Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi disattivate l'adblock per gli annunci, è Sonic Origins comunque.
Ah, ecco cos'era. Io infatti vedevo tutto tranquillamente. Ottimo che hai informato gli altri utenti :sisi:

Solo ipotesi. Pare abbiano chiuso i rubinetti alla fonte, non permettendo loro di prendere ricariche a prezzo ridotto. Sarà legato all'aumento dell'annuale del Plus. Boh?

si, ci ho pensato anche io

Per altri store si trovano sconti da 11 a 14%, avrebbero tagliato anche quelli
Non lo sapevo. Conosco solo i soliti 3.
Mah! Speriamo sia una cosa momentanea. Io punto sempre al 20%, non meno del 18. Sempre per il Plus. Per i giochi digitali solitamente li prendo all'80-90% di sconto sullo Store, non me ne serve ulteriore XD

Per altri store si trovano sconti da 11 a 14%, avrebbero tagliato anche quelli
Saranno poco affidabili. Non li conosco :asd: Io conosco Eneba, Instantgaming, Cdkeys. Poi c'è Penguin o qualcosa del genere ma va a caso.
Siti che fanno stile "trova prezzi" con la lista di altri siti ti mandano a robe che mai nella vita darei un centesimo :asd:

Cmq se sono siti regolari come quelli da me citati puoi dirli di regola :sisi:

no ragazzi Binus parla delle offerte degli stessi siti di keys ma relative a store PSN esteri. tipo in germania le key costano molto meno

no ragazzi Binus parla delle offerte degli stessi siti di keys ma relative a store PSN esteri. tipo in germania le key costano molto meno
Esatto, su cdkeys le card uk vanno da 11 a 14% di sconto per esempio
Quelle francesi poco meno

Io l'ho preso, ad inizio anno prevedevo acquisto di Forspoken e callisto protocol a 60 totali per il BF, li ho presi abbastanza prima a 39 totali

ma le psn card tipo francesi, spagnole o tedesche non vanno bene per i nostri account?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro