte in giro per le ps cards? Altrimenti pensavo di usare il buono Amazon

Cambiano nome? Resta sempre quello il sito aggiornandosi? Nel caso come si chiamerà? (cosi poi lo cerco) è il mio punto di riferimento XD
Per adesso anche se scrivi il vecchio url ti reindirizza su Loaded. Detto questo, sarà cambiato il nome, ma i principali tagli delle gift card sono esauriti. Speriamo settimana prossima riforniscano e spunti qualche codice interessante per risparmiare.

Ricarica PSN da 35€ in offerta su Loaded (ex CD Keys)

🔑 #Loaded
🏷 29,99€ con il codice I35 - sconto 14%
📍 https://bit.ly/4mnROH6

🚫 Nessuna commissione extra da pagare
🔙 1% di Cashback su tutti gli ordini, ti basta fare il login

Nella pagina del pagamento, su "Paese di fatturazione impostato su" assicuratevi di mettere Italia, altrimenti il codice non funziona. È preimpostato su Stati Uniti.

rad

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro